ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Snakeman (Allan A. Goldstein, 2005), brrr

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 16/11/2007, 08:58




image

Il ritrovamento di uno scheletro, in Amazzonia, che sembra appartenere ad un essere umano vissuto per oltre 200 anni, spinge un team di scienziati a recarsi sul luogo, speranzosi di scoprire il segreto dell'elisir di lunga vita. Scopriranno l'esistenza di una tribù i cui membri sono straordinariamente longevi ma dovranno vedersela con un mostruoso serpente a tre teste, venerato come un Dio ed estremamente affamato...!

Una pellicola carica di horrore e suspance da non perdere!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 16/11/2007, 12:23




vista, mi sembra...lunedì.
condivido il tuo sottotitolo: brr....
nel senso che a me ha fatto davvero schifo.
 
Top
predator1983
view post Posted on 16/11/2007, 12:25




non l'ho mai visto ma mi sa di gran B-MOVIE! :iconbahjq1xl4.gif:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 16/11/2007, 14:16




@Homer:cosa è che nn ti è garbato del film? Se posso chiedertelo?
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 16/11/2007, 14:27




lo ho visto pure io, lo tengo in DVD, un ignobile Z-MOVIE, fa proprio skifo e gli effetti speciali fanno regurgitare.
POI IL TITOLO NON C'ENTRA NIENTE, MICA UOMINI SERPENTE, SOLO UNA SPECIE DI IDRA, IL TITOLO ORIGINALE, SNAKE KING, ERA MEGLIO
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 16/11/2007, 17:42




sono gusti!
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 16/11/2007, 21:19




Beh, questo film è nei B-MOVIE minimo, tutte le recensioni lo classificano lì, dopotutto:
-TRAMA BANALE E PRESA DA ALTRI FILM E MESCOLATA
-EFFETTI SPECIALI OBBROBRIOSI
-RECITAZIONE QUASI X TUTTI GLI ATTORI OGGETTIVAMENTE MOLTO SCARSA
-TITOLO CHE NN C'ENTRA UN BENEEMERITO CA###

è OGGETTIVAMENTE almeno un B-MOVIE
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 16/11/2007, 23:59




CITAZIONE (Grid Alien @ 16/11/2007, 21:19)
Beh, questo film è nei B-MOVIE minimo, tutte le recensioni lo classificano lì, dopotutto:
-TRAMA BANALE E PRESA DA ALTRI FILM E MESCOLATA
-EFFETTI SPECIALI OBBROBRIOSI
-RECITAZIONE QUASI X TUTTI GLI ATTORI OGGETTIVAMENTE MOLTO SCARSA
-TITOLO CHE NN C'ENTRA UN BENEEMERITO CA###

è OGGETTIVAMENTE almeno un B-MOVIE

per questi motivi non mi è piaciuto.
aggiungerei anche i personaggi stereotipati al massimo.
e manco la copertina c'entra nulla, visto che quell'uomo serpente non si vede. l'unica cosa buona era il mostro, seppur palesemente realizzato al computer.
è un pò meglio dei vari film sui varani di komodo o dei serpenti giganti giusto perchè almeno in questo,mentre sparano al mostro, non stanno fermi e con la faccia sorridente.
ma non sono complimenti, sono cose che andrebbero fatte per ogni film.
 
Top
vampiro
view post Posted on 19/11/2007, 23:47




ne ho sentito parlar male anche altrove, tuttavvia lo giudico un filmetto che si lascia guardare, può non piacere, ma neanche dispiacere....pur non essendomi entusiasmato l'ho guardato volentieri, lo voto 6,5 poco più di sufficiente
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 18:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Pensate che il regista è quello che ha fatto i flistone il film ^_^
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 10/3/2008, 00:27




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 24/11/2007, 18:50)
Pensate che il regista è quello che ha fatto i flistone il film ^_^

da un filmone all'altro...

comunque, recensisco l'altro film di questa miniserie per tv, composta da Snakeman, Sharkman e Mosquito Man.

SHARKMAN

image

Trama:
SPOILER (click to view)
Uno scienziato folle sperimenta una nuova terapia in grado di curare il cancro. Ma la situazione sfugge al suo controllo e i risultati si rivelano mostruosi. Un gruppo di scienziati indaga sugli esperimenti e si trova a combattere un gruppo di famelici mutanti.



La trama può anche essere accattivante, ecco il perchè ho perso un'ora e mezzo della mia vita per scaricarlo e un'altra ora e mezzo della mia vita per vederlo.
3 ore che nessuno mi ridarà e che se ne sono andate per vedere questo schifo.
se vi capita di trovarlo su internet, o peggio ancora, in dvd, pensateci due volte prima di decidere se prenderlo o no.

attori inutili, personaggi stereotipati con una recitazione da teatro scolastico (alla recita di terza media recitai meglio, lo giuro).
il cattivo ha tutto il film la faccia del tipo:
"sono il cattivo pazzo e st##zo"
i due protagonisti, sono due dirigenti di società e hanno più abilità militare dei reduci del vietnam, specialmente l'uomo.
come ogni film di serie "sotto z", che si rispetti, l'uso della cg è massiccio e ovviamente schifoso, il mostro è in pratica un
SPOILER (click to view)
pesce martello con faccia sformata (non come quella della locandina) e gambe!!!!

unico lato positivo, si vede un pò di sangue, anche se palesemente digitale.
inoltre, l'idiozia dei protagonisti è leggendaria.
gente che discute mezz'ora di allontanarsi dal fiume (con dentro il mostro, che si stava avvicinando), e però resta ferma sul bordo a decidere il da farsi.
scappare e poi decidere faceva proprio schifo, vero?

donne che vanno a giro per la foresta con i tacchi a spillo, cattivi che sparano ad una barca senza prendere i buoni (che manco si abbassavano, per coprirsi un minimo), ma che perlomeno riescono ad uccidere un loro compagno.

Ecco in sintesi uno dei peggiori film che abbia mai visto.

lo consiglio a chi non è piaciuto avp-r: guardateli in sequenza, prima Sharkman e poi avp-r...scommettiamo che dopo andrete a comprare la maglietta degli strause e vi appenderete i poster in camera?
scherzi a parte, questo film andrebbe proiettato nelle scuole di cinema come "esempio da non imitare".

a volte, film del genere fanno pure ridere, questo mette il nervoso e basta.
 
Top
10 replies since 16/11/2007, 08:58   135 views
  Share