ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

BEOWULF, Robert Zemeckis - 2007

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
view post Posted on 18/11/2007, 13:23






BEOWULF

Il film di BEOWULF prende la classica leggenda di BEWOLF e la traforma in un film animato in 3D, tra gli attori successivamente mutati un 3D c'è anche ANGELINA JOLIE(tomb raider), nelle vesti di una demonessa seduttrice.

La storia è la seguente:
Il regno di un re è minacciato da un demone, GRENDEL, orco putrefatto, figlio segreto del re, frutto della sua infedeltà con una demonessa, arriva dunque dal mare BEOWULF, che uccide il mostro.

image

Successivamente però la madre del mostro uccide gli alleati di BEWOLF, che trova la tana del demone, ma entrato nel suo antro trova una bellissima demonessa, che li promette una vita lunga e in cui sarebbe stato re, se le avesse dato un figlio, BEOWULF accetta.

image

Quando torna dal re questo si suicida dopo averli promesso che alla suamorte avuto il trono, alla sua morte sarebbe
diventato RE, BEWOLF è re, dopo molti anni però l'incubo ricomincia, e suo figlio viene a distruggere il suo regno sotto forma di DRAGO, BEOWLF lo uccide, ma muore nell'impresa.

image

SPOILER (click to view)
Alla fine vediamo la demonessa che bacia l'eroe mentre questo brucia nel suo rogo funebre, poi lei va dall'unico alleato superstite di BEOWLF.

ALTRE IMMAGINI:
image

image

image
image

Edited by alien_queen - 3/8/2010, 21:02
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/11/2007, 14:44




mi sembrava la jolie in effetti.
comunque potresti mettere sotto spoiler il finale?
almeno hai scritto "nel finale...", così ho saputo quale parte evitare.
potresti dare un giudizio sul film, come un voto o un commento personale?
e poi, scusa per le troppe domande, secondo te la troppa computer graphic rovina o no la storia?
 
Top
Dad0
view post Posted on 18/11/2007, 14:46




Secondo me si un po rovina.
Era piu bello se utilizzavano li attori veri.
Cmq devo ancora vederlo
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 18/11/2007, 14:47




fatto, io li darei 9\10, mi sembra un bel film, HOMER, pensi che sarebbe il caso di aprire un topic sul prossimo IO SONO LEGGENDA(tratto dal libro, che ha avuto vaerie interpretazioni cinematografiche)?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/11/2007, 14:53




certo!! sai mica quando esce?
i am legend è uno dei romanzi più famosi di richard matheson ed era già stata realizzata una trasposizione cinematografica, dal nome L'Ultimo uomo sulla Terra, almeno mi sembra.
quindi questo sarebbe un remake e la presenza di will smith non può che far ben sperare. la storia poi è davvero spettacolare. invito il primo che lo vedrà ad aprirne un topic!

grazie per le risposte su beowulf, mi hai convinto definitivamente a vederlo.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 18/11/2007, 14:58




so che esce a GENNAIO, ora faccio il TOPIC
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 12:59




Grid gia' lo hai visto??? Me lo consigli di andarlo a vedere al cinema?
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 11/1/2010, 21:57




altro che 'questa è Sparta'...


...IO SONO BEOWUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULF!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 09:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto all'epoca. Nulla di che, mi aspettavo decisamente di meglio. La C.G. è favolosa, davvero nulla da dire ma la storia l'ho trovata un pò troppo esile e in alcuni punti incerta... Evitabilissime le "finte" scene di nudo (ma perchè farlo combattere così?) e alcune frettolosità narrative. Pollice verso per me.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 09:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 2/8/2012, 10:26) 
Evitabilissime le "finte" scene di nudo (ma perchè farlo combattere così?) e alcune frettolosità narrative.

Se non sbaglio nel poema originale l'eroe uccise la creatura completamente nudo

Un altro eroe della mitologia nordica, Sigfried, è protagonista di un'episodio simile
Prima di affrontare il drago Fafnir scavò delle buche sul luogo della caccia, quando infine uccise Fafnir le buche si riempirono del sangue del mostro, Siegfried ci si immerse dentro e il suo corpo divenne invulnerabile (salvo una piccola zona sulla spalla su cui si era posata una foglia di tiglio)

A me questo film piace abbastanza, insomma, poteva essere molto più curato, alcuni personaggi secondari sembrano scappati dalla saga di Shrek (sia come realizzazione che come personalità), li vedo fuori luogo in questa atmosfera epica
Comunque ho apprezzato le scene di lotta, la colonna sonora e buona parte dell'aspetto grafico (location's in cgi mozzafiato)
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 10:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


l'episodio da te raccontato mi ha ricordato la storia di Achille.

Edited by Tsubo - 31/1/2013, 14:42
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2013, 14:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Questa scena prende in giro una sequenza di Forrest Gump
Video
Video
 
Web  Top
SPREEED
view post Posted on 31/1/2013, 14:33




la scena è ridicola perchè diventa:"nascondi la fava di beowulf",non per l'idea in se di affrontare nudo l'avversario.

comunque prodotto passabile,vista la tecnica usata è nato vecchio...potevano usare attori veri...in blu ray c'è la director cut senza censure.
 
Top
12 replies since 18/11/2007, 13:23   137 views
  Share