ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Io sono leggenda, Scott Derrickson - 2007

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
icon12  view post Posted on 18/11/2007, 20:29






Tratto da un famoso libro(che purtroppo non ho ancora letto, ma che sarà uno dei miei regali di natale),di Richard Matheson, questo film, con lo stesso nome del libro(IO SONO LEGGENDA) è a dire la verità il terzo adattamento cinematografico del libro, il primo:L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA, del 1964 e OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRA, del 1971, molto diverso dal libro.

Il nuovo film, IO SONO LEGGENDA, uscirà nelle sale italiana il 4 GENNAIO 2008(credo sarà uno dei rivali di AVP R, al botteghino), ed il protagonista ROBERT NEVILLE sarà interpretato da WILL SMITH(IO, ROBOT; MAN IN BLACk, ALLA RICERCA DELLA FELICITà...), e ci sarà anche JONNY DEEP nel ruolo di vampiro ex amico del protagonosta.
La trama è questa:
Tra 5 anni un morbo infesterà il pianeta, tutte le persone del pianeta moriranno, per poi tornare sotto forma di vampiri(a dire la verità più simili a zombie) assetati di sangue.
Ma il nostro WILL è immune al morbo(mi sembra di aver capito per un incidente), così continua a vivere in una NEW YORK distrutta, di giorno caccia gli animali che ora vanno a giro per la deserta e rovinata NEW YORK assieme al suo cane, si allena, ma ogni notte si deve barricare in casa, perchè i vampiri cercheranno di entrare per nutrirsi di lui.
Si dice che si atterrà al libro e secondo me promette piuttosto bene.
Il trailer è gia uscito in Italia, io lo ho visto proprio al cinema quando sono andato a vedere BEOWULF(vedere la sua scheda aperta sempre da me), eccolo:
INGLESE, + LUNGO:
www.youtube.com/watch?v=fgyO8jl2pGM
ITALIANo, UN pò + CORTO:
www.youtube.com/watch?v=gA9GVOFVDsI

Io al cinema ho visto quello inglese ma in italiano, boh, comunque è meglio il primo postato alla fine si vedono pure un pò i vampiri

ALCUNE IMMAGINI:
image

image

image




IL SITO:
http://translate.google.com/translate?hl=i...BS_itIT228IT229

Edited by alien_queen - 7/8/2010, 19:21
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/11/2007, 21:09




lo aspetto con ansia. ci saranno pure due dei miei attori preferiti, quindi non potrà che piacermi. la trama poi mi piace molto.
però la sapevo diversa. il personaggio di smith non si barrica in casa, ma esce allo scoperto, fingendo di comportarsi come i vampiri, per non farsi scoprire e per restare vivo.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 19/11/2007, 15:58




no no, di notte si barrica, visto il trailer?
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 18:56




Quindi dovrebbe essere tipo INVASION il film cn Nicole Kidman??
Il genere e' quello,qui cmq parliamo di due attori di prim ordine e fenomenali.
Depp poi e' veramente il piu grande. Non vedo l ora di vederlo il film
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 7/1/2008, 08:13




tra 4 giorni...non vedo l'ora...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 7/1/2008, 10:17




già....venerdì si avvicina...
 
Top
Predator91
view post Posted on 7/1/2008, 13:19




Francamente non mi attira molto questo film. Ambientato nella famosa data 2012, quella misteriosa data Maya, ma comunque non mi attira. Per il 2008 aspetto AVP-R, Saw 4, e poi un grande capolavoro: Dark Knight...Ma sicuramente lo prenderò in DVD. Will Smith è cmq un attore che a me piace molto.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 7/1/2008, 13:49




Io vado a vederlo con gli amici.
HO LETTO IL LIBRO, è SUBLIME, INFERIORE SOLO A "IT" NELLA MIA CLASSIFICA!
Comunque è il terzo film sul libro, e in questa storia non ci sono alieni che invadono, e non c'è happy-END, il virus non viene debellato, e i vampiri vivi uccidono quelli morti e dominano la terra, e uccidono l'ultimo uomo sulla terra, che in questa nuova società di vampiri è divenuto leggenda.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 7/1/2008, 15:18




beh, potevi anche mettere sotto spoiler i particolari...ora pure io so come va a finire...
grazie.
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 7/1/2008, 17:08




ma nooooooooo perchè mi hai detto il finale!!
cmq anch'io aspetto con ansia che esca in DVD
 
Top
predator1983
view post Posted on 7/1/2008, 18:43




Scusate ma se gli umani sono tutti morti di chi si nutrono i vampiri???

piccolo OT: anni fa ai tempi in cui giocavo più assiduamente a vampiri dissi ad un mio amico proprio sta cosa:" pensa se i vampiri trasformassero tutti gli umani in vampiri. di ce si nutrirebber?solo di animali..." e poi aggiunsi " e pensa un po un film nel quale il pianeta terra è popolato solo dai vampiri, tuttla la gente è stata trasformata, poi arriva una razza aliena e gli umani/vampiri gli danno la caccia...FINE OT
 
Top
DarkAlien
view post Posted on 7/1/2008, 20:00




bho penso siano cannibali xD
volevo aprirlo io un topic su "io sono leggenda xD comunque anche io adoro will smith come attore , è proprio bravo , poi la storia dell'ultimo uomo sulla terra mette i brividi xD
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 8/1/2008, 21:15




su coming soon hanno detto che la warner bros ha acquistato i diritti per farne un seguito, visti gli incassi da record in america.
se il finale del film è quello che ha detto grid, allora come lo fanno il seguito?
 
Top
DarkAlien
view post Posted on 8/1/2008, 21:58




no... davvero viene ucciso????


se è così allora è na cagata ( scusate per il termine )
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 8/1/2008, 22:35




CITAZIONE (DarkAlien @ 8/1/2008, 21:58)
no... davvero viene ucciso????


se è così allora è na cagata ( scusate per il termine )

beh, sempre meglio dei soliti film in cui il bene vince sempre, anche in modo assolutamente impossibile e talvolta anche offensivo per il pubblico.
 
Top
117 replies since 18/11/2007, 20:29   988 views
  Share