ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Prey La caccia abbia inizio, Darrell Roodt - 2007

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon11  view post Posted on 19/11/2007, 12:32




image



CITAZIONE
La specie in pericolo sei tu...

La famiglia di Tom Newman non sta passando un bel momento. L'uomo, sposatosi di recente con la giovane e bellissima Emy, non riesce a far accettare la donna ai due figli, David e Jessica.

image

Un safari potrebbe essere l'occasione giusta per la riappacificazione: durante una escursione però Emy e i due figli di Tom sono oggetto di un agguato da parte di un branco di leoni che uccidono la loro guida. Barricati nella jeep, i protagonisti si trovano a dover fronteggiare non solo gli attacchi degli affamati felini, ma anche la scarsità di cibo ed acqua. Riusciranno a salvarsi?

Prey – La caccia è aperta, mix tra Cujo e Open Water (con i leoni al posto degli squali), è una pellicola senza particolari pretese, se non quelle di far sobbalzare il proprio pubblico un paio di volte sulla poltrona, magnificare le straordinarie bellezze naturali offerte dal panorama africano, terribili i leoni che non sono più leoni, ma l'Inferno giunto sulal Terra pe rpunire antiche colpe. Non vedrete più i leoni con lo stesso sguardo!

Edited by alien_queen - 6/8/2010, 20:14
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/11/2007, 14:39




mah, io tutta questa metafora dell'inferno giunto sulla terra per punire antiche colpe, mascherato da leoni sinceramente non l'ho vista.
l'unica cosa che ho visto è un film bruttissimo, in cui il comportamento dei leoni è sbagliato in tutto. il regista ha voluto fare un film sul modello dello squalo, con un pò più di scene spaventose, senza avere le capacità di steven spielberg.

sinceramente non mi è piaciuto per niente, i personaggi sono stereotipati al massimo e c'è troppo buonismo.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/11/2007, 16:14




beh sai è un genere stile cujo che può non piacere, ma...beh fidati ha le sue region d'essere, hai mai evduto il film Cujo?
Se si ti verrà alla mente un particolare che lega questi due film!
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 18:54




Homer come me ha dei gusti particolari,pero' film di questo genere mi garbano. Poi i leoni sono degli animali affascinanti
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/11/2007, 19:40




di cujo ho letto solo il libro. stephen king è uno dei pochi che possono davvero farti credere che in un s. bernardo idrofobo risieda uno spirito maligno.
il film di chi è? se è di un regista bravo forse posso anche guardarlo, altrimenti è inutile, non riuscirà a farmi credere ciò che mi ha fatto credere il re.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/11/2007, 19:42




fidati di me...compralo! o meglio noleggialo.
non è neppure paragonabile al libro, ma...ti rende un'idea di cosa è successo a Castle Rock...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/11/2007, 19:46




ecco, la parola noleggialo è più consona. al massimo c'è il mio amico dvd shrink che aiuta...XD
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 19/11/2007, 19:48




Tu ami moltisismoo i film dell'orrore come un altro utente che ora nn si vede più. Non ti piacerebbe un avatar di cujo?
 
Top
Dad0
view post Posted on 19/11/2007, 21:57




Dai homer facci contenti :)
Noleggia noleggia
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 19/11/2007, 23:40




guarda, se lo trovo sarò più che felicissimo di farlo. mi sembra strano che non sia uscito in edicola con gli altri film tratti da libri di stephen king, che ho preso tutti...aspettate che controllo...

no, non c'è sul serio. strano!

comunque non voglio avatar di niente che sia diverso da homer. finchè non cambierò nick, resterò Homer Jay Simpson in tutto e per tutto.
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 18:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me è piaciuto sopratutto la frase:"Stronzate,un leone mangia di tutto"
Adesso c'è la nuova moda di dire i leoni,gli squlali e affini in generale non attaccano l'uomo....ehm io ho un amico che ha abitato in australia x 2 ann e mi ha raccontato di quelle storie sugli animali...brrrr
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/11/2007, 21:10




Gli animali di solito attaccano solose minacciati od affamati! Invece quei leoni erano l'Inferno...solo il Male nel corpo di leoni!
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 15:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Coda.....basta con le minchiate !
 
Top
Anima nera
view post Posted on 2/12/2007, 12:29




CITAZIONE (Coda puntuta @ 24/11/2007, 21:10)
Gli animali di solito attaccano solose minacciati od affamati! Invece quei leoni erano l'Inferno...solo il Male nel corpo di leoni!

Questa frase e questo film mi fanno tornare in mente Spiriti nelle tenebre, un film del '96:

Nel 1898, John Patterson, ingegnere e progettista, viene inviato in Africa per seguire da vicino e concludere entro breve tempo la costruzione di strade e ponti di collegamento per permettere il trasporto di merci. Nella zona in cui arriva, capisce dopo qualche tempo che incombe un grave pericolo: due feroci leoni in preda ad una furia incontrollabile ogni tanto si avvicinano ai luoghi di lavoro e fanno alcune vittime. I nativi sono spaventati e ben presto si diffonde la leggenda sulla invincibilità dei due animali. Per cercare di cambiare la situazione, Patterson capisce che i leoni devono venire eliminati, ma non ha gli aiuti necessari e allora chiama in soccorso Remington, noto cacciatore di animali selvaggi. Comincia allora uno scontro basato soprattutto sulla saldezza dei nervi e sulla precisione delle mosse da affrontare. I leoni, soprannominati Spirito e Tenebra, non si limitano a difendersi ma prendono a loro volta di mira i due uomini. Solo dopo molta fatica, e quando Remington ha perso la vita, Patterson riesce ad avere la meglio sulle belve e a far capire a tutti che la macabra profezia circa il luogo del massacro non si potrà avverare. Ma ancora oggi, Spirito e Tenebra continuano ad alimentare molte leggende in gran parte del continente africano.

La differenza è che questa è una storia vera.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 2/12/2007, 12:55




Brava in effetti pure io ho visto e vedo qualcosa di infinitamente malvagio in quei due loeni...senza criniera per altro! mi vengono i brividi solo a pensarci!
 
Top
20 replies since 19/11/2007, 12:32   182 views
  Share