ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Numero di Uova in AVP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2007, 18:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ho aperto questo topic per una cosa che non ho mai capito,se nella camera sacrificale,ci sono 7 vittime,significa che i predator vogliono solo 7 alien ,giusto??quindi perche dp aver fatto uscire 7 uova non ribloccano la regina sotto la piramide ?
 
Top
Anima nera
view post Posted on 25/11/2007, 20:27




Magari c'è un meccanismo che una volta avviato, non si può fermare finchè la caccia non è finita. Così la piramide torna sotto ghiaccio e la regina con lei.
Che i Predator sapessero dei problemi energetici Terrestri ed abbiano votato per il risparmio? xD
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 25/11/2007, 21:41




magari non ne vogliono solo 7.
comunque non ribloccano la regina forse perchè sarebbe un segno di codardia.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 14:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Da questo punto di vista AVP è ricco di incongruenze...7 persone per 7 uova...ma non vi sembra strano?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/3/2008, 15:12




CITAZIONE (Lord freezer @ 5/3/2008, 14:58)
Da questo punto di vista AVP è ricco di incongruenze...7 persone per 7 uova...ma non vi sembra strano?

perchè, non può essere?
eveidentemente per loro 7 è un numero importante.
 
Top
Sir NIcholas III
view post Posted on 5/3/2008, 15:33




Boh..tutto può essere;magari una volta dato che lì c'era una civiltà ne sfornavano molti di più di Alien ma comunque erano 7 alla volta e nel film magari era stato un caso che fossero in 7 perchè dovevano essere in 6 perchè il Signor Weyland non doveva venire..questà è la mia idea...poi mi sbaglio di brutto...
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 16:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quello che non mi torna è il fatto che nella camera dei sacrifici nel momento in cui si è chiusa c'erano 7 uomini per 7 uova (mi pare)...e comunque 3 predator armati di cannoni contro 7 alien??? ma che caccia è???? Con un numero cosi esiguo di alien, se fossi stato un elder, avrei optato per mandare i 3 predator con solo armi da taglio (ovviamente antiacido).
 
Top
Sir NIcholas III
view post Posted on 5/3/2008, 16:38




Boh si vede poi che fine hanno fatto i Predator:tutti morti e 2 per mano di un Alien si vede che erano inesperti e poi c'erano molte altre uova non nella camera sacrificale... :c1ay5.gif: :f1at1.gif: :a4kx3.gif: :s1tl8.gif:
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 5/3/2008, 16:57




Forse non potevano!Insomma subito dopo scoprono che i cannoncini nn ci sono e poi devono difendersi dagli alien con le armi che hanno portato!O forse sapevano che nn tutti gli umani erano nella camera e quindi nn tutti erano stati infettati!
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 17:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Infatti i cannoncini erano stati presi dagli uomini...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bho secondo me è (come nel gico intendo il mods) i predator per non far nascere altre uova dovevano disattivare il meccanismo della regina e dovevano rinchiuderla di nuovo nei giacci,solo allora forse sarebbero stati veramente predatori esperti bha....
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:31

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


scusate la mia ignoranza ma quando raul bova spiega alla ragazza nera i gereoglifici si vede che gli alien era un boato ma se ne producevano 7 ogni tanto come facevano ad essere cosi tanti
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè,conta che la squadra allestita da Weyland è stata decimata dai Predator in superficie e dagli Alien nel sottosuolo

Se invece intendi la scena nel flashback è successa la stessa cosa che è successa al periodo attuale di Raoul Bova,ovvero che gli Alien abbiano intrappolato decine di umani e fatti infettare dalle altre uova della regina.
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Probabilmente erano riusciti ad uscire dalla piramide e ad infestare il villaggio...non c'è altra spiegazione...oppure l'intera sequenza era 'dopata' per fare più gazzosa!!!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/3/2008, 14:51




CITAZIONE (Lord freezer @ 9/3/2008, 14:41)
Probabilmente erano riusciti ad uscire dalla piramide e ad infestare il villaggio...non c'è altra spiegazione...oppure l'intera sequenza era 'dopata' per fare più gazzosa!!!

che la sequenza fosse dopata, è poco ma sicuro. certo che nell'antichità, là sotto non c'era solo una piramide, ma un'intera civiltà.
 
Top
22 replies since 25/11/2007, 18:44   353 views
  Share