ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il vostro personaggio preferito di Diablo II
Poll choicesVotesStatistics
Druido6 [33.33%]
Negromante6 [33.33%]
Barbaro3 [16.67%]
Amazzone2 [11.11%]
Paladino1 [5.56%]
Assassina0 [0.00%]
Incantatrice0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Il vostro personaggio preferito di Diablo II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2007, 17:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,123

Status:


image


Amazzone




Assassina




Barbaro




Druido




Incantatrice




Negromante




Paladino




Qual'è il vostro personaggio preferito di questo storico videogioco per PC ?

Io riuscii a finire Diablo II con il Paladino, ma è con il Barbaro che ci ho giocato più volte, il suo stile di combattimento, le sue armature, le sue armi rispecchiavano il mio personaggio fantasy ideale.
Segue il Paladino con il quale mi sono divertito molto, ero una specie di Gesù con spada, scudo e armatura scintillante, con il Druido mi divertivo a evocare le forze della natura e a tramutarmi in lupo e orso mannaro, tra le donne invece spiaccava la letale Amazzone, con il quale mi ero specializzato con l'arco lungo composito.

Voi invece ?

Edited by Predalien - 4/2/2010, 08:51
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 28/11/2007, 17:56




Mi piace l'Assassina!
 
Top
† Ryuk †
view post Posted on 5/12/2007, 22:11




negromante e incantatrice
 
Top
predator1983
view post Posted on 6/12/2007, 10:14




Io anche l'ho finito col paladino e il druido però mi sn accorto successivamente che mi piacevano un sacco il barbaro e l'assassino,più del paladino e del druido...
votato barbaro
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 00:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,123

Status:


Con il druido era bellissimo perchè evocavi una moltitudine di cristiani che ti seguivano, lupi, corvi, piante carnivore, spiriti della natura...tu stesso potevi diventare un lupo o un orso mannaro.
Se la giocava con il Negromante, soprannominato Il generale, anche lui in quanto a seguaci non scherzava, scheletri, golem..

Poi c'era il Paladino che convertiva i mostri temporaneamente e l'Amazzone che si portava dietro la sua amica del cuore, una Valchiria incazzata come una biscia.
 
Web  Top
raffo1983
view post Posted on 27/12/2007, 21:17




sicuramente il necromante.il piu carismatico il piu forte in pvm il piu divertente da usare...

nei ho ben tre sopra il 70esimo livello

Lim-Dùl 71 primo prototipo con diversi punti sput***ati negli scheletri...con cui ho finito tutte e tre le difficolta con l'aiuto di un amico barbaro...

Vecna 73 livello finito su un dischetto che si e smagnetizzato...

Fistandantilus 83 livello, progettato accuratamente a tavolino e attualmente in trattative con Bhaal in difficolta inferno per il titolo di patriarca...

bella classe anche l'incantrice ma troppo dipendente dalle resistenze dei mostri.
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 2/1/2008, 23:09




io di solito faccio il barbaro
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 6/1/2008, 18:52




io i negromante, ho cominciato col barbaro, sono arrivato al quarto atto ma ho mollato e ho fatto col negromante, molto + facile visto che si fa un esercito, solo che con diablo non funziona e muoi subito.
Visto che voi vincete vi dico che quando avete vinto il gioco mettete nel cubo horadrim un tomo del portale insieme alla gamba di wirth (la trovata nel corpo morto di un uomo nel posto in cui si trova il vekkio imprigionato al primo atto) e lo mischiate nella base del primo atto, si aprirà un portale che conduce a COW LEVEL!!! con nemici mucca!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 21:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,123

Status:


Sono fortissime quelle mucche con l'alabarda :6291/192ja6gj4.gif:

Free Image Hosting at allyoucanupload.com
 
Web  Top
raffo1983
view post Posted on 9/1/2008, 19:12




CITAZIONE (Predalien @ 6/1/2008, 21:28)
Sono fortissime quelle mucche con l'alabarda :6291/192ja6gj4.gif:

non per un necromante di 83° livello... :icondent1005jp8.gif:

anzi la mia unica preoccupazione quando le affronto è quella di non uccidere il re delle mucche perchè una volta ucciso non è piu possibile aprire il portale per il livello delle mucche :iconcryuk9.gif:

Edited by Raffo1983 - 9/3/2008, 19:15
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 22/2/2008, 14:32




ah io sono una pippa, sono neanche livello 30! diablo con il tocco uccide le mie creature, mi intrappola nelle ossa così non posso scappare nel portale cittadino! e ogni volta che esco devo ricominciare daccapo!

che strategia hai usato per vincere?
e come arrivi a quel livello?
 
Top
raffo1983
view post Posted on 5/3/2008, 15:43




inanzi tutto ti dico come mettere i punti del necro:

CARATTERISTICHE:
io ho pianificato di metterle in questo modo
Forza 100 (permette di portare la maggio parte degli oggetti)
Destrezza 100 (per poter usare decentemente qualche balestra o arco)
Vitalita 135
Energia 250 (come era il livello massimo in diablo 1)

volendo si puo togliere qualche punto alla destrezza e aggiungerlo alla vitalita.

ABILITA

tutte le abilita a livello 1 tranne:
rianimati liv5
lancia d'ossa liv20
spirito d'ossa liv20
gabbia d'ossa liv20
muro d'ossa livello liv20

in questo modo sfrutti al massimo le sinergie tra le varie abilita del necromante (devi avere la patch 1.11b installata)

gli scheletri evocati dal necro sono completamente inutili tranne forse nel primo-secondo atto in modalita facile ,dopo si utilizzano i vari golem (tranne quello di ferro) fino a quando non si riesce a uccidere un mostro da utilizzare come rianimato.
alza per prima lancia d'ossa in quanto sara la magia che utilizzerai di piu (attento a non farla salire troppo in fretta di livello perche ne aumenta il costo in mana) e fai salire anche spirito d'ossa in modo da sfruttarne la sinergia che ti permette di aumentare i danni della lancia senza aumentarne il costo di mana.

una volta portate a 20 sia lancia che spirito alza la gabbia e infine il muro , decidi tu quando alzare rianimati (io al 83° liv ho ancora un solo punto)

queste sono le magie che io tengo sempre in macro:

F1 corazza d'ossa
F2 gabbia d'ossa
F3 Lancia d'ossa
F4 spirito d'ossa
F5 golem di fuoco
F6 rianimati
F7 esplosione del cadavere
F8 amplifica danno

tieni sempre attiva la corazza d'ossa e appena si rumpe uno degli scudi rinnovala, gabbia ti serve a intappolare i mostri piu grossi o troppo veloci, esplosione del cadavere e molto utile contri i mostri che risorgono (caduti,scheletri ecc...) e se usata con amplifica danno è molto utile quando ci sono tantissimi mostri vicini tra loro.

Come oggetti cerca di trovare una bacchetta che ti dia oltre a un bonus alle abilita del necromante anche "lancio incantesimi piu veloci 20%" e trova uno scudo normale o magico in cui inserire 3 diamanti perfetti per avere una buona protezione elementale.

PS: installando l'ultima patch è piu facile salire di livello e si ha la possibilita di trovare nuovi e potentissimi oggetti.
si correggono ovviamente numerosi bug sia dannosi che vantaggiosi.

Edited by Raffo1983 - 6/3/2008, 20:31
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 20:57
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Ho sempre amato il Negromante, i miei adorati scheletrini XD XD XD! L' unico problema è che per un paio di circostanze non l' ho mai finito X(!
 
Web  Top
Eche
view post Posted on 12/7/2008, 09:45




mai giokato a diablo...
Pero ho giocato a SACRED! molto simile sotto alcuni aspetti...
 
Top
fabro2099
view post Posted on 12/7/2008, 17:37




il paladino
 
Top
28 replies since 26/11/2007, 17:40   1802 views
  Share