ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Sliver, Tramutante (rudimenti conosciuti)

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 1/12/2007, 15:57




Chiedo perdono, se il topic sarà elementare, ma non potevo fare altrimenti poichè su queste creature (censite addirittura 100 sottospecie) non ho trovato quasi nulla. In questo topic aperto posterò ciò che ho saputo, vi invito ad integrare con altre conoscenze se ne avete.

SLIVER

image

Gli Sliver sono aberrazioni intelligenti dal corpo anguino con due soli arti ipoteticamnete a 1/2 dita artigliate falciformi. Posseggono una testa rettiloide senza occhi e creste o punte acuminate.

La loro caratteristica base è di trsmettere per via genetica le sensazionid ella Regina, l'unica a potersi riprodurre deponendo le uova! Dopo la morte della Regina la specie si estinse, ma alcuni maghi la riportarono in vita in un altro mondo! Altro non so su di essi. Mi perdonerete: Ecco alcune sottospecie:

SLIVER REGINA

image

SLIVER PIAGA

image

SLIVER TOSSICO

image

SLIVER COVATA

image

SLIVER CORRAZZATO

image

SLIVER FURIOSO

image

SLIVER METALLICO

image

Edited by Homer Jay Simpson - 2/12/2007, 22:57
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 23:45
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


assomigliano anatomicamente ai tramutanti
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 2/12/2007, 12:53




Assomigliano perchè sono Tramutanti :P
 
Top
Curze
view post Posted on 2/12/2007, 14:44




Ok ora va gia meglio

Edited by Curze - 2/12/2007, 15:25
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/12/2007, 22:56




CITAZIONE (..::Broly94::.. @ 1/12/2007, 23:45)
assomigliano anatomicamente ai tramutanti

c'è un motivo...XDXD

grazie mille coda, queste creature sono fantastiche, assomigliano molto agli alien per certi versi. quando ho tempo posto alcune delle iscrizioni sotto al testo delle carte, così capirete e potrete amarli anche voi.

inoltre, il tramutante verde, quinto della lista, non si chiama "tramutante del sangue", ma "tramutante covata". modifico io.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 3/12/2007, 08:42




O scusa avevo letto male...grazie della modifica :)
 
Top
5 replies since 1/12/2007, 15:57   147 views
  Share