ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Le Uova migliori
Poll choicesVotesStatistics
Alien16 [51.61%]
AlienVsPredator9 [29.03%]
Aliens3 [9.68%]
Alien -La Clonazione-3 [9.68%]
Alien 30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Le Uova migliori, Quale delle 5 versioni delle uova preferite?

« Older   Newer »
  Share  
spidey180
icon14  view post Posted on 10/12/2007, 13:06




ALIEN
Free Image Hosting at allyoucanupload.com

ALIENS
Free Image Hosting at allyoucanupload.com

ALIEN 3
Free Image Hosting at allyoucanupload.com

ALIEN RESURRECTION
Free Image Hosting at allyoucanupload.com

ALIEN VS PREDATOR
Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Quale delle 5 versioni delle uova preferite? :f1at1.gif:

Io voto l'uovo di AlienVsPredator.
Le prefersico alle altre 8comunque tutte molto belle) per la bava, nervature e colorazione dell'uovo...

Edited by Predalien - 20/12/2007, 21:43
 
Top
Anima nera
view post Posted on 10/12/2007, 13:20




Quelle del primo Alien.

Non ho mai fatto caso alle varie uova (la mia attenzione era per gli adulti xD ), ma se devo pensare a loro subito mi saltano alla mente quelle di Alien. Quindi volto loro. :f1at1.gif:
 
Top
spidey180
view post Posted on 10/12/2007, 13:28




molto belle anche quelle...anche perche hanno l effeto trasparenza in controluce....
 
Top
BigAlien
view post Posted on 10/12/2007, 22:56




il quarto perchè evidenziano tantissimo la parte organica!!!
 
Top
spidey180
view post Posted on 10/12/2007, 22:57




vero...
 
Top
BigAlien
view post Posted on 10/12/2007, 22:57




inoltre non hanno badato a spese con muco lattice e nervature
 
Top
spidey180
view post Posted on 10/12/2007, 22:58




Sono anche piu...grosse delle altre versioni se non vado errato...quelle di alien vs predator sono le piu piccole...
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 00:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voto le uova del primo ALien, delle vere uova organiche.

Le peggiori sono quelle di Aliens secondo me, seguite a breve distanza da quelle di resurrection, entrambi i modelli non son oaltro che un ammasso gelatinoso dal quale sbucano facehugger grondanti viscidume...l'estetica è ai minimi termini r vuole solo provocare disgusto accantonando il lato artistico.

Quella di Alien 3 è piuttosto anonima è non mi dice molto, ma almeno non fa pietà, invece quelle di AvP sono realizzate abbastanza bene e si evolvono in una nuova estetica che mi paice molto


Comunque sposto nella sezione Sondaggi, attenzione ad azzeccare la sezione giusta la prossima volta
 
Web  Top
spidey180
view post Posted on 11/12/2007, 15:07




perche ho sbagliato? ne avevo trovat un paio di sondaggi qui...pensavo fosse giusta...cmq prossima volta, lo farò...scusa
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 17:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Avevi postato nella sezione Alien, per proporre sondaggi su Alien & Predator e l'universo che li circonda è questa la sezione giusta.
 
Web  Top
spidey180
view post Posted on 11/12/2007, 18:17




a ok....va bene
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 11/12/2007, 18:41




Le mie preferite sono quelle di AVP. Mi piacciono perchè sono parecchio viscide, ma non eccessivamente come quelle di Resurrection. Inoltre hanno anche l' effetto trasparenza del primo Alien.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/12/2007, 18:44




io dico aliens. mi sono piaciute molto anche perche si sofferma molto l'inquadratura in modo da farle vedere (nella parte iniziale dove i marine passano vicino alle uova vuote)
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 18:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io quelle di avp!
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2007, 19:08
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Consiglio: quando aprire un sondaggio non date per scontato niente perciò mettete delle immagini relative a ciascun candidato, in questo caso converrebbe mettere una foto per ciascun uovo (quelle di alien, aliens, alien3, alien resurrection e avp), anzi io direi fatelo!

Detto dò il mio voto alle uova di alien perché sono state realizzate in modo tale da sembrare effettivamente degli esseri viventi, si sente quasi che ce qualcosa di realmente vivo, di organico al loro interno, la loro forma è fantastica, il meccanismo di apertura (al contrario di quello delle altre uova) non fa sembrare le uova dei grossi fiori che aprono i loro petali, ma fa permanere il senso di organico, la materia che ricopre il facehugger in movimento con un colore carne e non un griggio anonimo (vedi la zona interna delle uova di avp) secondo me rende meglio l'idea di un organismo vivo, sicuramente la parte che preferisco sono i "petali" che come già detto non si aprono richiamando la forma di un fiore ma sono rotondegianti e hanno un certo spessore, non si tratta di strisce sottili (simili a della buccia di arancia) che si piegano all'indietro.

Le uova di Aliens non mi piaciono per i petali, quella di alien3 dovrebbe essere lo stesso modello di aliens, quelle di alien resurrection non me le ricordo bene, dovrei riguardare il film, ma sicuramente ho apprezzato il colore scuro, anche se provabilmente illuminate non mostrerebbero il loro contenuto

Delle uova di avp non mi piace il colore griggio della zona interna, al momento dell'apertura, non mi ricordo bene la forma dei "petali".
 
Web  Top
41 replies since 10/12/2007, 13:05   407 views
  Share