ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Creepshow, George A. Romero - 1982 (Scritto da Stephen.King)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2007, 13:52
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:




Sotto consiglio dell'indiscusso maestro sul cinema horror (fred K., ehy Homer non te la prendere anche tu sei un maestro in materia) ho visto questo film, è carino, niente effetti speciali ne grafica favolosa, però in se un film abbastanza simpatico.

Lo spettatore viene guidato tra le pagine di un fumetto e più storie sono proposte, si tratta di trasposizioni di storie impostate per i fumetti e quindi alcune vicende e situazioni hanno i caratteri dei fumetti (dialoghi, modi di porsi, colpi di scena).

Tutte le storie hanno in se un colpo di scena e un ambientazione più o meno cupa, a me è piaciuta una in particolare, in cui un ex marito geloso prende dei provvedimenti... però diciamo che non se la gioca molto bene perché come dire ... occhio per occhio dente per dente o aggiungerei io testa per testa, è molto interessante anche un altra storia che gira attorno a una misteriosa cassa e per citare una frase del film "chi dice che più conosce gli uomini più ama le bestie si ricreda" muahahha.


Ok gente io vi ho un pò detto il mio punto di vista, se lo nolleggiate o lo non-scaricate dalla rete (infatti non si posso scaricare i film e io non ho assolutamente scaricato questo film....) non vi aspettate mostri da paura e chissà quali effetti però assaporatevi le storielle cupe che sono proposte.

Edited by alien_queen - 7/8/2010, 13:11
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 11/12/2007, 15:12




SPOILER (click to view)
image

Film bello tutto di S. King è bello, brava!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 13/12/2007, 10:31




tranquilla queen, anche io l'ho visto su consiglio di fred.
comunque stai alla larga dal terzo, perchè a quanto mi ha detto, riesce quasi a rovinare persino i primi 2 capitoli.
il secondo invece è bello.
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 14:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 11/12/2007, 13:52)
Ok gente io vi ho un pò detto il mio punto di vista, se lo nolleggiate o lo non-scaricate dalla rete (infatti non si posso scaricare i film e io non ho assolutamente scaricato questo film....)

http://www.bastardidentro.it/node/view/27654 :icondent1005jp8.gif: Ricordati queen che la pirateria è un reato
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 15:43
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eheh già come no.... sinceramente non so che episodio è cioè il titole del film che non-ho-scaricato è quello che ho messo come titole del topic non sapevo ce ne fossero altri due.
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2007, 15:49
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


neanche io,comunque Leslie nilsen che fà una parte in un film horror mi fà morir dal ridere ^_^
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 14/12/2007, 15:55




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 14/12/2007, 15:49)
neanche io,comunque Leslie nilsen che fà una parte in un film horror mi fà morir dal ridere ^_^

leslie nilsen è un grande!
in quell'episodio è fantastico.
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 15:57
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


-Posso trattenere il fiato quuuaaaanto voglio !!!-
:icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 00:41
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


a me è piaciuto tantissimo quel racconto, quello che mi è piaciuto di meno è stato quello degli insetti, e quello della cassa era interessante ma potevano fare una bestia un pò più "carina", tutto sommato le storie sono carine, se vi ha fatto morire leslie nilsen che ne pensate del personaggio del contadino? quello che trova il meteorite? "urca!"
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 15/12/2007, 12:45




CITAZIONE (alien_queen @ 15/12/2007, 00:41)
a me è piaciuto tantissimo quel racconto, quello che mi è piaciuto di meno è stato quello degli insetti, e quello della cassa era interessante ma potevano fare una bestia un pò più "carina", tutto sommato le storie sono carine, se vi ha fatto morire leslie nilsen che ne pensate del personaggio del contadino? quello che trova il meteorite? "urca!"

sai chi era quello?
stephen king in persona!!!
che burino!
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 13:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


No,quello era King !? Forte!
Il 2 non l'ho visto com'è ?
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 13:57
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
sai chi era quello?
stephen king in persona!!!
che burino!

no scherzi? il maestro in persona?!? dai e non me n'ero neanche accorta fortissimo!!!! avevo visto qualche foto di Stefy Kingo dietro le copertine di suoi libri ma proprio non avrei immaginato che fosse lui che distratta.

il film che ho visto io è il primo? gli altri due come son intitolati?
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 15/12/2007, 15:12




CITAZIONE (alien_queen @ 15/12/2007, 13:57)
CITAZIONE
sai chi era quello?
stephen king in persona!!!
che burino!

no scherzi? il maestro in persona?!? dai e non me n'ero neanche accorta fortissimo!!!! avevo visto qualche foto di Stefy Kingo dietro le copertine di suoi libri ma proprio non avrei immaginato che fosse lui che distratta.

il film che ho visto io è il primo? gli altri due come son intitolati?

beh, i nomi non sono molto fantasiosi: creepshow 2 e creepshow 3.
il secondo è bello, te lo consiglio, nel terzo invece non hanno lavorato nè king nè romero, quindi capirai da sola che schifezza sia. me ne parlò un giorno fred, dicendo che aveva rovinato l'intera saga. nel 2008 dovrebbe entrare in produzione un quarto capitolo, con il ritorno di king nel progetto. se il maestro rientra nel progetto si può anche sperare bene.

ecco una foto del contadino Jordy Verril, e sotto una del maestro in persona.

image
image

tra l'altro king era apparso pure nei primi 5 minuti di Brivido (suo unico film), nei panni di un uomo truffato dalla macchinetta del bancomat, che gli da pure dello st##zo!
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 18:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Era lui pure là ?!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 16/12/2007, 14:36




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 15/12/2007, 18:28)
Era lui pure là ?!

si. bellissima la scena in cui sul bancomat appare: "you're an asshole!", ripetuto all'infinito.
lui si volta verso la moglie e dice: "amore, mi ha dato dello st##zo!!"
 
Top
18 replies since 11/12/2007, 13:52   144 views
  Share