ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aberrazioni, postate qui tutto ciò che volete sulle aberrazioni più terribili!

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon12  view post Posted on 13/12/2007, 12:24




Salve dedico questo topic primariamente a Fred Krueger/Massimo, Homer Jay Simpson/Edoardo, Elder Predator/Dario ed Alien Queen/Cynthia Valeria che amano le aberrazioni.

Premetto che non potrò nè mai avrò l'energia per rappresentare tutte le aberrazione generate nel Multiverso nè voi lo avrete, però cercherò di selezionare le più terribili ed innaturali e spero che voi mi darete degna man forte!

Alcune aberrazioni sono inguardabili perciò, chi avesse problemi o fosse troppo piccolino per ossevare l'Abisso, si tenga in disparte!

COSA E' UNA ABERRAZIONE!

Un aberrazione è un essere vivente corrotto in modo assoluto da un Male Ancestrale oppure generata in mondi del tutto alieni al nostro. Alcune possono sorgere perchè costruite da abominevoli esperimenti oppure generate da milioini di incubi di folli incistati da Orrori indicibili.

Tutte le Aberrazioni o quasi tutte sono di una malvagità assoluta ed indicibile oppure sono addirittura maligne ossia compiono il male senza alcuno scopo che non sia il male stesso. Però per fortuna alcune possono essre convertite al Bene, se pur siano rari come diamanti in una fogna!

Tutte le aberrazione sono nemiche della Natura almeno per come la conosciamo noi e sempre nemiche della Divinità, la loro esitenza è uno stupro continuo del creato e del Creatore. Consce di questo, esse non hanno apce nè giorno nè notte ed anelano solo tornare nellabisso, ma spesso non potendolo fare si lasciano andare a crudeltà di ogni tipo.

Ecco qui le peggiori che assillano i mondi:

ILLITHID (MIND FLAYER)

image

Il nome significa "Scorticatori di mente", secondo alcuni esse sarebbero le aberrazioni più malvagie del Multiverso e chiunque vorrebe qulasiasi morte più di non cadere nelle loro grinfie. Il loro aspetto è quello di umanoidi magri oltre ogni modo con una testa simile a quella di una piovra a 4 tentacoli. La bocca è circolare, irta di dentini aguzzi e gocciolante sempre di un icore verde. Tutta la pelle della creatura è viscida di innominabili umori. Profondamente intelligenti, terribilmente sadici e completamente amligni, flagellano la mente di chiunque osi attaccare i loro mostruosi templi ipogei dove evenerano i Cervelli Antichi, terribili agglomerati di cervelli di Illithid natanti in vasche di gelida brina azzurra. Gli Illithid si nutrono di cervelli di uanoidi che straggono dalle vittime terrorizzate previa i 4 tentacoli che, ricoperti un enzima acido corrodono la scatola cranica prelevando il cervello...

La loro riproduzione è un orrore senza fine: la prima fase vitale è quella di uova deposte dagli asessuati o meglio ermafroditi adulti dentro la vasca centrale ove risiede il Cervello Antico. Da esse si svoluppano girini con 4 tentacoli che verrano quasi tutti mangiati dal Cevello Antico. I superstiti matureranno e... saranno impiantati dagli adulti negli occhi o nelle orecchia di vittime umanoidi! Una volta entrati, i girini uccidono la vittima che, dopo una mutazione detta Ceremorfosi diviene un Illithid.

Alla morte, il cervello di un Mind Flayer viene estratto e gettato nel Cervello Antco affinche si fonda con esso!

Non sapiamo come abbiano avuto origine questi indicibili mostri!

ABOLETH

image

Un Aboleth è una mostruosità marina ed ancestrale solo vagamente simile ad un pesce. La coda in effetti è pressapoco quella di un pesce con tanto di due pterigopodi riproduttori e 6 pinne (due dorsali e 4 anali), ma la testa è indescrivibile, probabilmente potrebbe essere paragonata a quella di una campana rovsciata sopra un barbo. Possiede 4 barbigli tattili, 3 spuntoni ossei che convogliono il cibo nella bocca ventrale triangolare e 4 arti o meglio tantacoli lunghissimi. Ancora si contano 3 occhi appaiati in verticale e due enormi orifizzi che secernono sempre un muco liquido. Questi esseri respiarno ossigeno filtrato dal muco e possono sopravvivere anche fuori dall'acqua seppur rischiano di ibernarsi previa essicazione della pelle.

Sono intelligentissimi in quanto ogni Aboleth ricorda tutto ciò che la specie ha compiuto alla fondazione perchè i ricordi vengono ereditati.

Sono malvagi oltre ogni umana concezione e provano un gioia inesprimibile nel veder qualcuno annegare. Sognano di far annegare utto il Mondo!

Si riproducono asessualmente deponendo uova!

BEHOLDER

image

Questo essere è una folia inesprimibile. Malvagio e maligni in un modo impensabile.
Il beholder appare, nella sua forma più nota, costituito da un corpo centrale rozzamente sferico, una bocca irta di denti e un grande occhio; dal corpo poi si dipartono alcuni corti tentacoli terminanti in occhi più piccoli, ciascuno capace di lanciare un raggio magico con un diverso effetto. Anche l'occhio centrale è capace di emanare un raggio, il cui effetto cambia a seconda del tipo.
I beholder sono in grado di levitare grazie ad un gas più leggero dell'aria imprigionato in una cavità del loro corpo.

Nonostante l'aspetto disumano, i beholder sono molto intelligenti e per questo estremamente pericolosi. Vivono in gruppi organizzati dove la xenofobia è piuttosto radicata: è sufficiente una minima differenza morfologica per essere scacciati dalla comunità o ridotti in schiavitù. Per questo motivo, i beholder disprezzano tutte le altre creature e generalmente le uccidono o le schiavizzano. La comunità, che di solito vive sottoterra, è comandata dalle Madri, ovvero beholder straordinariamente potenti. I beholder venerano una dea conosciuta come la Grande madre, che risiede nel sesto strato dell'Abisso, uno dei piani di esistenza.
Se un beholder desiderasse praticare la magia come un mago – possibile, data la grande intelligenza di queste creature – dovrebbe necessariamente cavarsi l'occhio centrale che genera il campo anti-magia; questo, però, lo renderebbe un reietto per la sua comunità.

NEOGI

image

Razza di depravati schiavisti sono riibili e maligni incarnado tutto ciò che esite di Male sul Mondo. Assomigliano a ragni lupo (hanno 8 arti), ma sono a sangue caldo e posseggono e collo allungato e privo di pelliccia al cui termine si trova una testa oscena dotata di pizzetto e zanne velenivere cave!

Sul primo paio di zampe si trovano 2 uncini utili per manipolare. Sono esseri molto inquieti che errano di mondo in mondo su aracnonavi a caccia di schiavi, pe rloro tutto un giorno dovrà essere schiavizzato. Si riproducono infettando i vecchi della loro specie e deponendo dentro il loro corpo reso enfiato dal veleno iniettato le uova. I piccoli divoreranno l'ospite, detto (Maestro Antico con molta ipocrisia)

GRELL

image

Poche cose sono più ributtanti di questi esseri ch esistono solo per mangiare. Assomigliano ah, beh che Dio mi assista, ad un cervello fluttuante con 10 tentacoli uncinati ed un becco corneo da uccello. Si riproducono sessualmente deponendo uova. Benche ciechi, percepiscono il campo elettrico delle prede. Sono malvagi ma non maligni e possono essere convertiti al bene.

FAUCE GORGOGLIANTE

image

Questa corrotta creatura è un incubo e persino io che a lungo ho osservato senza perdere un grammo di sanità mentale l'abisso mi sento debole e folle dinanzi a questo essere che è nato dagli incibi di un apzzo materializzati.

E' indescrivibile, un ammasso di carne verde malato con bocche gorgoglianti ed occhi posti a caso. Non è mlavagia, ma anela liquidi corporei e perciò se non nutrita è ferale. Il suono che esce da quelel bocche renderebbe folle un eroe!

Non si riproduce, nasce solo quando una persoan viene condotta alal follia e cercando di liberarsi dai suoi demoni compie un rituale magico che estroflette gli incubi fuori dalla sua mente.

FIHYR

image

Un Fihyr è un abominevole ssere composto da 10 tentacoli ed un globo di bocche sbavanti ed occhi, nato dalla materilizzazione di milioni di incubi di gente urlante oppressa da mostri, fame o carestie. Completamenet maligne e malvage non anelano altro che seminare dolore ovunque.

Edited by Coda puntuta - 14/12/2007, 17:06
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 12:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Questa è l'apoteosi della follia

Alien aberrazioni ? ma secondo te ! se leggesse Fred ti crocifiggerebbe
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 13/12/2007, 12:44




Ho finalmente finalmente torniamo a dialogare...si certo che lo è anche se non è iscritta nel manuale dei mostri ovviamente, Alien è il fulgido esempio di Aberrazione perchè come hai letto sopra risponde ai criteri per essere una aberrazione. Non è naturale non ha una anatomia naturale (è stato costruito)
Non ha uno scopo nella natura!
Inve il Predator NON è una aberrazione è naturale per quanto diverso! Ha un suo scopo in un altro mondo.
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 12:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sei tornato a delirare con i tuoi vaneggiamenti senza capo nè coda, già un tempo ti implorai di smetterla di imporre i tuoi pensieri come prove certe.

Solo perchè in sto periodo ho rinunciato a riprenderti non significa che puoi scrivere quello che cazzo ti pare


*Lasciate pure scritti i messaggi Mod Sezione

Edited by Predalien - 13/12/2007, 18:42
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 13/12/2007, 12:52




Vaneggiamenti, chi sei tu per... va bene...se così comandi...toglierò l'alien dalla sezione! Così evitiamo altre guerre!

Ecco fatto!
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 17:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se così comandi..

Aspetta, dove ho già visto ste scene ? ah, si le ho lette un'infinità di volte.

Riassumiamo un pò come avviene l'intero episodio della FICTION che si replica da mesi :

1-Quando ti senti ignorato cerchi di stuzzicare l'attenzione postando apposta qualcosa che sai già che verrà segnalato
2-Dopo che vieni richiamato segue una lieve protesta del fatto che l'abuso di potere a causa del grado sia ingiusta, la frase termina con una forzata rassegnazione nel tentativo di sottolineare l'ingiustizia
3-Sulla tagboard cominciano ad apparire messaggi di dolore lancinanti della serie "oh, che triste dì, lo sconforto alberga nel mio cuore", "ahimè, ahimè.." e vaccate simili sempre per attirare l'attenzione e farsi coccolare da qualcuno
4-Comincia una serie interminabile (e patetica) di scuse del repertorio classico "non mi permetterei mai di prenderti in giro", "io ti stimo molto", "credo non mancherà tanto al mio esilio" eccetera eccetera..
5-Vengono spediti MP strappalacrime con giuramenti e promesse che vengono infrante nel tempo di un respiro
6-Si riparte dal punto 1


Ricorda che ti abbiamo dato un ultimatum dopo che ti abbiamo tolto il ban, stai attento a non forzare troppo la mano.
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2007, 18:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La discussione sulle aberrazioni può continuare senza problemi, ho solo puntualizzato un particolare moderando la discussione, è mio compito e dovere farlo.

Elder dal momento che hai cancellato il topic rimuovi pure il link

Edited by Predalien - 13/12/2007, 19:18
 
Web  Top
Johner
view post Posted on 13/12/2007, 21:40




belò topic coda grande!!! ma so brutti cm esseri
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 13/12/2007, 21:41




lol si moltissimo ma affascinanti! Grazie della risposta :)
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 14/12/2007, 15:40




raga, non ricominciamo, per favore.
io lascio anche i messaggi, però vorrei che la cosa finisse qua.

@coda: il mio name unknown è edoardo! :thumbyellowr7.gif:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 14/12/2007, 17:01




Grazie di avermelo detto :)

Edited by Coda puntuta - 14/12/2007, 17:35
 
Top
Tychus_Findlay
view post Posted on 29/12/2007, 22:59




CITAZIONE (Predalien @ 13/12/2007, 12:51)
Sei tornato a delirare con i tuoi vaneggiamenti senza capo nè coda, già un tempo ti implorai di smetterla di imporre i tuoi pensieri come prove certe.

Solo perchè in sto periodo ho rinunciato a riprenderti non significa che puoi scrivere quello che cazzo ti pare


*Lasciate pure scritti i messaggi Mod Sezione

di baggianate ne ho sentite molte (siamo in italia del resto, cosa ci aspettiamo?), ma quelle di coda puntuta sonole più clamorose.
se mi sono iscritto in un forum di alien e predator (ergo un forum di FANTASCIENZA) è proprio perchè le cavolate alla dungeons & dragons e\o warcraft e simili non le voglio sentire! già world of warcraft è un tormentone, non ti ci mettere pure tu!!!
che mi è toccato sentire oggi... alien è una aberrazione...
e predator allora che è? grande puffo? :iconbahjq1sz4.gif:

Edited by Homer Jay Simpson - 30/12/2007, 01:07
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 30/12/2007, 01:12




CITAZIONE (Tychus_Findlay @ 29/12/2007, 22:59)
CITAZIONE (Predalien @ 13/12/2007, 12:51)
Sei tornato a delirare con i tuoi vaneggiamenti senza capo nè coda, già un tempo ti implorai di smetterla di imporre i tuoi pensieri come prove certe.

Solo perchè in sto periodo ho rinunciato a riprenderti non significa che puoi scrivere quello che cazzo ti pare


*Lasciate pure scritti i messaggi Mod Sezione

di baggianate ne ho sentite molte (siamo in italia del resto, cosa ci aspettiamo?), ma quelle di coda puntuta sonole più clamorose.
se mi sono iscritto in un forum di alien e predator (ergo un forum di FANTASCIENZA) è proprio perchè le cavolate alla dungeons & dragons e\o warcraft e simili non le voglio sentire! già world of warcraft è un tormentone, non ti ci mettere pure tu!!!
che mi è toccato sentire oggi... alien è una aberrazione...
e predator allora che è? grande puffo? :iconbahjq1sz4.gif:

allora, intanto modera il linguaggio.
secondo, basta dare contro a coda in questa sezione. ormai è stata ripulita dai suoi vaneggiamenti, quindi i topic vanne bene e contengono informazioni reali e non invenzioni di persone che vogliono attenzione.
ormai la sezione è pronta per guardare oltre, parliamo solo dell'argomento dei topic e niente più. se leggo altri messaggi che hanno a che fare con coda e non con l'argomenti del topic, giuro che li cancello, a prescindere di chi li abbia postati.
spero di essermi spiegato al primo colpo, non amo ripetermi.
 
Top
Tychus_Findlay
view post Posted on 30/12/2007, 01:14




ok saggio uomo dalla pelle gialla
 
Top
13 replies since 13/12/2007, 12:24   3706 views
  Share