ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP 3 ?, la Fox non si sbilancia... per ora...

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
icon13  view post Posted on 18/12/2007, 13:01




Cercando su internet ho trovato queste info su un possibile AvP 3, ma è più che prematuro parlarne.

http://www.multiplayer.it/forum/notizie/33...-sbilancia.html

Non ho trovato altro per ora, tranne un articolo in una lingua strana, forse ceco o russo che lo cita...ma pe rora non si sa altro.

http://www.sg.hu/cikkek/56795

In questo topic postate ciò che trovate su AvP 3 il film intendo. Però mi sa che per ora è utopico!
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 09:28

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Anche io ho sentito parlare di AVP 3 in siti più che attendibili,se ne hanno parlato i sito che visito io,possiamo sperare bene,quello che so,e che lo hanno detto tutti i siti che ho visto,e che AVP 3 si svolgerà nello spazio,urra!!!altri film con i miei mostri preferiti!!!!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 22/12/2007, 09:40




Mmm chissà se avverrà mai tutto dipende dagli incassi di questo film qui.
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 09:48

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


e già,io non prevedo grossi incassi,non perchè penso che AVP2(titolo in ITALIANO)sia un brutto film,ma perchè e grado R,comunque sono fiducioso,e credo che incasseranno i soldi che hanno speso per realizzarlo,se sarà così,AVP 3 lo faranno di sicuro,per un produttore,fare un seguito di un film,gli interessa almeno che nella propria patria incassi i soldi spesi per la produzione del film,se poi le supera...
mi auguro con tutto il cuore che quando negli USA uscirà AVP2 vada al primo posto superando I'AM LEGGEND
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 10:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


per me queste informazioni sono possibili, dato che alien vs predator 2 non segue la trama del 1°, e quindi se ne potrebbero fare tantissimi, sempre che come ha detto coda puntuta gli incassi non siano poveri
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2007, 10:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Fiducia caro mio super Sayan preferito,fiducia,e vedreai che faranno ancora molti film dedicati a questi due grandi mostri
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 11:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh in fodo la speranza è l'ultima a morire!
hei predator_CGS grazie per il complimento!
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2007, 12:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


di niente,è la verità,è Broly il mio Sayan preferito!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 22/12/2007, 14:08




stavo pensando anche io di aprire un topic del genere.
secondo me il terzo capitolo ambientato nello spazio è ormai certo.
avp-r avrà un gran successo, restricted o no, i registi ci sono già, resta da convincere solo la fox, ma credo che non sarà un problema.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 22/12/2007, 14:50




Io sono ottimista. Secondo me AVP-R incasserà bei soldoni. Questo significa AVP 3 e tante altre cose (come nuovi videogiochi DECENTI).

Stavo pensando... i fratelli Strause hanno detto più volte che per quanto li riguarda AVP sulla Terra è concluso, e che sicuramente se faranno il terzo lo faranno nello spazio e nel futuro... ma su quale pianeta? E se lo facessero sul pianeta dei Predator? Immaginate che guerra che salterebbe fuori. L' unico problema sarebbe quello di trovare un modo plausibile per coinvolgere gli umani e portarli li.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 22/12/2007, 16:39




Anche secondo me AvP R andrà bene anche se c'è sempre la componente natale, quindi le sale sono invase da tutte le porcate natalizie per famiglie, un film cme Requiem che negli USA si è beccato il Rated R potrebbe risentirne.

Come se mi servissero altre ragioni per odiare il natale :iconsweario9.gif:
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 18:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 22/12/2007, 12:21)
di niente,è la verità,è Broly il mio Sayan preferito!

ah finalmente qualcuno in questo forum che apprezzi broly oltre a me!
vabbè dai ora smetto di andare O.T.
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2007, 22:47

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
se c'è sempre la componente natale

negli USA la faccenda dei film violenti a natale non fanno ne caldo ne freddo,non parliamo dell'ITALIA,l'anno scorso in AERICA uscì per natale un film Horror che andò bene,BLACK CRISMAS,io so che AVP-R andrà bene come film targato R,il problema e se riuscirà a incassare i soldi spesi solo negli USA,ma credo che ci riuscirà
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 22/12/2007, 23:30




Il budget di AVP 2 da quello che ho letto non è molto alto, credo che si aggiri sui 40 milioni di dollari. Per un film del genere è un budget basso... non credo che abbia problemi ad incassare di più anche solo negli States. Speriamo bene comunque.
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 23:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi pensiamo a una cosa :105cw9hz6.gif:

Il primo Alien vs Predator è andato abbastanza bene nonostante tutto, ma il merchandising che è venuto dopo è andato ancora meglio (escono ancora modelli di un Grid Alien o di uno Scar Predator tuttora)

Pensate che prima che esca il film ci sono già in commercio i modelli di AvP-R ! a prescindere da coem andrà il merchandising sarà più fiorente che mai ! garantito.
 
Web  Top
747 replies since 18/12/2007, 13:01   6995 views
  Share