ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'istinto Alien più forte
Poll choicesVotesStatistics
Riproduzione19 [82.61%]
Genocidio4 [17.39%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

L'istinto Alien più forte

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 21/12/2007, 07:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Genocidio
Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com


Riproduzione
Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com


Ecco qui un bel dilemma..

Secondo voi qual'è l'istindo che domina di più il pensiero e le azioni di un Alien ?

Generalemnte la ricerca di ospiti è la priorità assoluta di qualsiasi Alien, anche a costo di essere sacrificati (ALIENS insegna)
Però a volte alcuni Alien preferiscono fare piazza pulita e sfogarsi in una mattanza indiscriminata (ALIEN 3, i Predator uccisi da Grid Alien..)


Voi che ne pensate ? :hmmsm6.gif: qual'è l'Hobby preferito dei nostri cari assassini dal sangue acido ? :a3qy7.gif:
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/12/2007, 08:43




SE posso dirlo, credo sinceramente che la riproduzione sia la prima cosa, infatti, su Alien .it viene scritto che in pratica lo Xenomorfo rappresenta anche l'orrore della maternità dato che la Regina è una macchina per fare uova e gli adulti (salvo il runner) di solito non uccidono preferendo imprigionarli perchè divengano incubatrici umane per altri mostri.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 21/12/2007, 10:02




Credo proprio che sia la riproduzione. Quando c' è una Regina almeno gli Alien sembrano attaccare per catturare ospiti. In AVP vediamo Grid che anzichè tentare di catturare i due Predator si limita ad ucciderli: ebbene penso proprio che sapesse di avere a che fare con la specie rivale e più pericolosa per il suo alveare (ricordate la memoria trasmessa da Alien a Alien per via generazionale che viene mensionata in Alien Resurrection?), quindi la priorità in quel momento era di eliminare la minaccia. Per gli ospiti c' erano gli umani che sono prede di gran lunga molto ma molto più facili. Se ci fate caso gli altri Alien attaccano gli umani per metterli nei bozzoli non per eliminarli direttamente. In Alien (se non consideriamo il Director' s Cut) e in Alien 3 vediamo 2 esemplari adulti isolati: in una circostanza del genere credo che l' istinto primario sia quello di sopravvivere ad ogni costo, e questo significa elimare ogni essere vivente che potrebbe costituire anche una lieve minaccia. Inoltre in Alien 3 stava per nascere una Regina... il Runner avrebbe anche potuto imbozzolare le vittime in attesa della nascita della riproduttrice, ma penso che il suo istinto in quel frangente era quello di proteggere se stesso e la Regina senza perdere tempo a preparare un piccolo alveare.

Quasi dimenticavo Aliens: durante la battaglia nell' alveare in Marines Coloniali vengono "rapiti", e solo occasionalmente uccisi.

Quindi in circostanze normali, io dico riproduzione.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 21/12/2007, 13:03




l'istinto dell'alien (come del resto anche nelle specie animali terrestri) è quello della sopravvivenza della specie e della riproduzione
 
Top
Predator rules
view post Posted on 21/12/2007, 14:33




Io voto genocidio, ok è vero il continuo della specie sta molto a cuore ai nostri adorati xenomorfi, ma secondo me trovano maggior giovamento nel togliere la vita agli sfigatissimi umani.

Come è giusto che sia aggiungo :c1ay5.gif: :a4kx3.gif:
 
Top
Anima nera
view post Posted on 21/12/2007, 14:34




Votato riproduzione.
A parte qualche asociale psicopatico (vedi Runner :wowhi0.gif: ), il loro principale istinto è quello della sopravvivenza della specie.

Alien psicopatico -----> :d1if0.gif:
 
Top
Predator rules
view post Posted on 21/12/2007, 15:03




il runner infatti era il migliore :d1if0.gif:
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 15:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh che dire anch'io penso che negli alien prevalga l'istinto di riprodursi, salvo i casi citati da Postosuchus in cui gli xenomorphi si preocupano di più di far piazza pulita piuttosto che di imbozzolare i potenziali ospiti in attesa che nasca una nuova regina.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2007, 15:59
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


penso che la riproduzione sia il loro obbiettivo principale. se ci fate caso, in alien3(tanto per riprendere l'argomento hahaha!) il runner risparmia ripley sapendo che la regina vi era al suo interno. se l'istinto di genocidio fosse quello prevalente nell'alien non gli sarebbe importato di una regina e quindo non avrebbe esitato ad uccidere ripley.
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 21/12/2007, 21:10




riproduzione anche secondo me...non ho mia visto animali uccidere per piacere,non avrebbero la coscienza per farlo...solo per sopravvivevere e mangiare...
Gli alien non credo facciano eccezioni se no non farebbero mai ospiti e al massimo ogni volta che ne catturano uno starebbero lì davanti a guardare mentre il chestburster lo sfonda e a gridare divertiti...
No direi di no...
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 10:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è che gli Alien uccidano per piacere, distruggere la vita è lo scopo per cui esistono, la loro missione se vogliamo..
Anche riprodursi implica lo sterminio delle specie viventi che rientrano nella categoria di potenziali ospiti, e sappiamo che gli alien non attendono che la specie ospite possa riprendersi dal calo demografico, non gli interessa dargli tempo di potersi moltiplicare per poi riutilizzarli, gli Alien non lo fanno per fame, non sono in grado di inserirsi in un ecosistema come farebbe un leone

Guardate il runner..lui detesta con ogni fibra del suo corpo quei cosini che corrono, non risparmia nessuno, non fa prigionieri, alla fine, quando Ripley gli fa perdere le staffe definitivamente accantona l'istinto di protezione verso la sua regina sbattentosene altamente e rincorre Ripley come una preda qualsiasi
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 22/12/2007, 12:34




RIPRODUZIONE senza ombra di dubbio
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 22/12/2007, 12:42




CITAZIONE
gli Alien non lo fanno per fame, non sono in grado di inserirsi in un ecosistema come farebbe un leone

Sfido NON fanno parte dell'ordine naturale neppure alieno!
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 16:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alla fine mi sono deciso, voto riproduzione, se possono gli Alien cercano di evitare stragi improduttive (anche se c'è sempre qualche caso isolato) a favore delal continuazione della specie
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 3/6/2010, 22:20




Sono dell'idea che la riproduzione stia prima del genocidio..la vita è preziosa..XD
 
Top
24 replies since 21/12/2007, 07:31   298 views
  Share