ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Howling, L'ululato (Joe Dante, 1981), Ululano!

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 22/12/2007, 10:10




HOWLING

image

La reporter televisiva Karen White (Dee Wallace-Stone), oggetto del desiderio di un feroce serial killer che tiene la città in una morsa di terrore, accetta, supportata dai colleghi giornalisti e dalla polizia, di fare da esca per la cattura dello stesso omicida sfruttando il rapporto di “confidenza” che tra i due si è creato. In uno dei peggiori quartieri della città, all’interno di un peep show, Eddie (Robert Picardo), questo il nome dell’assassino, da appuntamento a Karen affinché, finalmente, si possa concretizzare il loro primo vero incontro. L’intervento tempestivo della polizia e la susseguente morte del killer portano la giornalista alla ribalta delle cronache, che la dipingono come un eroina: eppure lo shock derivato dall’esperienza continua a turbare l’esistenza di Karen, che, rivoltasi a un noto psicologo, il dottor Waggner (Patrick McNee), viene consigliata affinché passi un periodo di riposo in una colonia gestita dallo stesso medico, sulle colline fuori città, perché possa recuperare la memoria completa dei fatti avvenuti nella cabina del peep show e, di conseguenza, superare il trauma...

HOWLING II:LA STIRPE DANNATA

image

Una giornalista muore in circostanze misteriose e i suoi familiari si fanno convincere da un esperto in lupi mannari che è necessario recarsi in Transilvania perché la giovane possa riposare in pace. Bisogna infatti distruggere Stirba, la regina dei lupi mannari... .

HOWLING III

image

Buona parodia horror, con la Annesley -- bellezza stile Kim Basinger -- nei panni di una licantropa australiana dotata di marsupio, madre di una piccola e graziosa creatura che vive nella borsetta sulla sua pancia. Inusuale aggiunta al genere "lupo mannaro", con qualche cammeo divertente (incluso Thring nel ruolo di un regista alla Hitchcock).

HOWLING IV : L'INCUBO ORIGINARIO

image

Marito e moglie si trasferiscono in una casa sperduta nei boschi lontano dalla città, ma strane allucinazioni e ululati iniziano a incutere in lei un certo timore e il sospetto che ci sia qualcosa di misterioso nei boschi...
Questo è bellissimo!

HOWLING V:LA RINASCITA

image

Un gruppo di persone si ritrova casualmente in un castello romeno rimasto chiuso per 500 anni. Ma uno di loro è un licantropo che inizia a mietere vittime...

HOWLING VI:MOSTRICIATTOLI

image

Tratto dai racconti di Cary Brandner "The Howling" vampiri lupi mannari, uomini con teste d' elefante, antiche formule magiche di rituali maligni da recitare in latino, un prete ed una bella donna, misticismo ed amore, follia ed effetti speciali. tutto questo e' howling vi, lo scontro finale della serie horror oramai diventata un "cult" per gli appassionati del genere... Forse però troppo caotico!

HOWLING VII: NEW MOON RISING

image

Inedito in Italia.
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 10:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si preannunciano tutti molto belli!!
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 22/12/2007, 14:10




ho visto solo il primo, e mi è piaciuto tantissimo. lo consiglio.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 22/12/2007, 16:24




CITAZIONE (..::Broly94::.. @ 22/12/2007, 10:20)
si preannunciano tutti molto belli!!

Fidati fanno tutti SCHIFO, tranne il primo che è un gioiellino e il quinto che pur essendo un b movie ha una discreta trama e non annoia.

Il due è a dir poco osceno, giarto malissimo e interpretato peggio.

Il quarto sembra una sorta di remake del primo, fatto però malissimo e con certe scene che raggiungono in comico involontario.

Il terzo non l'ho visto.

Del sesto non ricordo quasi nulla, ricordo solo che mi fece alquanto pietà.

FOrtuna che non è arrivato il settimo.
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 16:30
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


io ho visto solo il due(l'uno no purtroppo)
Ma che razza di licantropi erano ?!
Uomini pelosi che trombavano tutto il dì !!!
 
Top
Predator rules
view post Posted on 22/12/2007, 16:42




ahahahahah esattamente, il due era una cosa vergognosa.

Recupera il primo che merita molto.
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 18:14

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


L'ULULATO voto=6
Buon film sui Licantropi,gli altri non gli ho visto,ma mi hanno detto che oltre il primo,si salva anche il quinto
 
Top
Predator rules
view post Posted on 24/12/2007, 12:31




si il quinto è l'unico decente, gli altri sono feccia
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 12:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


il primo è un grande film anche se altalenante nella trama, la trasformazione da uomo a lupo è fenomenale e vale assolutamente la visione. Dei sequel (sono arrivati a 8!) ho visto solo il due, bruttissimo è fargli un complimento.
 
Web  Top
8 replies since 22/12/2007, 10:10   127 views
  Share