ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Un individuo dai mille volti, Esempio di Troll Informatico

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 27/12/2007, 11:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Questo topic sarà cancellato da me stesso quando avrò la situazione sarà chiarita.
Allora,oggi sono venuto a conoscienza di una spiacevole situazione accaduta Domenica o Sabato .
l'utente Coda Puntuta,famoso per essere stato già bannato giustamentein passato,è stato ribannato.
Le cause precise,non mi sono ben note,ma da quel che ho capito l'utente Coda P. è stato bannato perchè il sottotilo di un suo topic è stato interpretato come un tentativo di plagio ai danni dell'utente Anima Nera.L'utente Coda ha dichiarato di essersi sbagliato nel scrivere il sottotilo ed ad aver chiesto a Postosuchus e a Alien Queen di corregerlo.Ma Post.l'ho ha corretto approssimativamente .
Coda P.dichiara che alien Queen possegga le prove della sua innocenza(Postosuchus le ha cancellate ma visionate),quindi chiedo a tutto il forum di ritirare il banno fino all'arrivo di alien Queen(dove potremo dcidere la situazione).
Con questo topic io non voglio criticare l'operato di Predalien o Rocky perchè a mio parere sono i migliori amministratori che un forum possa avere,però forse c'è stato un fraintendimento o la versione dei fatti a me raccontata è stata modificata.Credo che il compito di un moderatore glob.sia questo,moderare i rapporti nella community quindi mi sono sentito preso in causa
Vi ringrazio e spero possiate darmi ulteriori chiarimenti e collaborare per il bene comune.
 
Top
predator1983
view post Posted on 27/12/2007, 12:19




Io credo che prima di riammetterlo e poi magari ribannarlo di nuovo (così facciamo il gioco banna/sbanna) aspetterei di sentire le versioni ufficiali di Queen e Posto.
Se loro confermano dato che han visionato quests "prove" può andare altrimenti no.

Però che siano loro a spiegare la situazione al forum magari in questo topic e a dire " si è vero" o "no non è vero" altrimenti se le notizie girano da utente a utente è normale che cambino versione o siano male interpretate.

in sintesi vorrei che Posto e Queen chiariscano sta situazione,confermino che Coda ha ragione gli è stato fatto un torto o un malinteso oppure no coda si inventa tutto e rimane bannato!!!Le alternative sono due...
se no gli utenti non capiscono: vedono prima uno bannato per certi motivi, poi viene Sbannato, poi questo dice che è innocente e la gente ha le prove ecc...quindi gli utenti non sanno più che pensare...
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 12:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per quanto riguarda il ritiro del ban non se ne parla nemmeno.

Queen di prove ne possiede, ma tutte contro di lui, Coda ha solo dimostrato di essere infantile, insistente, bugiardo e ipocrita.

Lui sostiene che il suo ban avvenuto durante la notte senza preavviso ad opera di Rocky sia una ingiustizia (a un elemento così dovevamo mandare una lettera a casa ?)

Anche se lui non lo vuole ammettere gli ho parato il culo milioni di volte, gli ho perdonato milioni di cazzate, su qualsiasi altro Forum un individuo simile sarebbe stato bannato dopo un giorno.

E' solo un Troll, nulla di più, che si cerchi un'altro Forum da infestare, è ora che se ne faccia una ragione.

E' stato perdonato talmente tante volte che ne ho perso il conto, tanto non ne vuole sapere di cambiare, non lo ha mai fatto e non lo farà mai.



MI SEMBRA CHE ABBIATE VISTO TUTTI A QUALI BASSEZZE SI SIA SERVITO CODA, COME FATE A CREDERGLI ANCORA ?

Il ban è definito, questa volta siamo stati presi per il culo troppe volte, a sto punto facciamo tronare quei maiali di Andy e Hudson, visto che dobbiamo perdonare chiunque...
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2007, 12:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè io quel giorno non c'ero e volevo solo sapere che cosa era successo.
Ma esattamente che cosa ha fatto,ha solo sbagliato il sottotilo ?
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 12:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mica solo questa cazzata, chiedi pure a Homer, a Urgh, a Celtic, a Rocky, a Anima Nera, a Queen, io mi sono stancato di ripetere le stesse cose, i motivi del suo Ban sono nel topic Lista utenti bannati


Coda ha provato (e prova ancora) a convincere via MsN "prove" della sua innocenza, peccato che si contraddice ogni due frasi e che a lui le prove concrete mancano, ora frigna e implora, io mi sono stancato del suo falso comportamento da idiota e ho bloccato il suo contatto.
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 27/12/2007, 12:38




Non credo sia stato bannato solo per quello.

In realtà il fatto con me non è stato tanto per il plagio, ma per la presa in giro successiva.
Tralasciamo che ha postato il suo racconto poche ore dal mio, tralasciamo che anche la seconda parte è avvenuta poche ore dopo che l'ho postata, non ho mai detto e l'ho ripetuto anche a Coda quando ha fatto bloccare il suo racconto (non era necessario e mi è spiaciuto) che il mio racconto fosse stato plagiato.
Il tutto è nato in msn, mi ha contattata e parlando gli ho chiesto perchè ha usato il mio stesso sottotitolo. Lui mi risponde che è sua abitudine copiare gli altri e che è una gazza ladra. Francamente ci sono rimasta male, dopo averci pensato gli ho mandato un messaggio dicendogli che ero rimasta male, non mi aspettavo che dicesse che mi ha copiata apposta, poi ho notato il tempo con cui ha postato: ho pensato fosse in gara con me.
Mi arriva un suo messaggio, dice che gli dispiace, ecc; scrive che ha fatto modificare il sottotitolo. Vado a vedere..... e da raccontI di coda puntuta l'ha fatto sostituire con raccontO di coda puntuta. Mi sono sentita presa per il c@@o.
Allora ci siamo sentiti ancora in msn, lui ha ovviamente smentito. Quando gli ho detto della gazza ladra, del fatto che lui stesso mi ha scritto che ama copiare... lui mi ha risposto che si stava riferendo alle emoticon di msn. Gli ho scritto di non dire balle e che ricordavo benissimo che si stava riferendo al titolo e delle emoticon non si era mai tirato fuori il discorso. Allora lo ha ammesso di nuovo, che avevo ragione ed è diventato prolisso di scuse, che non sapeva che fare per rimediare.
Gli ho detto di lascirmi sbollire, mi ha fatto girare l'essere stata presa in giro, tirata di qua e di là con le sue storie e con le sue scuse.
Mi chiama in msn il giorno dopo e mi parla come se nulla fosse, il Tag mi chiama Anima mia, cara mia, amica cara ed altri nomignoli carezzevoli, davanti agli altri mi fa passare per la cattiva, per il mostro. La stessa chiusura del suo topic è vittimismo, MAI gli ho chiesto di farlo. MAI!

Ripeto che non è stato tanto per il plagio, ma per la presa in giro, per le menzogne in msn e per messaggio. Prima dice una cosa e poi te ne fa un'altra o poco dopo smentisce facendo sentire TE la cattiva che ha frainteso, che non ha capito, che esagera per una sciocchezza.
Questa è la mia versione per chi interessa, non volevo scrivere nulla perchè era una cosa privata, ma visto che è saltata fuori mi sembra giusto che sappiate anche come la penso io e come ho vissuto questa storia, il motivo del perchè mi sono arrabbiata.

Edited by Anima nera - 27/12/2007, 14:15
 
Top
predator1983
view post Posted on 27/12/2007, 12:38




CITAZIONE
Queen di prove ne possiede, ma tutte contro di lui, Coda ha solo dimostrato di essere infantile, insistente, bugiardo e ipocrita.

beh Pred, coda dice "Queen e posto han le prove per farmi scagionare" Se come dici tu queen e posto han le prove solo per confermargli il ban allora possono pure dirle/mostrarle a elder o a coloro che sono interessati, così coda si deve rassegnare una volta per tutte no?

Se non se ne vuole parlare qui magari elder parlane via MP con posto/queen così ti spiegano cosa è successo...Forse è la cosa migliore per non aprire topic e creare altra confusione del tipo (ah ma io sapevo questo, no io avevo capito così).Chi vuole info senta gli interessati...
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 12:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A parte che a molti di voi HO GIA'SPIEGATO tutti i motivi del suo ban, per me è inutile ripeterlo ancora, non come fate a farvi raggirare dalle sue suppliche e dai suoi piagnucolii

Su MsN ho detto tutto quello che c'era da dire, Coda è un bugiardo professionista e l'ha dimostrato in un infinità di occasioni, è anche un campione di vittimismo, mi sorprendo che non vi siete ancora svegliati, non è diverso da Hudson, solo perchè non è volgare non significa che non sia un individuo disturbatore
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 27/12/2007, 12:53




Allora, questa "prova" è un MP che mi ha inviato Coda. Purtroppo però non lo possiedo più perchè l' ho cancellato insieme agli altri (ho questa abitudine). Ora non so bene a quale prova voglia riferirsi, però me ne mandò 2: in uno mi chiedeva di cambiare lettera alla fine del sottotitolo del suo racconto (anzichè raccontI, voleva fosse raccontO), e un altro chiedendomi se poteva aprire un topic riguardo il peso degli Xenomorfi in AVP Art. Gli ho dato il permesso di aprire quest' ultimo perchè nella sezione Alien non c' era un topic preciso, se ne parlava in alcuni ma non approfonditamente. Lui vuole che io vi faccia presente questo fatto, perchè dimostrerebbe che ultimamente stava facendo molta più attenzione alle cose che scriveva sul forum. Ne ho parlato anche con Predalien un giorno prima del ban. Predalien si è sentito preso in giro perchè nonostante i numerosissimi richiami da parte sua, lui ha voluto comunque continuare a fare di testa propria aprendo topic come ad esempio "aberrazioni" e inserendo tra la lista delle creature anche lo Xenomorfo. Il ban non è stato deciso di punto in bianco, è stato il risultato di un accumulo di fattori.
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 12:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per me stiamo perdendo tempo con un disturbatore che continua a presentare appello su MsN
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 27/12/2007, 13:02




CITAZIONE
però me ne mandò 2: in uno mi chiedeva di cambiare lettera alla fine del sottotitolo del suo racconto (anzichè raccontI, voleva fosse raccontO),

A me aveva scritto che ti eri sbagliato tu. Che non ti ha scritto di preciso cosa dovessi modificare, così hai fatto tutto tu e non era colpa sua. Dovrei avere ancora il mess, se non l'ho cancellato faccio la Screen. :iconbahjq1sz4.gif:

Edit: ho controllato, me lo ha scritto il msn =.="

Edited by Anima nera - 27/12/2007, 13:04
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 27/12/2007, 13:04




CITAZIONE (Anima nera @ 27/12/2007, 13:02)
A me aveva scritto che ti eri sbagliato tu. Che non ti ha scritto di preciso cosa dovessi modificare, così hai fatto tutto tu e non era colpa sua. Dovrei avere ancora il mess, se non l'ho cancellato faccio la Screen. :iconbahjq1sz4.gif:

A questa non la sapevo proprio. Cioè in pratica ha detto che mi sono sbagliato IO a modificare il sottotitolo????? Vi garantisco nella maniera più assoluta che lui mi ha mandato un MP chiedendomi di fare precisamente questo!

Edit: ho mandato un MP a Coda dicendogli che il suo ban è ormai definitivo e che non ci sono possibilità che venga ritirato.

Edited by Postosuchus - 27/12/2007, 13:05
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 13:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me su Msn ha detto che MAI aveva postato MP allo Staff per modificare il titolo di quel topic, due frasi dopo ha fatto l'elenco della gente a cui ha mandato Messaggi Privati


Io non so perchè ne parliamo ancora

Edited by Predalien - 27/12/2007, 13:05
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 27/12/2007, 13:05




CITAZIONE (Predalien @ 27/12/2007, 12:59)
Per me stiamo perdendo tempo con un disturbatore che continua a presentare appello su MsN

la penso anche io così.
tanto non cambierà mai, è disposto a qualsiasi cosa pur di farsi bello agli occhi degli altri e quando viene scoperto, fa la vittima!
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 27/12/2007, 13:06




CITAZIONE (Predalien @ 27/12/2007, 13:05)
A me su Msn ha detto che MAI aveva postato MP allo Staff per modificare il titolo di quel topic, due frasi dopo ha fatto l'elenco della gente a cui ha mandato Messaggi Privati

Ora sono a dir poco furioso. Non ero al corrente di tutto questo.
 
Top
44 replies since 27/12/2007, 11:58   2003 views
  Share