ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Halloween The Beginning, Rob Zombie - 2007

« Older   Newer »
  Share  
Predator rules
view post Posted on 27/12/2007, 20:35




Come tutti saprete il 4 gennaio uscirà nelle nostre sale Halloween The Beginning, prequel/remake della celebre saga horror incentrata sul cattivissimo e indistruttibile killer mascherato Michael Myers, sono già in fibrillazione, assieme ad AvP 2 questo è il film che aspetto di più, molto anche per il fatto che dietro la macchina da presa c'è quel geniaccio di Rob Zombie, ottimo musicista che ha dimostrato con gli ottimi, violenti e deliranti film La Casa dei 1000 corpi e La Casa del Diavolo di saperci fare eccome, quindi il gennaio sarò in prima fila e se il film sarà favoloso come credo, andrò a vederlo svariate volte.

Voi che mi dite, andrete a vederlo??? vi piace questa saga e questo personaggio???
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 27/12/2007, 21:35




di questa saga ho visto solo i primi 3 capitoli (anche se il terzo non ha niente a che vedere con michael ed è stato fatto solo per arginare il successo di venerdì 13).
comunque attendo con ansia questo film, tra la supervisione di carpenter, e il genio di zombie, secondo me verrà fuori una roba incredibile.
fred krueger lo ha già visto in inglese con il finale alternativo.
massimo, se leggi, commenta!!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 22:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io lo vedr di sicuro!
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 1/1/2008, 12:34




Manca pochissimo, sono gasatissimo :iconjam2hp3.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 1/1/2008, 12:38




Andrò senza dubbio a vederlo anche io, nonostante non abbia mai visto nemmeno un episodio della saga di Halloween.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 1/1/2008, 13:02




Beh puoi stare tranquillo, questo è un prequel/remake, la prima parte si svolge prima di tutti gli Halloween, la seconda è una rivisitazione del primo.

Cmq se vuoi un consiglio recupera questa saga che è SPETTACOLARE, io la amo al pari di quella di Predator per esempio.

Michael è un MITO
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 1/1/2008, 15:56




CITAZIONE (Predator rules @ 1/1/2008, 12:34)
Manca pochissimo, sono gasatissimo :iconjam2hp3.gif:

siamo in due. sai mica qualche sito dove si può accedere alla programmazione di halloween in questo week end?
sto cercando anche sui siti ufficiali dei cinema dalle mie parti, ma ci sono solo i film fino al 3 gennaio.
 
Top
.:Hellboy:.
view post Posted on 1/1/2008, 16:12




in tre direi...il primo del divino Carpenter l'adoro e Rob mi piace molto come regista!!!sono curioso e correrò a vederlo il giorno stesso dell' uscita!!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 1/1/2008, 16:38




CITAZIONE (.:Hellboy:. @ 1/1/2008, 16:12)
in tre direi...il primo del divino Carpenter l'adoro e Rob mi piace molto come regista!!!sono curioso e correrò a vederlo il giorno stesso dell' uscita!!

le prime recensioni dicono che il film si prende un pò troppo sul serio.
mah...se questa è una critica...
 
Top
Predator rules
view post Posted on 1/1/2008, 20:31




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 1/1/2008, 15:56)
CITAZIONE (Predator rules @ 1/1/2008, 12:34)
Manca pochissimo, sono gasatissimo :iconjam2hp3.gif:

siamo in due. sai mica qualche sito dove si può accedere alla programmazione di halloween in questo week end?
sto cercando anche sui siti ufficiali dei cinema dalle mie parti, ma ci sono solo i film fino al 3 gennaio.

Eh guarda Homer ci tocca aspettare fino al giorno stesso dell'uscita ovvero il 4, i siti più affidabili sono www.giometticinema.it o il sito del Warner Village, ma le schede vengono aggiornate il giorno stesso delle uscite dei film.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/1/2008, 16:05




per quelli che vivono nei dintorni di firenze, ecco gli orari del film al multisala Vis Pathè:


http://firenze.vispathe.it/filmscheda.php?succ=s&idfilm=1189
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 16:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma è così bello stò film ?
A me non ha mai ispirato,poi odio i film di Rob Zombie
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/1/2008, 16:36




beh, allora te lo sconsiglio.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 3/1/2008, 13:41




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 2/1/2008, 16:32)
Ma è così bello stò film ?
A me non ha mai ispirato,poi odio i film di Rob Zombie

Se non ti piacciono gli slasher allora non fa per te.

Ma a mio avviso Rob è un grando, dei registi horror di nuova generazione è il migliore.
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 13:57
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ha guardacaso si chiama di cognome zombie!! me ieri sera 10 volte in 10 minuti i provini di halloween...
 
Web  Top
130 replies since 27/12/2007, 20:35   733 views
  Share