ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The King, Il re alieno -Tratto da: "Alies fuorilegge"

« Older   Newer »
  Share  
Urgh!
view post Posted on 30/12/2007, 02:51




Premessa: Ero indeciso in che sezione postare questo topic perchè, questa creatura è a tutti gli effetti un'ibrido (tipo i new warrior)se volete spostate questo topic in un'altra sezione più appropriata =).


Citando letteralmente il fumetto:
Una Chimera. Un ibrido. Un usurpatore. Un monarca del nuovo.



Il re alieno viene creato in provetta dal professor Ernst Kleist che manipola gli alien geneticamente per trasformarli in servi e armi biologiche, riuscendo a manipolare i geni dei droni il professore mira più in alto dopo una serie di tentativi di creare una regina aliena in laboratorio, quando queste nascevano morivano di lì a poco, dopo una lunga serie di insuccessi il professore decide di creare questa mostruosità, nel suo delirio divino il professore è convinto che la sua creatura rivoluzionerà gli alveari dall'interno.

CONCEPIMENTO: Questo mostro è stato derivato da: un pezzo di tessuto umano a cui è stato miscelato un complesso composto biochimico e cocktail di dna alieno (e?) di ormoni maschili.

DESCRIZIONE FISICA: Il re ha le stesse dimensioni di una regina aliena, è dotato di 4 estremità, dotato di una forza e resistenza innominabile il re è stato in grado di (NON LEGGETE LA PARTE SOTTOLIENATA SE VOLETE SOPRIRE DA SOLI LEGGENDO IL FUMETTO) Uccidere una decina di droni in meno di 2 minuti, distruggere un vetro corazzato, subire le scariche di mitra dei marine, distruggere un numero indefinito di porte blindate e pareti corazzate, farsi strada in un alveare alieno, massacrare i pretoriani ed affrontare la regina in corpo a corpo.. tutto questo di fila. ; il cranio è attraversato per tutta la sua lunghezza da una lunga fila di rostri, attorno al muso il rea lieno è dotato di 6 pseudopodi utilizzato come amplificatore di seni tattili (probabilmente hnno anche altri scopi), il re è carnivoro.

PSICOLOGIA: il re alieno ha dimostroto notevole intelligenza quando gli è stato sottoposto un prigioniero umano immobilizzato, indifeso e viglie: invece di attaccarlo o ucciderlo si è limitato a "giocarci" facendo dei finti attacchi con la sua seconda bocca e a studiare le sue reazioni. In presenza dei suoi simili il king alien ha mostrato la sua vera natura: citando il fumetto: "Un motore di disrtuzione vivente. Supremamente competitivo, considera tutti gli altri come suoi rivali. Non per il cibo per il territorio o per la sua compagna, ma per la sua stessa vita. Quello che abbiamo qui è l'essenza di un maschio selvaggio.", non ha attaccato il prigioniero perchè non lo aveva considerato una minaccia.

A mio avviso questo è una creatura affascinate insomma: ME PIASE UN CASINO! :643mp3.gif:

Edited by Predalien - 5/6/2010, 10:16
 
Top
Tychus_Findlay
view post Posted on 30/12/2007, 11:10




come comportamento ricorda molto il newborn o in alcuni casi quello dei new warrior... evidentemente quando il dna umano (quindi di un mammifero) e il dna di un alien si mescolano a tal punto anche il comportamento cambia in modo sostanziale prendendo molto dal comportamento dei mammiferi terrestri che sono in grado di affezionarsi e comunque hanno una certa intelligenza...
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 11:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


A differenza del Newborn questo "Re" è una regina Alien modificata in laboratorio frutto di molti tentativi falliti, l'obbiettivo era ottenere un guardiano che obbedisse ciecamente ad ogni comando.
Ma l'istinto selvaggio latente degli Alien è venuto fuori e questa creatura si è rivelata completamente anarchica e fuori controllo, ha attaccato tutti senza pensarci due volte.

Alcune immagini tratte dal Comics :

Le potenzialità assassine del "Re" vengono testate su degli Alien guerrieri


Il "Re" si libera


Il "Re" incontra la regina Alien


I "Re" mette in serie difficoltà la regina


La regina capovolge la situazione e uccide l'abominio


Il trionfo della regina prima della classica esplosione finale in stile Alien


Per chi fosse interessato al fumetto consultate questo topic :
ALIENS MUTATION

Edited by Predalien - 5/6/2010, 10:20
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 30/12/2007, 12:37




a me questo re non piace, soprattutto perchè è un essere creato in laboratorio e modificato geneticamente.
certo, secondo me anche gli alien sono stati creati con lo stesso metodo, però una cosa è creare un esemplare e da quello farne nascere altri con il normale ciclo riproduttivo, mentre tutt'altra cosa è modificarne uno geneticamente solo per studiare la razza originale.
ai fini della preservazione della specie, poi, è inutile, anzi, dannoso, in quanto cerca di uccidere la regina e uccide tanti droni.

paradossalmente mi ricorda un pò il comportamento di wolf...sia per la ferocia, che per la facilità con cui uccide gli alien, e per questo:

CITAZIONE
"Un motore di disrtuzione vivente. Supremamente competitivo, considera tutti gli altri come suoi rivali. Non per il cibo per il territorio o per la sua compagna, ma per la sua stessa vita. Quello che abbiamo qui è l'essenza di un maschio selvaggio.", non ha attaccato il prigioniero perchè non lo aveva considerato una minaccia.

però ripeto, all'interno dell'alveare non serve, anzi, è estremamente dannoso.
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 13:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


caspita che bestia! ma on è un aliens ufficiale no? insomma non è un alien" d.o.c." di giger vero?
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2007, 13:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Non è assolutamente un Alien di Giger, è di licenza della Fox poichè il fumetto è stato pubblicato sotto i loro diritti, ma è solo una trovata di un fumetto, niente di ufficiale
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2007, 13:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah ecco.
 
Web  Top
Urgh!
view post Posted on 30/12/2007, 14:06




Io a casa ho i 2 numeri della seria "alien fuorilegge" se siete interessati li scannerizzo così li potete leggere tanquillamente.

X predalien: come hai fatto a ridimensionarmi l'immagine che ho postato? io non sono capace, mi faremme molto comodo sapere come si fà =)
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 14:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Se lo scannerizzi per intero salvalo in un file Winrar, uppalo su Mediafire e postalo nella sottosezione Comics in Italiano, faresti un grosso favore all'intera community. :iconwinkxv0ev3.gif:

Per ridimensionarlo non ho fatto altro che aprire la tua immagine, salvarmela sul desktop,ridimensionarmela con Microsoft Office Picture manager (è nel pacchetto base di Windows XP) e postarla con Allyoucanupload
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2007, 14:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si se puoi mi fai un grande favore!
 
Web  Top
Urgh!
view post Posted on 30/12/2007, 14:17




Ok prendo un pò di dimestichezza con il pc e mi dò da fare ;)
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 14:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


grazie mille urgh!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2007, 14:28
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


nella sezione download credo che abbiamo parlato del king.

Sono interessanti tutti e due i casi che avete proposto, il primo un re completamente sintetizzato in laboratorio con un cockteil infernale, una vera e propria macchina distruttiva, che però non rispetta completamente l'indole aliena, poiché non distrugge un essere umano immobilizzato, il secondo una regina mutata geneticamente che combatte con una regina tradizionale sino alla morte.

In tutti e due i casi si tratta di un ibrido particolarmente aggressivo e pericoloso per l'albeare intero, è interessante il fatto che pur avendo un dna parzialmente alieno, il king non rispetti la regina ma al contrario la combatta con l'intendo di ucciderla, in questo caso non è l'istinto di preservazione della propria specie e di riproduzione a prevalere, ma l'istinto di sopravivere e predominare.

Sinceramente mi sembra più interessante il primo caso citato, poiché si tratta di un prodotto realizzato a partire da zero con a disposizione dna, feromoni e tessuti, mentre nel secondo caso gli scienziati hanno modificato una regina (adulta?) preesistente, riuscendo a inibire le sue capacità riproduttive, il che è la caratteristica predominante in una regina.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2007, 14:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,131

Status:


Alla fine è un miscuglio di quello che hai detto, nel fumetto si vedono chiaramente i vari tentativi falliti di creazione ad opera di questo scienziato pazzo, il DNA basale è di una regina, però è stato modificato al punto di rendere la creatura obbediente ma altamente distruttiva.
 
Web  Top
MARINO (MARI) VersionTciu!
view post Posted on 30/12/2007, 16:23




Davvero belle immagini, peccato però che non abbia quel fumetto, ma vedrò di recuperarlo in futuro se mai ci riuscirò. :B):
 
Top
92 replies since 30/12/2007, 02:51   1861 views
  Share