ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


VI PIACEREBBE VEDERE UN NUOVO MOSTRO CONTRO ALIEN E PREDATOR?
Poll choicesVotesStatistics
NO43 [51.81%]
SI32 [38.55%]
NON SAPREI8 [9.64%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

VI PIACEREBBE VEDERE UN NUOVO MOSTRO CONTRO ALIEN E PREDATOR?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 31/12/2007, 15:25

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


molte volte ho pensato cosa succederebbe se venisse inserito un nuovo mostro contro ALIEN & PREDATOR.
Mi sono creato le mie storie(come faccio sempre) nel mio cervello,pensaNdo a nuovi mostri mai visti fino ad oggi sullo schermo,che potrebbero fare parte nell'universo AVP,ovviamente prima di scontrarsi con ALIEN & PREDATOR bisognerebbe fare almeno un film dedicato a lui...
Devo dire che da come lo pensato,l'idea di inserire un nuovo elemento non è male,quindi la mia risposta,potrebbe essere SI,ma se il mostro non si rivela all'altezza,direi no,quindi sono incerto,ma devo dire che il mostro che mi sono immaginato,è il suo compartamento da killer mi fà pensare in positivo se magari un giorno la FOX decidesse davvero di fare una cosa del genere,a voi il vostro pensiero
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 31/12/2007, 15:29




No, non mi piacerebbe per niente.

Alien e Predator ora sono uniti in un' unica saga, e lo scontro deve continuare tra di loro (e gli umani). Un mostro nuovo non sarà mai alla loro altezza, loro non sono semplicemente mostri, sono due icone della fantascienza.
 
Top
Timy500
view post Posted on 31/12/2007, 15:30




beh si
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 15:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Benvenuto Timy500....

Se proprio dovessi metterci contro qualcuno...ci metterei contro il T-800 modello 101,uno dei pochi all'altezza anche dal punto di vista cinematografico.
Non mi dispiacerebbe vederlo insieme a loro 2 anche in un film,ma forse è troppo presto(o troppo tardi?)ora che è uscito anche AvP-R.
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2007, 15:43

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


io sinceramente la BELLISSIMA saga DI TERMINATO non c'è la vedo con la saga di AVP,anche se JAMES CAMERON a dato lo stesso nome dell'industria che costruisce Cyborg di TERMINATOR a ALIENS,io ho votato non sò,ma come ho detto se decidessero di aggiungere un nuovo nemico,non mi dispiacerebbe,sempre che sia all'altezza
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 15:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nessun'altra creatura.

Nei fumetti ci sono state sempre e solo occasioni per umiliare sia Alien che Predator, praticamente mai c'è stato un minimo di rispetto, invece di tirare fuori storie originali con i due si mettono a farli combattere con nemici virtualmente imbattibili come Superman e simili contro il quale A&P rimediano delle figuracce storiche

Io spero che non succeda mai
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 31/12/2007, 15:46




Uhm sinceramente no, bastano loro due e poi un nuovo mostro c'è, il predalien.
 
Top
Spartan II-117
view post Posted on 31/12/2007, 15:48




io ho votato SI,ma sarebbe meglio a questo punto prendere singolarmente uno dei due alieni e metterlo contro un'altra creatura
per esempio io diverse volte mi sono immaginato cosa potrebbe succedere se si scontrassero i predator con le creature di tremors
magari per qualche nuova caccia :p5vt9.gif:
alien invece ce lo vedo bene solo contro predator,con altri andrebbe bene come va bene il gelato sulla trippa(esclusi umani ovviamente)
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 15:48

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Uhm sinceramente no, bastano loro due e poi un nuovo mostro c'è, il predalien.

il predalien è ALIEN,è nato con ALIEN,come il new born,no conta io parlo di un mostro che ancora non fa parte dell'universo AVP
CITAZIONE
io ho votato SI,ma sarebbe meglio a questo punto prendere singolarmente uno dei due alieni e metterlo contro un'altra creatura
per esempio io diverse volte mi sono immaginato cosa potrebbe succedere se si scontrassero i predator con le creature di tremors
magari per qualche nuova caccia
alien invece ce lo vedo bene solo contro predator,con altri andrebbe bene come va bene il gelato sulla trippa(esclusi umani ovviamente)

che tu ci creda o no,la storia che mi ero inventato si tratta di una creatura che finisce sulla terra per sfuggire a PREDATOR,poi gli esseri umani iniziano a morire uno per uno finchè non arriva PREDATOR,e poi via così fino al film ALIEN VS PREDATOR VS KE...

Edited by PREDATOR_CGS - 31/12/2007, 16:07
 
Top
Spartan II-117
view post Posted on 31/12/2007, 16:11




a questo punto,crea una tua storia e poi postala,sarebbe interessantre leggerla
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 16:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


no direi di no. la storia di alien e predator è troppo intricata tra di loro per poter aggiungere un altro combattente secondo me.
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2008, 13:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Io metterei quella razza aliena che ha creato gli alien,magari vogliono conquistare il mondo e si mettono loro e gli alien, e arrivano i predator a cacciare entrambe le razze
 
Top
predator1983
view post Posted on 1/1/2008, 16:14




no creature però come han confrontato in aliens la forza dell'esoscheletro con quella della regina io vedrei bene uno scontro corpo a corpo con degli androidi forti per es come i terminator. ma non terminator, intendo degli androidi tipo bishop o ass ma più forti fisicamente ,magari costruiti per combattere contro alien o predator...
 
Top
Defrag
view post Posted on 1/1/2008, 18:45




Gli unici plausibili sono i Terminator, ma preferisco solo Alien e Predator e gli umani.
Magari i Terminator sono la risposta umana agli Alien e ai Predator, ma boh non saprei...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 1/1/2008, 20:46




CITAZIONE (Spartan II-117 @ 31/12/2007, 15:48)
io ho votato SI,ma sarebbe meglio a questo punto prendere singolarmente uno dei due alieni e metterlo contro un'altra creatura
per esempio io diverse volte mi sono immaginato cosa potrebbe succedere se si scontrassero i predator con le creature di tremors
magari per qualche nuova caccia :p5vt9.gif:
alien invece ce lo vedo bene solo contro predator,con altri andrebbe bene come va bene il gelato sulla trippa(esclusi umani ovviamente)

alien vs predator vs graboid...
beh, earl bassett credeva che fossero alieni, quindi perchè no? XDXD
scherzi a parte, anche i graboid sono tra i miei mostri preferiti.
comunque io vorrei vedere al massimo terminator contro gli alien e i predator. altrimenti non credo esista un personaggio della fantascienza al pari di questi due mostri.
 
Top
141 replies since 31/12/2007, 15:25   2089 views
  Share