ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Prima di Alien vs Predator
Poll choicesVotesStatistics
Tutti e due34 [55.74%]
Soltanto Alien9 [14.75%]
Conoscevo le creature ma non avevo visto i film6 [9.84%]
Nessuno5 [8.20%]
Soltanto Predator4 [6.56%]
Li conoscevo a malapena3 [4.92%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

Prima di Alien vs Predator, ...conoscenza 2 creature/saghe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2008, 01:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Prima di vedervi Alien vs Predator conoscevate Alien e Predator? o perlomeno avevate mai visto un loro film per intero? siate sinceri miraccomando :iconwinkxv0ev3.gif:


Io si ho visto tutti i loro film prima che uscisse AvP e li conoscevo molto bene
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2008, 10:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,122

Status:


Bel sondaggio Chez. :iconwinkxv0ev3.gif:

Si, io li conoscevo già tutti e due, in ordine ho visto Aliens, Alien, Alien 3, Predator, Predator 2, Alien resurrection, ALIEN VS PREDATOR e ALIENS VS PREDATOR REQUIEM

Ho conosciuto prima le due saghe separate, ma devo ammettere che conobbi le due creature grazie a uno spot che andava in onda in TV nel lontano 1993 che pubblicizzava la serie di giocattoli Alien vs Predator della Menner, quindi ero già al corrente che le due creature priuma o poi saebbero venute alle mani.
 
Web  Top
mortal dragon ste
view post Posted on 3/1/2008, 10:47




io li conoscevo ma nn avevo mai visto un loro film
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 3/1/2008, 10:52




Li conoscevo entrambi. Non avevo visto però tutti i loro film (alcuni dovevano ancora uscire). In ordine mi sembra di aver visto Alien, Aliens, Predator. Alien 3, Alien Resurrection e Predator 2 li ho visti parecchio dopo.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 3/1/2008, 11:28




io li conoscevo entrambi. ho visto i primi film di alien e predator a 4-5 anni.
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:07

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


io vidi PREDATOR è ALIENS quando avevo 6 anni,certo non potevo immaginare che si scontrassero ALIEN & PREDATOR,poi vidi ALIEN 3,ALIEN,PREDATOR 2 & ALIEN LA CLONAZIONE,DI ALIEN LA CLONAZIONE ricordo il trailer che vidi durante una partita in TV.
CITAZIONE
Ho conosciuto prima le due saghe separate, ma devo ammettere che conobbi le due creature grazie a uno spot che andava in onda in TV nel lontano 1993 che pubblicizzava la serie di giocattoli Alien vs Predator della Menner, quindi ero già al corrente che le due creature priuma o poi saebbero venute alle mani.

idem,tranne che io li conoscevo già prima dello spot,infatti supplicavo mia madre di comprarmeli,ma non ho mai visto neppure la loro ombra!!!

Edited by PREDATOR_CGS - 3/1/2008, 14:15
 
Top
Anima nera
view post Posted on 3/1/2008, 14:15




Prima di AvP avevo visto solo la saga di Alien, di Predator ne avevo solo sentito parlare.
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io solo alien. predator l'ho conosciuto durante avp
 
Web  Top
spidey180
view post Posted on 16/1/2008, 15:54




Nessuno...sono sincero...l'ho visto per puro caso il film...(era infognato tra i dvd di mio padre), lo presi e mi afascino subito l'alien...ma prima non vidi nessun film di Alien o Predator...
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 16/1/2008, 16:27




io avevo gia visto tutti gli alien e i 2 predator percio ero impaziente per alien vs predator
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 16/1/2008, 16:30




Io li conoscevo tutti e due, anche se in modo diverso: avevo già visto molte volte tutti gli Alien, mentre per quanto riguardava Predator avevo visto solo il primo e quando ero piuttosto piccolo (e mi aveva spaventato). Solo dopo aver visto AvP ho riguardato il primo Predator e mi sono procurato il secondo.
 
Top
Darimar
view post Posted on 16/1/2008, 18:15




Modestamente li conoscevo già piuttosto bene entrambi :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Predator91
view post Posted on 16/1/2008, 20:08




Tutti e due!
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 17/1/2008, 13:51




Io AVP non lo ho visto al cinema perchè ero piccolo e mia madre, che conosceva bene ALIEN(aveva visto il primo e ALIENS al cinema da ragazza) non mi ci mandava, però mi è venuta curiosità a forza di vedere i poster di AVP affissi da tutte le parti(una pubblicità strabiliante) così ho aquistato alien(già director's cut) mi è piaciuto da morire, così ho preso AVP, poi ho visto ALIENS; però mi impressionò molto e mia madre non mi fece vedere gli altri per un pò, poi un anno dopo noleggiai ALIEN RESURRECTION, dopo una settimana avevo aquistato il cofanetto 9 dischi,
poco più di un anno fa ho trovato predator(2 dischi) e lo ho preso), poi come sapete, PREDATOR 2 mi è stato regalato per natale.

Non so cosa votare
 
Top
[Wolf]
view post Posted on 21/1/2008, 20:12




io li avevo visti tutti più volte ^ ^
 
Top
56 replies since 3/1/2008, 01:13   613 views
  Share