ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

e se un facehugger si attaccasse al newborn?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2008, 12:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ragazzi pensavo che il newborn non ha la testa allungata, quindi un facehugger si potrebbe tranquillamente attaccare a lui. come potrebbe essere un alien-newborn?
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 11/1/2008, 12:31




Ma il Newborn è comunque uno xenomorfo, non credo proprio che verrebbe attaccato da un Facehugger. Ripley aveva già fattezze più umane ed era in acqua, magari non l'hanno riconosciuta, ma dubito che non riconoscano il Newborn.

Perchè dici che non ha la testa allungata? http://www.nightmarefactory.com/AR108.jpg
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 12:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Comunque non ha la lingua dentata, quindi non si potrebbe difendere ad un possibile impianto..

Curiosa interrogativo comunque, adesso sto per tornare a lavoro, sentiamo cosa ne dice Queen a proposito..
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2008, 13:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Anima nera @ 11/1/2008, 12:31)
Ma il Newborn è comunque uno xenomorfo, non credo proprio che verrebbe attaccato da un Facehugger. Ripley aveva già fattezze più umane ed era in acqua, magari non l'hanno riconosciuta, ma dubito che non riconoscano il Newborn.

beh le rivalità tra clan esistono anche tra alien.
se un facehugger di un clan attaccase il newborn, che è di un altro clan il face non si farebbe problemi.

CITAZIONE (Anima nera @ 11/1/2008, 12:31)
Perchè dici che non ha la testa allungata? http://www.nightmarefactory.com/AR108.jpg

beh è praticamente attaccata alla schiena e con tutte quelle cavità ai lati del viso non dovrebbe abere problemi ad attaccarsi. se ce l'ha fatta col cane che non ha cavità ma ha pur sempre il muso allungato, col newborn non avrrà di certo difficoltà.
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 11/1/2008, 17:49




I Clan si sono visti solo nei fumetti, ma se così fosse è plausibile. Non c'erano gli alien neri contro quelli rossi?
Pertò si uccidevano solo, non so se si infettino a vicenda. :hmmsm6.gif:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/1/2008, 18:33




forse non ci hanno provato visto che sapevano che un facehugger non puo infettare l'alien per via della lingua dentata. per il new born sarebbe diverso anche se non credo che un facehugger attaccherebbe o riuscirebbe a impiantare l'embrione nel newborn
 
Top
predator1983
view post Posted on 11/1/2008, 18:37




CITAZIONE (Anima nera @ 11/1/2008, 12:31)
Ma il Newborn è comunque uno xenomorfo, non credo proprio che verrebbe attaccato da un Facehugger. Ripley aveva già fattezze più umane ed era in acqua, magari non l'hanno riconosciuta, ma dubito che non riconoscano il Newborn.

Perchè dici che non ha la testa allungata? http://www.nightmarefactory.com/AR108.jpg

beh però il newborn sembra appartenerea a...come dire..una sottospecie di alien. come se ci fossero: gli alien classici e ripley + il newborn. questi ultimi due sempre mezzi alien ma non proprio, come se fossero degli esseri a parte ma con alcune caratteristice degli alien. quindi in teoria il newborn potrebbe essere infettato tranquillamente...a mio parere...e ne uscirebbe un alien che sarebbe una via di mezzo tra un drone e il newborn come aspetto.
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 19:33
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Accidenti a una cosa del genere non avrei mai pensato, la domanda è interessantissima, secondo me comunque un facehugger se ne avesse la possibilità attacherebbe il newborn e non avrebbe problemi a impiantare l'embrione.

Così come Ripley, il newborn pure essendo imparentato con la regina e quindi anche con gli altri xenomorphi, presenta delle diversità, e queste sono sufficienti per essere classificati come potenziali ospiti, Ripley tanto per dirne una è protetta dalla regina che ordina ai suoi figli di non ucciderla e di portarla all'interno di quella specie di "albeare" creato per assistere al parto, tuttavia i facehugger operano in modo diverso ed evidentemente non sono controllabili dalla regina, per il facehugger Ripley è un essere umano e quindi infettabile, al di là del fatto che nelle sue vene scorra sangue corrossivo come quello degli xenomorphi, e allo stesso modo il newborn sebbene partorito direttamente dalla regina non presenta i conotati di uno xenomorpho e quindi potrebbe essere trattato come un ospite.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 11/1/2008, 20:02




sinceramente non mi convince.
secondo me i face fanno distinzioni sulle prede. riconoscono gli alien e non gli infettano. il new born non è un alien puro, però lo capirebbero e saprebbero che è controproduttivo infettarli.
in caso di guerra tra clan, non credo che i face infetterebbero gli elementi appartenenti ad altri clan.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/1/2008, 20:53




bisogna vedre come gli alien faccino a non farsi infettare dai facehugger. se per esempio emanassero qualcosa per farsi riconoscere (tipo feromoni o roba simile) li potrebbe avere anche il newborn e quindi il facehugger non lo attaccherebbe. per ripley non lo so
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 15:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


secondo me il newborn non verrebbe attaccato dai facehugger,anche perche è nato da una regina alien ,quindi e sempre piu alien anche se ha caratteristiche umane,come ripley è umana e ha alcuni aspetti degli alien, ma e pur sempre umana,(OT vorresi sapere una cosa ma perche ripley guarisce in fretta quando veine ferita,mika gli alien hanno questa capacita ?)
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 15:42
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 12/1/2008, 15:05)
secondo me il newborn non verrebbe attaccato dai facehugger,anche perche è nato da una regina alien

beh se ci fai caso anche ripley è per metà uno xenomorfo nello stesso modo in cui lo è il newborn, e in alien ressurrection ripley viene attaccata da un facehugger nonostante sia imparentata con gli xeno.
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2008, 15:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si ma come ho detto lei e pur sempre umana,ha qualcosa delgi alinen ma è umana
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 12/1/2008, 15:56




Bhe nel caso del NB io direi che vale il contrario: ha qualcosa degli umani ma è alieno. Quindi... anche qualora potesse essere infettato dubito che i face' lo riconoscerebbero come ospite. Anche perchè la stessa Regina e gli altri Alien lo riconoscono come 'dei loro', è lui che li rifiuta.
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 12/1/2008, 19:29




Predator2 comunque Ripley guarisce in fretta perchè gli Alien hanno sicuramente un sistema immunitario molto più veloce degli umani, non è stato mai dimostrato, cioè nei film non ha mai fatto vedere che guarivano molto velocemente..ma sicuramente è così!
Per quanto riguarda l'oggetto della discussione penso che il Newborn sia classificato come " infettabile " e dovrebbe uscirne un chestbuster che...sia un incrocio tra un alien drone e un Newborn..quindi non so che ne uscirebbe, ma penso sia molto più simile ad un Drone.
Comunque sono solo teorie ovviamente...probabilmente non lo sapremo mai e probabilmente il NB non potrà mai essere infettato..
 
Top
43 replies since 11/1/2008, 12:09   1363 views
  Share