ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Scar si era accorto di essere stato attaccato da un facehugger?
Poll choicesVotesStatistics
si35 [77.78%]
no10 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Scar si era accorto di essere stato attaccato da un facehugger?

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
icon3  view post Posted on 13/1/2008, 13:12




qui volevo chiarire un mio dubbio: sicuramente prima di andare a fare il rituale di passaggio i tre predator avranno seguito una sorta di scuola per apprendere le cose fondamentali. avranno imparato sicuramente il codice, qualcosa sull'alien o sulle loro prede, ecc.
sicuramente avranno studiato molto gli alien, il loro ciclo riproduttivo, il loro modo di uccidere e di cacciare (anche loro cacciano quando portano prede all'alveare per essere infettate).
ora arrivo al punto: non gli avranno anche insegnato che se ti svegli sdraiato per terra e non ricordi molto di quello che è successo prima e ti accorgi anche che prima ti eri tolto la maschera, forse sei stato infettato da un facehugger? se scar era consapevole di questo, come minimo avrebbe dovuto farsi fuori uccidendo l'embrione.voi che dite, sempre ammesso che i predator anziani gli abbiano insegnato almeno queste nozioni di base, scar sapeva o almeno aveva qualche dubbio sul fatto di essere stato infettato? o quando si è svegliato steso per terra avra pensato che non era successo nulla?
 
Top
Urgh!
view post Posted on 13/1/2008, 13:21




Bella domanda! e io sinceramente.. non sò che rispondere =P
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 13:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


secondo me se nera accorto,anche perche come hai detto tu celtic lo hanno isegnato qualcosa sicuramente anche sui facehugger,forse avra pensato di farselo togliere una volta rientrato,ma poi è morto,non credo che non se ne sia accorto anche perche poi cavolo non ha visto il cadavere del facehugger accanto a lui?vabbe poi è stata una cosa del regista per far finire il film pari
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 13/1/2008, 13:33




il facehugger potrebbe anche non esserci stato affianco perche dopo che hanno infettato la vittima hanno qualche minuto di vita (vedi alien dove il facehugger si era nascosto sul soffitto) pero se ti risvegli sdraiato per terra qualche dubbio io ce l'avrei
 
Top
Predator91
view post Posted on 13/1/2008, 13:36




Davvero una bella domanda...Devo pensarci, perchè francamente non lo so...Ma da come si era girato, sembra proprio di no! VOTO NO!
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 13:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me se ne era accorto, ma voleva ugualmente tenere alto l'onore del suo clan spazzando via tutti gli Alien all'interno della piramide ormai fuori controllo, voleva essere ricordato per come è morto.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 13/1/2008, 13:41




Logicamente pare più probabile che se ne sia accorto, ma siccome non si fa saltare in aria con il Nido si potrebbe pensare che invece non se ne sia reso conto, o che sperasse di essere salvato dai suoi.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 13/1/2008, 13:42




io pensavo che non se ne fosse accorto ma poi ieri sera ho pensato:"ma come diavolo ha fatto a non acoorgersene?" tralatro poi il facehugger non dovrebbe lasciare nemmeno un buon sapore in bocca. fin a ieri comunque ero convinto che non se ne fosse proprio accorto

comunque non penso sperasse di nessere salvato dai suoi perche cosi avrebbe vissuto un intera vita disonorata (e la vita dei predator non è tanto breve come la nostra) quindi al max potrei pensarla come predalien, penso che preferisca morire con onore piuttosto che vivere disonorato
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/1/2008, 13:51




Intedevo dire che sperasse di essere recuperato dopo la caccia, è chiaro che non se ne stava correndo a chiedere aiuto. Non mi sono espresso bene ^^''
 
Top
† Ryuk †
view post Posted on 13/1/2008, 13:53




per me nn se n'è accorto perche se lo saveva di avere l'alien dentro di sè quando ha fatto saltare la piramide si sarebbe suicidato morendo con lei quindi voto no
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 13:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche io ho pensato che una volta arrivati i compagni se lo faceva togliere,poi mi è venuta in mente una cosa,sara gia successo che è nato un predalien? perche se non e cosi allora forse voleva farselo togliere per poi vedere cosa sarebbe diventato
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/1/2008, 14:01




Dubito che in millenni di cacce non sia mai capitato che altri Predator venissero infettati...
 
Top
spidey180
view post Posted on 13/1/2008, 15:14




no, non l sapeva...anche perche il facehgger manda in coma il soggetto appena gli si attacca in faccia...se se ne sarebbe accorto, si sarebbe ammazzzato come ha ammazzato Sebastian...
 
Top
Anima nera
view post Posted on 13/1/2008, 15:33




Secondo me se n'è accorto.
Dubito che pensasse di essere svenuto per la pressione bassa (i Predator soffrono di pressione bassa poi? :P ). Se li hanno istruiti prima di mandarli alla piramide sapeva cosa gli era successo, magari sapeva anche quanto tempo gli rimaneva prima che gli spaccasse il torace per uscire. Forse sperava che glielo togliessero sull'astronave, oppure si sarebbe suicidato una volta finita l'iniziazione.

Edited by Anima nera - 13/1/2008, 15:34
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 15:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Io penso che se ne sia accorto;senza ombra di dubbio avrà visto il facehugger per terra e avrà intuito di avercelo dentro.
Nella stanza non c'erano altri esseri viventi apparte il warrior e il primo facehugger uccisi da lui,quindi viene tutto da sè.
Se non ha deciso di togliersi la vita era perchè voleva sterminare il maggior numero di Alien prima di morire
 
Web  Top
69 replies since 13/1/2008, 13:12   786 views
  Share