ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cloverfield, ???????

« Older   Newer »
  Share  
Marco 1989
view post Posted on 13/1/2008, 14:14




image

Questa è la presentazione di un film in uscita nei primi giorni di febbraio, un monster movie intitolato Cloverfield, prodotto da J.J. Abrhams. Per quanto abbia cercato non sono riuscito a trovare informazioni certe su questo film, tranne pochissime: sarà ambientato a New York, la visuale sarà quella ripresa dalla videocamera di uno dei protagonisti e, a giudicare dal trailer, ci sarà una violenta battaglia nella quale sarà coinvolto l'esercito americano.

Niente di certo si sa su quale sarà il mostro che devasterrà New York. nel trailer non è ripreso, foto non se ne trovano e nessuna delle persone coinvolte nella produzione ha rivelato nulla.
Le voci sono le più diverse: si va da chi parla di un ritorno di Godzilla a chi parla di Gamera, a chi addirittura è arrivato a nominare Voltron.

L'ipotesi più strana è però quella di un mostro del tutto nuovo. Su questo non mi pronuncio, vi mostro solo quello che ho trovato su un forum, sfortunatamente in giapponese:

image

Che ne pensate?





Per Homer Jay Simpson: io ho scoperto che questo film esiste solo stamattina...e mi ha subito colpito.

Su quel fatto della nuvola permettimi di avere qualche dubbio, anche perché altrimenti quella scia in acqua di chi sarebbe? E poi, chi sarebbe così stupido da mantenere un segreto che, secondo me, ha quasi dell'incredibile sulle fattezze del mostro protagonista del film e poi metterne il volto sulla locandina?!

Comunque spero che quell'immagine che ho postato io sia effettivamente un fake: sarò tradizionalista, ma quel mostro ha l'aria troppo "bonaria". Sembra poco più di una balena gigantesca. non ha neanche denti, sembra che in bocca abbia solo dei fanoni!!! Insomma, uno dal Leviatano biblico, se effettivamente fosse lui il protagonista di questo film, si aspetterebbe un'aria più feroce. E poi, guardando il trailer, si vede una palla di fuoco decapitare di netto la Statua della Libertà. Non ce la vedo quella specie di megattera gigantesca sputare fuoco.

Edited by Marco 1989 - 13/1/2008, 18:28
 
Top
Predator91
view post Posted on 13/1/2008, 14:16




Interessante! Da vedere!
 
Top
Urgh!
view post Posted on 13/1/2008, 14:22




Concordo! ho visto il trailer al ciname ma info zero.. molto, molto interessante!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/1/2008, 14:45




Il look da balena mi intrigava parecchio, ma si dice in giro che sia un fake purtroppo...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 13/1/2008, 15:28




c'è già un topic in sezione cinema per parlare del film.

marco, non sapevo che piacesse anche a te, io lo aspetto da luglio. vabbè, andiamo a vedere anche questo, che problema c'è? XDXD

comunque, ecco una foto della locandina ufficiale:

image

alcuni dicono che nella nuvola in alto a destra ci sia il volto del mostro...sinceramente, sapete quante nuvole sembrano volti? ieri avevo berlusconi che fluttuava nel cielo sopra casa mia, ve lo giuro...

comunque, fred mi aveva detto che era una rappresentazione del Leviatano, il mostro che appare nella bibbia.
a quanto pare, attaccato al corpo del mostro gigante, ci sono altri mostriciattoli più piccoli, e sembra che siano in grado di infettare le persone.
in un trailer, un ragazzo si metteva ad urlare "è infetta, è infetta" e c'era una ragazza che sputava sangue.
per ora non se ne sa nulla, in molti, su you tube, hanno postato video di lettura frame e altre cose, e dicevano che era un mostro legato alla tradizione giapponese, ma alla fin fine nessuno sa con precisione cosa sia questo mostro. non vedo l'ora di arrivare al 2 febbraio, sperando di non vedermi spoilerare tutto, visto che il 18 gennaio esce in america.



AVVERTIMENTO UFFICIALE:
chi avrà notizie certe sul mostro di cloverfield, prima del 9 febbraio (una settimana dopo l'uscita in italia del film), è pregato di metterle sotto spoiler, altrimenti il post verrà cancellato.
per parlare del film, esiste questo topic, quindi qua parlate solo del mostro, non di quello che accade.
 
Top
Tychus_Findlay
view post Posted on 15/1/2008, 20:45




siiiii! amerika brennt!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 15/1/2008, 21:44




CITAZIONE (Tychus_Findlay @ 15/1/2008, 20:45)
siiiii! amerika brennt!

che c'entra?
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 18/1/2008, 12:06




io so tt! e anche il mostro
SPOILER (click to view)
è alto più di 50 piani la sua forme è stranissima ha una testa di balena ha le chele e una coda di balena è spaventato dai soldati che gli sparano in america è gia uscito questo film e hanno detto che è bellissimo
nn vedo l' ora che esca!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/1/2008, 15:06




predator 31, grazie per aver seguito il mio avvertimento e aver messo sotto spoiler le info che sai.
invito gli altri a fare lo stesso.
dopo il 9 febbraio provvederò io stesso a togliere tutti gli spoiler che metterete, e a rendere visibili le vostre discussioni.
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 20/1/2008, 21:31




SPOILER (click to view)
Allora è il mostro che avevo trovato io...però non so quanto apprezzo l'idea di un mostro spaventato dagli spari. Li preferisco quando sono più battaglieri.


Cavolo non vedo l'ora che esca!!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 20:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


in questo video vi fanno vedere dove nascosta la faccia del mostro nella foderina del film

http://video.google.it/videoplay?docid=686...earch&plindex=3
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 20:29

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


allora non voglio di nulla,, ma qui molti ,moltissimi sono letteralmente fuori strada,...

Io ho giàvisto molte scenen del film ...
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2008, 20:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


e metti in spoiler cosa hai visto XDDD mica e godzilla 2 ?
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 20:45

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ee si
GODZILLA 2 la vendetta...

eh eh eh

ECCO PER CHI VUOLE SAPERE

SPOILER (click to view)
ho visto molte scene, davvero belle secondo me e anche il finale !!! va be son contento così io fa niente. Comuqnue il mostro è leggermente in stile umanoide con le braccia enormi lunghissime si muove sostenendo le braccia sulle nocche come i GORILLA, ma dovete immaginare delle dita e braccia lunghissime. Al contrario le zampe posteriori sono corte e ha la coda lunga. La testa si vede poco ma è piccola a confronto del corpo e con denti aguzzi. Ai lati ( come fossero orecchie ) ha delle sacche rosse che si gonfia ritmicamente mentre respira. SONO DEI POLMONI praticamente. Ha dei polmoni rossastri sulla testa..che impressione!!! sul petto ha delle manine come la regina ALIEN... Ma vedendosi a pezzi si capisce poco.. Comuqne in certi siti molti lo hanno già disegnato come è davvero. SE volete sotto spoiler metto un disegno ufficiale
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 29/1/2008, 20:47




Io grazie a DOG lo ho viato il mostro, spettacolare
 
Top
258 replies since 13/1/2008, 14:14   4462 views
  Share