ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

se il newborn fosse cresciuto

« Older   Newer »
  Share  
PREDATOR31
view post Posted on 21/1/2008, 17:31




il newborn è un neonato nella parte umana ed un chestbuster nella parte aliena quindi mi porgo questa domanda:

se il newborn sarebbe cresciuto quanto grosso sarebbe diventato?
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 20:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io sono dell'idea che non sarebbe cresciuto di un millimetro.

La regina mutante di Alien resurrection era destinata a morire e a condannare la razza Alien ancora prima di essere uccisa dal Newborn, infatti aveva perso la sua riproduzione classica.

Secondo me il Newborn non era destinato a durare, come tutti gli Alien del film, il DNA umano, che in lui è molto più presente che negli altri esemplari, compromette pesantemente il normale fabbisogno biologico, un normale Chestbuster ha bisogno di qualche oretta per raggiungere la fase adulta.
Il lasso di tempo che va dalla sua nascita alla sua morte sembra di una o due orette, e lui non sembra minimamente cambiato, non è un Alien come gli altri, non segue il loro ciclo vitale, è un aberrazione genetica.

 
Web  Top
Idra90
view post Posted on 21/1/2008, 23:26




a parte che grammaticalmente parlando si dovrebbe scrivere "se il new born FOSSE cresciuto" lol... penso anche io che il newborn è già adulto fin da quando nasce
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 23:53
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


provabilmente non sarebbe cambiato fisicamente e anche le sue dimensioni sarebbero rimaste pressochè le stesse.

Per quel che riguarda la regina poi non saprei dire, lo scienziato commenta che al primo è stato aggiunto un secondo ciclo riproduttivo, non dice che il primo ciclo riproduttivo è stato sostituito da questa sorta di utero che sviluppa e le permette di partorire, sistema sicuramente molto meno efficiente da un punto di vista biologico, della classica riproduzione tramite uova.

Non saprei il newborn, ma penso che gli altri xenomorphi avrebbero avuto una vita paragonabile a quella di un qualunque xenomorpho, in fin dei conti i tratti fondamentali degli alien li presentano, al di là del processo di clonazione che li ha resi possibili.
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 22/1/2008, 13:29




Per parlare della possibile evoluzione del Newborn c'era già questo topic PREDATOR31 ;)

http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=16874980
 
Top
-SuPeR EnZo-
view post Posted on 22/1/2008, 19:46




wowo interessante quesito io avrei delle idee sul suo aspetto, infatti lo sto disegnando in questo momento, ma ho un problemino
XD come si mettono i disegni scannerizzati negll'intervento????
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 22:14
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


nella sezione tecnologia trovi una miniguida su come usare allyoucanupload.
 
Web  Top
-SuPeR EnZo-
view post Posted on 22/1/2008, 22:44




grazie queen!!! ormai la prima bozza e' completa domani se ho tempo la scannerizzo e la immetto con tutte le dovute spiegazioni
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 14:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


bellissimo! ma non capisco cosa tu abbia cambiato dal newborn piccolo
 
Web  Top
-SuPeR EnZo-
view post Posted on 23/1/2008, 14:27




Ecco questa e' la mia idea di newborn adulto....
come potete vedere non e' molto diverso dal "cucciolotto", ha alcune caratteristiche sia umane che aliene. Durante la crescita perde alcuni tratti somatici umani sostituendoli con quelli alieni. Un esempio e' l'epidermine che lo ricopre complemtamente in alcuni tratti si indurisce a tal punto da sembrare una sorta di esoscheletro alieno, ma in altri oltre ad idurirsi, si assottiglia mettendo in mostra alcune parti dello scheletro, come per esempio la cassa toracica ke assomiglia molto a quella di un guerrioro adulto, oppure le concavita sul cranio. I "tubi" dietro la schiena non sono presenti, ma sono adeguatamente sostituiti dalle tre grosse "valvole" circolari presenti su ognuno dei due lati del cranio.Sulla bocca si puo' notare la presenza di guance e di denti molto piu' lunghi di quelli del neonato, altra particolarita' e' la diminuzione della pancia (l'ho messo a dieta XD), dato che credo che il suo ringonfiamento alla nascita servisse come una specie di cordone ombelicale. in'olte l'assenza delle spalliere viene colmata dai deltoidi ke crescono e si solidificano proprio come delle spalliere. come si puo' notare sul corpo sono presenti numerose cicatrici, dato che credo che il newborn se fosse sopravvissuto sarebbe vissuto come una specie di reietto allontanato dall'alveare... poi avrei pensato di aggiungerci una piccola coda, tanto per rievocare le sue nobili origini di alien.... ah e aggiunta della mia ragazza: secondo lei il newborn, e' una lei!!! data la presenza di organi simili a quelli di una femmina umana.... questo per ora e' la prima bozza comunque ne arriveranno presto altre ... ma ora sta a voi giudicare bellini....XD

image
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 14:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si in effetti ha il seno e... beh avete capito.

ottima ipotesi bravo superenzo!

dov'è la coda?
 
Web  Top
-SuPeR EnZo-
view post Posted on 23/1/2008, 14:45




ancora devo disegnarlo con la coda ma ci sto lavorando cmq GRAZIE XD!!!
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 23/1/2008, 15:00




bravo grande!
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 17:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ecco, il Newborn è l'unico mostro della saga di Alien al quale si potrebbe definire il sesso vista la presenza di seno e vagina, anche se disgraziatamente rimarrà unico nel suo genere.


Il disegno che hai fatto è molto bello, complimenti, è proporzionato e ben definito, meriterebbe di essere inserito nel topic La nostra AvP arte nella sezione AVP ART.


Comunque a prescindere da quello che hai scritto continuo a sostenere che il Newborn aveva già raggiunto le sue dimensioni massime, è già un miracolo che non abbia subito un processo di degenerazione cellulare come hanno fatto i 7 cloni prima di Ripley 8.
 
Web  Top
39 replies since 21/1/2008, 17:31   1498 views
  Share