ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Presunto alieno su marte, immagini effettuate da Spirit

« Older   Newer »
  Share  
DylanT
view post Posted on 25/1/2008, 20:19




Non so se avete sentito la notizia, un paio di giorni fa la Nasa ha pubblicato delle immaginiti fornite da Spirit (il robot mandato su marte nel 2004), in una foto egli ha catturato questa immagine abbastanza particolare, dove si intravede una sagoma verdastra, quasi inginocchiata e si intravedono anche delle presunte braccia. Da lontano assomiglia a Predator XD
Alcuni dicono che sia una roccia calcaree e di solito possono avere quel colore, però in un'immensa distesa di rocce e sabbia secca sembra un pò strano... che idea vi siete fatti? ci credete? a voi la parola...

image

image

image

image

image

Edited by Homer Jay Simpson - 26/1/2008, 00:27
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 25/1/2008, 21:06




mamma mia... non sapevo nulla di questa notizia.
devo dire che mi spaventa e mi affascina non poco,cerchero di informarmi meglio

comunque non so se sia un alieno ma una roccia non lo è (almeno credo)
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 25/1/2008, 22:18




a me sembra una roccia
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 22:26
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ne avevo sentito parlare..
comunque per me non è altro che una roccia
 
Web  Top
DylanT
view post Posted on 25/1/2008, 22:46




Secondo me è molto fuori luogo una roccia del genere e poi è solo quella verde... sembra troppo perfetto per essere una roccia, non credo ci sia un michelangelo residente su marte :iconridpc1.gif:
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/1/2008, 00:23




avevo sentito la notizia. sinceramente può essere qualsiasi cosa.
ti ridimensiono le immagini, così si vedono un pò male.

comunque, mi sembra più una notizia da off-topic.

EDIT: che sia dannato Imageshack, non fa ridimensionare le immagini!!!
 
Top
Nikolaj87
view post Posted on 26/1/2008, 11:48




secondo me è una roccia.. il nostro cervello è un'abile aiutante quando ci troviamo in difficoltà e associa forme sconosciute a forme a noi familiari.. quindi è ovvio che quella roccia dalle strane forme viene vista dal nostro cervello come una forma umana.. vorrei però aggiungere che 1-vita intelligente su marte non ce n'è, non raccontiamoci frottole, è impossibile, temperature e condizioni metereologiche sfavorevoli anche alla vita dei microorganismi figuariamoci esseri pluricellulari intelligenti 2-se c'è stata sicuramente non può essere identica a noi 3-per chi pensa che i marziani siano emigrati sulla terra etc etc.. se fosse così il suolo marziano sarebbe pieno di manufatti, palazzi crollati, fondamenta scoperte, ponti, pozzi, canali artificiali e ovviamente satelliti orbitanti.. mi sembra strano che una civiltà capace di lasciare il proprio pianeta in massa per raggiungerne un altro non abbia lasciato satelliti (che possono rimanere nello spazio per milioni di anni senza disintegrarsi) attorno al proprio ex pianeta..
 
Top
DylanT
view post Posted on 26/1/2008, 13:00




Che il nostro cervello ci metta in inganno sono d'accordo, però bisogna pur pensare anche se manca ossigeno e acqua non è detto che non può esistere la vita...stiamo parlando di alieni non di esseri umani, se qualcosa esiste da qualche parte esiste perchè ci può vivere, magari la loro fonte primara è un'altra cosa..che ne sappiamo noi..non credo che in tutto l'universo ogni essere vivente ha bisogno di ossigeno e di condizioni climatiche adatte alla vita umana.
Ne sono un'esempio gli organismi protisti che abbiamo sulla terra che riescono a vivere in condizioni estreme..
 
Top
Nikolaj87
view post Posted on 26/1/2008, 13:05




ma infatti io non dico che non esistono a priori.. dico che SU MARTE non ci sono esseri intelligenti...
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 26/1/2008, 15:26




io dico che gli alieni esistono,questo è il mio parere
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 26/1/2008, 15:41




se degli alieni esistessero su marte ce ne saremmo accorti con tutti i robottini mandati sul pianeta rosso. insomma se esistessero avrebbero colonizzato qualche pianeta con edifici ecc.
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 26/1/2008, 16:05




bhè magari hanno paura o magari sono in altri pianeti,dopo tutto la galassia è grandissima
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 26/1/2008, 16:22




CITAZIONE (mortal dragon ste @ 26/1/2008, 16:05)
bhè magari hanno paura o magari sono in altri pianeti,dopo tutto la galassia è grandissima

Io direi di più " dopo tutto l'universo è grandissimo " perchè in effetti non è detto che non ci sia vita in altre galassie..
Comunque pure io sono del parere che in qualche sistema,galassia,pianeta, non lo so, ma da qualche parte c'è sicuramente la vita.
Le possibilità che solo sul Pianeta Terra del sistema solare della via lattea si sia sviluppata vita è...molto piccola.
Però c'è da considerare che ora Marte quasi quasi lo conosciamo come la via sotto casa nostra e non abbiamo visto neanche un misero batterio, che all'improvviso sia comparso un'organismo pluricellulare è squallido come fatto...basti vedere nelle foto che "l'alieno" è stranamente sempre nella stessa posizione..che fa, non si muove?
Comunque è evidente che non è un alieno, ma non è detto sia una roccia ;)
 
Top
Nikolaj87
view post Posted on 26/1/2008, 19:10




ma io sono sicuro che esistano gli alieni anche in forme intelligenti e sono anche uno di quelli che asserisce che conoscano il nostro pianeta.. ma su marte non ce n'è ehehe
 
Top
DylanT
view post Posted on 26/1/2008, 19:19




CITAZIONE (PREDATOR31 @ 26/1/2008, 15:41)
se degli alieni esistessero su marte ce ne saremmo accorti con tutti i robottini mandati sul pianeta rosso. insomma se esistessero avrebbero colonizzato qualche pianeta con edifici ecc.

vedi qua sbagli..ma tu che ne sai che devono avere edifici...magari nei film di fantascienza ci sono...e se si stanno estinguendo come la mettiamo? se fossero in pochi sarebbe quello un buon motivo no?

CITAZIONE
Io direi di più " dopo tutto l'universo è grandissimo " perchè in effetti non è detto che non ci sia vita in altre galassie..
Comunque pure io sono del parere che in qualche sistema,galassia,pianeta, non lo so, ma da qualche parte c'è sicuramente la vita.
Le possibilità che solo sul Pianeta Terra del sistema solare della via lattea si sia sviluppata vita è...molto piccola.
Però c'è da considerare che ora Marte quasi quasi lo conosciamo come la via sotto casa nostra e non abbiamo visto neanche un misero batterio, che all'improvviso sia comparso un'organismo pluricellulare è squallido come fatto...basti vedere nelle foto che "l'alieno" è stranamente sempre nella stessa posizione..che fa, non si muove?
Comunque è evidente che non è un alieno, ma non è detto sia una roccia ;)

Qui tendo a precisare che la foto è la stessa!! non sono diverse..la foto è unica cioè la prima! poi dopo la nasa per vedere meglio cosa fosse ha fatto gli zoom, quindi le altre foto sono gli zoom della prima :)
bisognarebbe fare un'altra foto sullo stesso punto per vedere se ce ancora quell'essere o no...
 
Top
40 replies since 25/1/2008, 20:19   643 views
  Share