ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


DURI A MORIRE
Poll choicesVotesStatistics
CHAMPION PREDATOR6 [35.29%]
GRID ALIEN3 [17.65%]
ALIEN QUEEN(avp)3 [17.65%]
HUNTER PREDATOR3 [17.65%]
ALIEN DOG\RUNNER1 [5.88%]
ALIEN QUEEN(alien resurrection)1 [5.88%]
ALIEN DRONE0 [0.00%]
ALIEN WARRIOR(aliens)0 [0.00%]
ALIEN WARRIOR(avp r)0 [0.00%]
ALIEN NEW WARRIOR(alien resurrection)0 [0.00%]
ALIEN NEW WARRIOR(avp)0 [0.00%]
ALIEN QUEEN(aliens)0 [0.00%]
SCAR PREDATOR0 [0.00%]
CELTIC PREDATOR0 [0.00%]
CHOPPER PREDATOR0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 17)

DURI A MORIRE, Ampia scelta ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
view post Posted on 29/1/2008, 21:42




Secondo voi cho è il più duro a morire?

Io ero indeciso tra:

grid alien
alien dog\runner
hunter predator
alien queen(aliens)

Sono tutti dei duri, proseguendo alle eliminazioni ho tolto la regina, poi ho tolto hunter, ma tra GRID e il DOG\RUNNER sono indeciso, sono tutti e due duri a morire, il runner è completamente folle, però grid non si arrende mai(IO NON MI ARRENDO MAI!:lol:)

BOH!
Vedrò dopo...
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 29/1/2008, 21:54




voto per il predalien

ma non cè!

vada per l' hunter
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 29/1/2008, 22:01




scuso lo avevo dimenticato dato che non ho visto il film, chi è che può aggiungere una opzione tra i mod.?
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 29/1/2008, 22:33




vabbhe tanto ho già votato
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 23:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non si possono aggiungere opzioni una volta creato il sondaggio
 
Web  Top
Urgh!
view post Posted on 29/1/2008, 23:57




Pari merito tra ALIEN WARRIOR(avp r) e predator Hunter
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 30/1/2008, 14:23




Alla fine ho deciso per GRID ALIEN
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 4/2/2008, 11:56




Ho modificato il messaggio.Mi sono imbrogliato a scrivere.Volevo votare Grid(anzi ho votato)

Edited by Alien micidiale - 12/3/2008, 17:22
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 4/2/2008, 12:12




io ho votato per champion predator
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 4/2/2008, 12:14




CITAZIONE (Alien micidiale @ 4/2/2008, 11:56)
L' Alien qeen di AvP ha sconfitto 2 Predator(vabbè che uno era disattento),si è liberato dalla rete di Celtic Predator,e uno dei pochi Alien sopravissuti per liberare la regina.

Credo che tu ti riferisca a Grid Alien non alla Regina.


è una bella lista. Certo che tutti hanno dimostrato di essere tostissimi. Dunque dunque, devo ragionarci un po'. Premetto che tutte le creature elencate sono (chi più chi meno) dotate di una resistenza fuori dal comune, comunque sono indeciso tra:

Predator Champion: si becca 9 fucilate a distanza ravvicinata, svariate mitragliate (anche se colpiscono la maschera più che altro), gli viene mozzato un braccio, cade rovinosamente sfondando un muro di schiena e alla fine si decide a stirare per colpa del disco.

Alien Dog: anche lui è parecchio resistente, gli vengono rovesciate addosso svariate tonnellate di piombo fuso rovente e nonostante questo riesce a sopravvivere ancora più inca****o di prima, muore a causa dell' acqua fredda con cui lo bagnano appena dopo.

Grid Alien: una specie di carro armato. Subisce numerosissimi colpi da parte di Celtic Predator, viene schiacciato contro pareti di pietra, fatto roteare sbattendo il muso contro i pilastri, gli viene troncata la coda, messo nella rete che gli provoca ferite profonde in testa e sulle spalle, e nonostante tutto sopravvive fino all' esplosione finale.

Alien Warrior di AVP-R: l' ultimo è una sorta di Terminator: si becca una cartuccera di mitragliatrice, svariati colpi di pistola, un colpo di plasma e nonostante tutto continua a strisciare verso l' elicottero subendo altri colpi di pistola.

Ho deciso, do il mio voto a City Hunter alias Predator Champion

Edited by Postosuchus - 4/2/2008, 12:16
 
Top
Predator rules
view post Posted on 4/2/2008, 12:14




Voto Champion
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 4/2/2008, 13:05




ero indeciso tra il runner e la regina di avp. poi ho detto: scar e lex si dannano per farla fuori e scar ci rimane anche, per buttarla giu hanno dato il sangue, inoltre non si sa nemmeno se è davvero morta. per me un alien5 potrebbe partire proprio dalla regina che una volta arrivata sul fondo si libera dalle catene e torna in superfice
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 16:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


voto la regina di avp
 
Web  Top
sorcio46
view post Posted on 4/2/2008, 18:55




Voto Predator Champion
 
Top
Last predator
view post Posted on 4/2/2008, 21:22




x me il più duro a morire è il champion,xk gli viene mozzato il braccio,si piglia un macello di fucilate nello stomaco a distanza ravvicinata e resiste quando si cura (considerando le sue urla doveva far male!)però,come ttt i predator,muore da idiota xk poteva dare subito il colpo di grazia al protagonista e invece lo sta a guardare finke quell'altro gli squarcia lo stomaco cn il disco
 
Top
23 replies since 29/1/2008, 21:42   314 views
  Share