ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Regina Predalien

« Older   Newer »
  Share  
Full Metal Hunter
view post Posted on 1/2/2008, 12:19




Visto che il predalien di AvP-R è nato normalmente da un facehugger che ha infettato Scar, se il Facehugger fosse stato uno Reale?
Cosa sarebbe venuto fuori?
Vi immaginate una Regina Predalien? Come sarebbe stata la sua capacità riproduttiva? Orale o tradizionale? O forse entrambe! E penso anche che sarebbe risultata molto, ma molto più imponente del normale!E che aspetto e caratteristiche avrebbero avuto uova e facehuggers generati da questa meraviglia? Posso anche pensare che le regiine mantegano una relativa "purezza" genetica, ma l'idea mi affascina! Voi che ne dite?
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 1/2/2008, 12:29




piu imponente non saprei, gia la regina di avp era alta + di 6 metri se non sbaglio, comunque era enorme, non credo che il predalien regina sarebbe piu grossa di quest'ultima. sul metodo di riproduzione non so veramente cosa verrebbe fuori
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 1/2/2008, 12:36




Penso che anche le Regine, come gli Xenomorfi normali, assorbano caratteristiche dall' ospite. Quindi possiamo immaginare che una Regina Predalien sia in grado di infettare personalmente gli ospiti per via orale (come un qualunque altro Predalien), ma una volta raggiunta la completa maturità diventerà sedentaria anch essa come una qualunque altra Regina e deporrà uova nel modo tradizionale. Sarebbe troppo rischioso continuare ad andarsene in giro a infettare personalmente le vittime, e poi con quella stazza di sicuro non avrebbe più una buona libertà di movimento, e non passerebbe di certo inosservata!
Le uova e i Facehugge sarebbero normali, sono due stadi che non sono influenzati dal "tipo" della genitrice (come possiamo vedere in AVP: R, se questa cosa funziona con gli embrioni impiantati direttamente, figuriamoci con uova e facehugger)
 
Top
Full Metal Hunter
view post Posted on 1/2/2008, 13:38




CITAZIONE (Postosuchus @ 1/2/2008, 12:36)
come possiamo vedere in AVP: R, se questa cosa funziona con gli embrioni impiantati direttamente, figuriamoci con uova e facehugger

Si, ma erano impiantati da un predalien, non da una Regina Predalien! Inoltre penso che migliorie genetiche ereditate dall'ospite possano ritornare utili anche ai facehugger. In fondo se pensiamo al cherstburster del runner, era anche lui una forma larvale pesantemente modificata dal dna ospite! Posso pebnsare che avvenga la stessa cosa alla luce del fatto che la Regina dovrebbe in teoria essere una specie di "summa", di bancagarante del dna alieno e quindi potrebbe anche avere una selezione dei geni trasferibili diversa dai comuni xenomorfi. Tutto questo indipendentemente che sia una regina "classica" o Predalien.
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 14:33
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Secondo me una regina nata da uno predalien al più subirebbe qualche cambiamente fisico ma non modificherebbe il suo ciclo riproduttivo, potrebbe potenzialmente trasmettere ai propri figli la possibilità di riprodursi oralmente in caso di mancanza di una monarca.

Pensandoci credo che il Predalien erediti dai Predator questo meccanismo riproduttivo e lo combini a quello parasitario tipico degli Alien, in condizioni normali i warrior avrebbero cercato di costruire un uovo contenente un superfacehugger per originare una regina, tuttavia, la presenza del predalien, rende superfluo in quel momento la presenza di una regina, perciò i warrior non procedono in questi termini.

Se il predalien eredita questa capacità riproduttiva dai predator, anche la regina potrebbere selezionare i geni predator interessanti ai fini procreativi ma non per farli propri (il meccanismo riproduttivo della regina è molto efficiente) ma per preservare questa novità nei facehugger che produrrà di modo tale da garantire alle generazioni future la possibilità di sopravvivere anche in assenza di una regina:

Così che se la regina muore e ci sono condizioni precarie: pochi alien per proteggerne una nuova, in assenza di un uovo contenente un facehugger reale, uno o più alien sviluppano la capacità di produrre embrioni, estendendo così l'albeare, poi quando la colonia raggiunge dimensioni soddisfacenti e trova una zona protetta in cui risiedere, un warrior crea un uovo con una superfacehugger, la nuova regina inibirà le capacità riproduttive del o degli alien che si erano attivati in tali termini.
Questo meccanismo si adotterebbe in caso di necessità e urgenza.

Per carità è anche possibile che la regina non selezioni affatto queste caratteristiche genetiche dei predator essendo di per se un individuo in grado di produrre uova, e che questa selezione avvenga invece proficuamente solo nel caso di un embrione non reale, che essendo sprovvisto di capacità riproduttive trova interessante il nuovo meccanismo di riprodursi rendendolo proprio.... sono tutte supposizioni mie perfettamente discuttibili
 
Web  Top
Full Metal Hunter
view post Posted on 1/2/2008, 14:55




Quindi tu dici che alpiù avrebbe differenze fisiche e non strutturali a livello genetico... Anche io penso che la Regine conservi, come ho già detto una certa purezza, ma non penso sia esente da migliorie, sarebbe evolutivamente sbagliato. Io continuo a pensare che le migliorie dovute al dna predator possano essere anche trasmesse ai facehugghers, non direttamente, ma nell'embrione che impiantano. Mi spiego: A mio avviso il predalien è davvero geneticamente ben riuscito. L'ipotetica regina predalien potrebbe trasmettere le migliorie separandole da quelle casuali dovute all'ospite tramite il suo sistema riproduttivo tradizionale (uovo-facehugger-ospite-cherstburster). Quindi avremmo: un uovo predalien. un facehugghers predalien, un ospite casuale, un cherstbuster alien+predator+ospite del momento! Più dna magari diverso a disposizione e quindi più ricombinazioni genetiche favorevoli!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 15:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dai corpi delle vittime infettate dal Predalien uscivano Alien warrior normali, a seconda dell'ospite infettato l'alien che ne viene fuori ne eredita le caratteristiche.

Sono d'accordo comuqnue che un frammento di eredità del DNA derivante da una regina Predalien renda più forte un warrior nato da un umano
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 4/2/2008, 20:49




ma un alien è pursempre un alien,la forma varia dipendentemente dall'ospite,ma la specie è sempre quella.
Cmq ho letto da qualke parte ke nn c'è un facehugger reale,la regina si forma se il chestbuster sta moltissimo tempo dentro l'ospite.
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 4/2/2008, 20:52




bo nel gioco di avp extinzion cera un face diverso,mi sembra quello dell aregina
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 20:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 4/2/2008, 20:49)
ma un alien è pursempre un alien,la forma varia dipendentemente dall'ospite,ma la specie è sempre quella.
Cmq ho letto da qualke parte ke nn c'è un facehugger reale,la regina si forma se il chestbuster sta moltissimo tempo dentro l'ospite.

Leggi le schede importanti FACEHUGGER e ALIEN REGINA, scoprirari che c'è un facehugger reale.

Una regina nasce in condizioni di necessità della specie.
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 4/2/2008, 21:42




ok scusa.
ho fatto un grosso sbaglio :p6wh3.gif:
 
Top
Anima nera
view post Posted on 5/2/2008, 14:44




CITAZIONE (Last predator @ 4/2/2008, 20:49)
ma un alien è pursempre un alien,la forma varia dipendentemente dall'ospite,ma la specie è sempre quella.
Cmq ho letto da qualke parte ke nn c'è un facehugger reale,la regina si forma se il chestbuster sta moltissimo tempo dentro l'ospite.

Quoto Predalien.
Infatti se ricordi Alien3, Ripley ha dentro di se la regina. Forse è vero che ha bisogno di un tempo più lungo nell'ospite, ma non per diventare regina perchè lo è già.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/2/2008, 15:15




CITAZIONE (Anima nera @ 5/2/2008, 14:44)
CITAZIONE (Last predator @ 4/2/2008, 20:49)
ma un alien è pursempre un alien,la forma varia dipendentemente dall'ospite,ma la specie è sempre quella.
Cmq ho letto da qualke parte ke nn c'è un facehugger reale,la regina si forma se il chestbuster sta moltissimo tempo dentro l'ospite.

Quoto Predalien.
Infatti se ricordi Alien3, Ripley ha dentro di se la regina. Forse è vero che ha bisogno di un tempo più lungo nell'ospite, ma non per diventare regina perchè lo è già.

infatti. l'embrione reale ha bisogno di un tempo maggiore per svilupparsi, vista l'importanza e la complessità dell'esemplare regina.
inoltre, ripley è stata infettata mentre era in stasi. magari l'embrione si era "addormentato" e gli ci è voluto un pò di tempo in più, anche per risvegliarsi.
dopo tutto alien 3 dura una settimana circa. si va dalle poche ore delle altre gestazioni, alla settimana. non può essere solo perchè è un esemplare reale, che comunque, già influisce sui tempi.
 
Top
Master Alien
view post Posted on 11/2/2008, 10:31




non so dove ma ho già visto l'immagine di una predregina (e non parlo della predqueen nel livello 7 dei predator in avp extinction). comunque dovrebbe avere solomodifiche fisiche, il sistema riproduttivo penso rimanga lo stesso
comunque quella in avp extinction è questa
image
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 11:00
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


c'è una predqueen in avp extinction?? wow! non l'ho mai vista!
comunque penso che se un superfacehugger si attasse a un predator nascerebbe una normale regina.
credo che la regina sia l'unica che non assume caratteristiche fisiche
 
Web  Top
67 replies since 1/2/2008, 12:19   1840 views
  Share