ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ll liquido blu

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 4/2/2008, 06:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il liquido che usa Predator Wolf in ALIENS vs PREDATOR 2 sembra in grado di liquefare ogni tipo di materiale organico



Sembra che il liquido sia ancora più corrosivo dell'acido molecolare degli Alien, almeno per quanto riguarda materiali organici


Quello che mi chiedo è..

Ha qualche collegamento con il liquido blu che usava Predator City Hunter in PREDATOR 2 ?




Ricordo che lui miscelava il liquido con l'intonaco del muro, ottenendo una sostanza in grado di cicatrizzare le ferite.

Edited by Predalien - 27/9/2012, 00:11
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 4/2/2008, 10:01




Molto interessante questo liquido. Penso comunque che dissolva solo certi tipi di materiali (compresi organici), infatti se ci fate caso quando Wolf butta il Warrior morto nella piscina e versa nell' acqua il liquido blu; quando vanno a vedere cosa è successo nella piscina, Dallas e lo sceriffo Morales trovano che l' acqua è completamente evaporata e i corpi sono scomparsi, ma i bordi della piscina (le pareti) non erano minimamente danneggiati.
Forse quello che usa City Hunter è lo stesso liquido ma depotenziato in modo da non essere letale. Quando se lo mette sulle ferite dopo averlo mischiato con l' intonaco gli brucia da morire. Però non so potrebbe essere tutt' altra cosa :hmmsm6.gif:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 4/2/2008, 11:14




si anche per me è lo stesso liquido ma con capacita di corrosione piu bassa. miscelata con l'intonaco del muro city hunter ha creato una specie di pasta cicatrizzante che evidentemente con l'intonaco perde la capacita corrosiva
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 4/2/2008, 11:40




ottima osservazione predalien,si in effetti puo esserci qulache collegamento per le due sostanze anche se una miscelata con calcinacci ha potere curativo e laltra distruttivo
 
Top
sorcio46
view post Posted on 4/2/2008, 12:43




Probabilmente è la stessa identica sostanza, ma City Hunter l'ha indebolita bruciandola dentro quella specie di piatto, per poi farla diventare un gel per cicatrizzare le ferite.
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 17:31

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


secondo me l' effetto era ottenuto ke nel secondo lo ha mescolato e quel piattino secondo me era indistruttibile da quel liquido e se mescolato con qualcosa avra degli effetti curativi
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 4/2/2008, 18:54




E' probabile che l'effetto del liquido, mescolandolo a materiale inerte come la calce dei muri, perda parte della sue proprietà corrosive. Inoltre City Hunter otteneva non un secondo liquido, ma una sorta di pappetta che si passava rapidamente sui tagli. Direi che quasi di sicuro si tratta della stessa sostanza.
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 19:58

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


anke secondo me approposito Alienmorph anche io sn 1 fan della marvel pero la DC nn la posso vedere il meglio della marvel è pantera nera
 
Top
Last predator
view post Posted on 4/2/2008, 20:26




probabilmente il predator wolf aveva molto più "acido" nella sua boccetta, mentre city hunter aveva solo la quantità utile per curarsi le ferite
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 20:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Adesso che ci penso City Hunter ha anche riscaltato "l'impasto" con una fiamma incorporata del kit medico.
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 4/2/2008, 21:08




quindi?
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 4/2/2008, 21:14




quindi potrebbe cambiare le sue propieta chimicofisiche con un cambiamento di calore
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 21:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Molti materiali terrestri se scaldati perdono delle proprietà e ne acquisiscono di nuove, basta osservare le leghe metalliche
 
Web  Top
GANASSA.
view post Posted on 4/2/2008, 22:40




è vero non ci avevo pensato ...
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 11:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Già ci assomoglia molto all'altro liquido ma magari era stato diluito con qualche altra sostanza,ma credo sia dannoso anche per i predator(champion ha tirato un urlo quando se l'è spalmato) :686cy5.gif: .
La foto mi fà sbellicare,sembra gli stia facendo i gargarismi con listerine :icondent1005jp8.gif:
 
Top
107 replies since 4/2/2008, 06:44   2032 views
  Share