ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ace combat, a nessuno piacciono i simulatori arcade di volo?

« Older   Newer »
  Share  
The Pretender 1987
view post Posted on 5/2/2008, 00:36




Avete visto in tv la pubblicità di acecombat 6 (quella dove c'è la tipa che urla "MAAATTTIIILLLLDDDAAA!!!!")? ebbene, quello fà parte dei giochi più belli che ho mai usato (non proprio il sesto, dal primo a ace combat zero). Ho giocato a quasi tutte le versioni di ace combat: dalla psx alla ps2 e spero giocherò pure a quello sulla xbox 360! Voi ci avete mai giocato, o ne avete sentito parlare?

per quelli che non conoscono per nulla la serie di ace combat:

http://en.wikipedia.org/wiki/Air_Combat
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/2/2008, 00:55




c'è una sezione apposita per i videogiochi non inerenti ad alien o predator.
andrebbe spostato lì.
comunque, io ho giocato al 3 e mi piaceva moltissimo. ultimamente ho preso the belkan war ma ancora non ci ho giocato.
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 5/2/2008, 00:58




ok... scusate per l'errore! come faccio a rimediare?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/2/2008, 00:59




purtroppo non puoi. segnalo in staff zone e faccio spostare.
tranquillo, capita, però la prossima volta guarda meglio le sezioni del forum :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 5/2/2008, 15:14




Bella! grazie per averlo spostato! cercate di capire, è la prima volta che partecipo a un forum, non me la so ancora cavare bene... Comunque belkan war è (in quanto a grafica) il migliore su ps2, se cerchi anche un pò di narrazione allora cercati ace combat 5 squadron leader, pressapoco 30-35 missioni con 50 aerei e un storyline incredible... fidati!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/2/2008, 15:20




CITAZIONE (The Pretender 1987 @ 5/2/2008, 15:14)
Bella! grazie per averlo spostato! cercate di capire, è la prima volta che partecipo a un forum, non me la so ancora cavare bene... Comunque belkan war è (in quanto a grafica) il migliore su ps2, se cerchi anche un pò di narrazione allora cercati ace combat 5 squadron leader, pressapoco 30-35 missioni con 50 aerei e un storyline incredible... fidati!

grazie per le dritte, comunque ultimamente ho preso parecchi giochi, per il momento non credo di comprarne altri. ;)
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 21/4/2008, 23:12




Io dal 2 al X per PSP li ho finiti tutti, con tutti gli arei c'ero fissato, purtropo non ho giocato l'ultimo x Xbox360, perchè ho la PS3 e lì nn è uscito... Se avete problemi su come sbloccare gli arei chiedete pure...

Io vi consiglio anche Ace Combat X: Skies of Deception per PSP, è fantastico!!!
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 21/4/2008, 23:33




Ugo, LI HO GIOCATI TUTTI!!!! Mi piace troppo ace combat, ho pure il 6 sulla 360 ed è UNA FOLLIA!!!!! grafica paurosa, gameplay totalmente nuovo l'unica cosa che hanno lievemente trascurato è la trama, la migliore rimane quella del 5 sulla ps2... VEdeTe RAga, UGO HA GUSTO!!!! PRRRRRRR!!!!!! :P (scherzo)
 
Top
7 replies since 5/2/2008, 00:36   78 views
  Share