ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Extermination, inarrestabile...senza pietà...è la fuori, da qualche parte

« Older   Newer »
  Share  
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/2/2008, 15:29




http://it.videogames.games.yahoo.com/ps2/r...ion/8ba2f5.html

ho acquistato il gioco usato al Blockbuster. ci ho giocato oggi e, dopo pochi minuti si è bloccato. per quello che ho visto mi ha impressionato, le notizie che ho trovato e le info sul retro del gioco mi sono piaciute.
la grafica è ottima ed ha un'alta giocabilità.

ovviamente, devo riportarlo indietro, e se non ne hanno un altro sarà un pò un problema.
comunque, se qualcuno ci ha giocato, potrebbe dirmi se vale la pena di ordinarlo, anche originale, oppure no?

comunque, per chi non ci ha giocato, lo consiglio vivamente. se vi sono piaciuti i giochi di resident evil e la cosa questo vi piacerà di sicuro.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 5/2/2008, 21:59




me lo procurero, sono un fan di resident evil ma non ho mai giocato a questo capitolo della serie
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/2/2008, 22:19




CITAZIONE (Celtic Predator @ 5/2/2008, 21:59)
me lo procurero, sono un fan di resident evil ma non ho mai giocato a questo capitolo della serie

guarda che non è un capitolo di resident evil. è un gioco a sè, che un pò assomiglia a resident evil.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 5/2/2008, 22:21




ah ecco mi sembrava strano, comunque quel mostro nella foto assomiglia molto ad un regeneredor di resident evil 4
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 1/5/2008, 18:15




mai sentito sto gioco e non mi ispira
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 18:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


AH!!!!!!!

oggi sono andato dove avevo preso quello precedente e ne avevano ben 5 copie usate!!!!!
ho fatto la conta e ne ho preso uno, se non funziona nemmeno questo lo mangio a morsi!
 
Web  Top
tupazzo
view post Posted on 2/11/2008, 22:57




mi sembra molto la cosa!
 
Top
6 replies since 5/2/2008, 15:29   150 views
  Share