ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La terra dimenticata dal tempo (Kevin Connor, 1975)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2008, 14:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Da Wikipedia :

Nel corso della guerra mondiale un sottomarino tedesco affonda un mercantile inglese. I naufraghi del mercantile riescono ad impadronirsi del sottomarino, che però viene dirottato da un ufficiale tedesco che manomette la bussola. Il sottomarino giunge così ad una isola sconosciuta, chiamata Copron, nei pressi dell' Antartide, rimasta allo stadio primitivo e popolata da animali preistorici e tribu' di cavernicoli. Dopo la cattura di una ragazza dell'equipaggio, Bowen Tyler raggiungerà la tribù di cavernicoli per riprendersi Lisa, ma l'eruzione di un vulcano distruggerà il loro sottomarino, lasciandoli a Copron, senza via d'uscita.







Questo film del 1975 diretto da Kevin Connor ha preso spunto dal romanzo di Edgar Rice Burroughs, chi di voi l'ha visto ? da bambino avevo comsumato la VHS, prima di Jurassic Park era il mio film preferito sui dinosauri, adesso bhè..è un pò tanto superato.

Edited by Predalien - 19/8/2013, 21:34
 
Web  Top
The Pretender 1987
view post Posted on 9/2/2008, 14:54




a giudicare dalle immagini, per l'epoca doveva essere un filmone... Carina anche la trama. Riesci a sgamare quanto successo ha fatto all'epoca?
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/2/2008, 15:12




lo avevo anche io. la vhs è letteralmente bruciata dentro il registratore. ora è superato, ma quando ero piccolo, prima di JP era un filmone.
 
Top
vampiro
view post Posted on 19/8/2008, 17:15




Supereccezzionale mitico stracult della fantascienza, chi ce l'ha lo tenga stretto strtto su qualunque tipo di supporto sia....un pò meno riuscito invece il suo seguito, ma pur sempre uno stracult !!!
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 20:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


C'è un seguito ?

Ah oggi ho visto questo film in DvD a 10 euro alla FNAC, appena posso lo recupero
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 20/8/2008, 01:26




CITAZIONE (Predalien @ 19/8/2008, 21:32)
C'è un seguito ?

Ah oggi ho visto questo film in DvD a 10 euro alla FNAC, appena posso lo recupero

Come no, eccolo qui ;)
image
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 20:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho rimesso le foto

L'ho rivisto la scorsa settimana
Obiettivamente parlando la trama non è male, ma è un peccato che gli animali preistorici vengano proposti come bestie lente e senza cervello, eppure era il 1975...
 
Web  Top
6 replies since 9/2/2008, 14:35   269 views
  Share