ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


AVP Vs AVP 2
Poll choicesVotesStatistics
Aliens Vs Predator 215 [53.57%]
Alien Vs Predator13 [46.43%]
This poll is closed (Voters: 28)

AVP Vs AVP 2, film

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 15/2/2008, 18:40




I film della serie di AVP adesso sono 2. Ho notato pareri molto discordanti tra i fan sul forum, alcuni preferiscono il primo, altri il secondo. Votate quello che vi piace di più!

Io voto il secondo, i motivi li ho spiegati nel secondo topic del film (sezione Alien vs Predator).
 
Top
Predator rules
view post Posted on 15/2/2008, 18:46




Il secondo anche io, nulla da togliere al primo che cmq adoro, ma questo mi ha gasato al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 19:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voto il primo, un film con una trama molto più consistente, dei personaggi meglio caratterizzati, delle ambientazioni più suggestive, combattimenti coreografati perfettamente, ottima illuminazione e per finire un buon look dei mostri.


Comunque vi anticipo già che questo sondaggio sarà quello del mese di Marzo
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 15/2/2008, 20:31




voto senza dubbio il 2
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 15/2/2008, 20:37




il primo....
il secondo è stato bello,,si...ma giusto quella settimana,in cui lo visto,poi non mi ha lasciato niente dentro,a differenza del primo
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 21:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Ilò primo .. perfettamente trameggiato!
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 21:45
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


un sondaggio molto difficile.
ho visto per ultimo il 2 e quindi voto il 2 anche perchè me lo ricordo meglio ma il 1° non è da meno.
se ci fosse una risposta da dare tipo tutti e 2... acc!
 
Web  Top
Batista-the-animal
view post Posted on 16/2/2008, 06:49




il primo senza minima ombra di dubbio...

i modelli Predator sono migliori...
i modelli Alien ancora meglio...


effetti luci e inquadrature paura...


scene di lotta di una fluidità e una coreografia spaventosa...

trama sviluppata perfettamente...


per il 2 ho poco da dire...
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 07:42

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


meglio il secondo il primo tre predator contro 11 alien e ne rimane 1 nel secondo invece 1 predator contro flotte di alien e ne ammazza la magior parte meglio il secondo
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 15:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come mai abbiamo votato in 4 il primo AvP e ci sono solo 3 voti nel sondaggio ?
 
Web  Top
Batista-the-animal
view post Posted on 17/2/2008, 21:38




ah boh...io ho votato...
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 18/2/2008, 19:46




Il secondo, più epico ed esaltante
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 22:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Allora dal punto di vista della qualità,il primo è stato effettivamente realizzato meglio.

Anche la trama bene o male aveva un suo perchè.
L'unico difetto del primo film sono gli scontri(sfogliando i vecchi post del forum saprete la mia teoria al riguardo) e la scelta di modificare strutturalmente alcune creature(i Predator piu bassi di 30 cm e piu pesanti e il raddoppiamento dell'altezza della regina).E non solo se teniamo conto di alcune discrepanze con la tecnologia yautja(resistenza acido)

Il secondo film mi è piaciuto molto soprattutto per l'introduzione della jungla,anche se il film non si svolge interamente li,ma era dal primo Predator che non si vedeva non so se rendo l'idea.
Finalmente abbiamo un'ambientazione più distribuita e non esclusivamente una caustrofobica alla"Alien" o "Aliens" parlando di un film che si intitola Alien vs Predator.(un po come fecero per il videogioco).
Viva la jungla cacchio!
Apparte questo penso che il film sia molto fluido,forse potevano dare qualcosa in più ai warrior che secondo me sono stti un po ridicolizzati rispetto a Wolf.
(Beh la cosa è stata un po compensata se pensiamo che in AvP nell'arco di 9 minuti 2 Predator sono morti e il rimanente è stato infettato).
Poi gli effetti speciali non sono affatto male,anzi sono un tassello sopra al primo e riguardo le colonne sonore beh l'idea di riprendere i temi dei primi 2 film non è stata male;anche se per quello che abbiamo visto erano un pochetto fuoriluogo(non stiamo parlando ne di PREDATOR ne di A L I E N).

Quello che non capisco è: ma risulta così difficile fare un film in cui ne i Predator e ne gli Alien vengano ridicolizzati accidenti? non si possono fare degli scontri più giusti?

I Predator del primo film sembravano 3 sacchi di patate,mentre gli Alien erano una sorta di T-1000.
Il Predator di AvP-R è ...mmm non so ? un essere divino? cioè ci vuole una bomba atomica per ucciderlo.
I warrior vengono schiacciati come mosche pare un misto tra Indiana Jones,Chuck Norris e James Bond.
Ok si c'è il Predalien,ma allora i warrior che ce li avete messi a fare? solo per uccidere gli umani(fa sempre un certo effetto però^^).

Non freintendetemi a me sono piaciuti tutti a 2,sul seriosolo mi rimane l'amaro in bocca riguardo questa scelta di dover per forza mettere in luce "uno" piuttosto che "l'altro".
La cosa più bella sono gli scontri alla pari che durano tanto
Che fine hanno fato gli scontri tipo T-800 101 vs T-1000,oppure Bruce Lee contro Chuck Norris al Colosseo,Ettore contro Achille fuori le mura di Troia.
Quelli si che erano degli scontri che avevano un loro perchè accidenti,ma anche solo(magari ora mi prendete in giro)alcuni scontri che vediamo in Dragon ball Z,tipo Majin Vegeta contro Goku.
E invece no...facciamo durare uno scontro massimo 5 secondi(per ora quello che è durato di piu è celtic vs grid che è durato 3 minuti)
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 21/2/2008, 23:06




CITAZIONE ('CHEZ' @ 21/2/2008, 22:50)
Allora dal punto di vista della qualità,il primo è stato effettivamente realizzato meglio.

Anche la trama bene o male aveva un suo perchè.
L'unico difetto del primo film sono gli scontri(sfogliando i vecchi post del forum saprete la mia teoria al riguardo) e la scelta di modificare strutturalmente alcune creature(i Predator piu bassi di 30 cm e piu pesanti e il raddoppiamento dell'altezza della regina).E non solo se teniamo conto di alcune discrepanze con la tecnologia yautja(resistenza acido)

Il secondo film mi è piaciuto molto soprattutto per l'introduzione della jungla,anche se il film non si svolge interamente li,ma era dal primo Predator che non si vedeva non so se rendo l'idea.
Finalmente abbiamo un'ambientazione più distribuita e non esclusivamente una caustrofobica alla"Alien" o "Aliens" parlando di un film che si intitola Alien vs Predator.(un po come fecero per il videogioco).
Viva la jungla cacchio!
Apparte questo penso che il film sia molto fluido,forse potevano dare qualcosa in più ai warrior che secondo me sono stti un po ridicolizzati rispetto a Wolf.
(Beh la cosa è stata un po compensata se pensiamo che in AvP nell'arco di 9 minuti 2 Predator sono morti e il rimanente è stato infettato).
Poi gli effetti speciali non sono affatto male,anzi sono un tassello sopra al primo e riguardo le colonne sonore beh l'idea di riprendere i temi dei primi 2 film non è stata male;anche se per quello che abbiamo visto erano un pochetto fuoriluogo(non stiamo parlando ne di PREDATOR ne di A L I E N).

Quello che non capisco è: ma risulta così difficile fare un film in cui ne i Predator e ne gli Alien vengano ridicolizzati accidenti? non si possono fare degli scontri più giusti?

I Predator del primo film sembravano 3 sacchi di patate,mentre gli Alien erano una sorta di T-1000.
Il Predator di AvP-R è ...mmm non so ? un essere divino? cioè ci vuole una bomba atomica per ucciderlo.
I warrior vengono schiacciati come mosche pare un misto tra Indiana Jones,Chuck Norris e James Bond.
Ok si c'è il Predalien,ma allora i warrior che ce li avete messi a fare? solo per uccidere gli umani(fa sempre un certo effetto però^^).

Non freintendetemi a me sono piaciuti tutti a 2,sul seriosolo mi rimane l'amaro in bocca riguardo questa scelta di dover per forza mettere in luce "uno" piuttosto che "l'altro".
La cosa più bella sono gli scontri alla pari che durano tanto
Che fine hanno fato gli scontri tipo T-800 101 vs T-1000,oppure Bruce Lee contro Chuck Norris al Colosseo,Ettore contro Achille fuori le mura di Troia.
Quelli si che erano degli scontri che avevano un loro perchè accidenti,ma anche solo(magari ora mi prendete in giro)alcuni scontri che vediamo in Dragon ball Z,tipo Majin Vegeta contro Goku.
E invece no...facciamo durare uno scontro massimo 5 secondi(per ora quello che è durato di piu è celtic vs grid che è durato 3 minuti)

quotone come mai ho fatto nella mia vita image image
la penso esattamente come te, ogni singola parola image
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 09:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Noto molti assenti in questa discussione
 
Web  Top
56 replies since 15/2/2008, 18:40   556 views
  Share