ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[REC], Jamue Balaguerò e Paco Plaza - 2007

« Older   Newer »
  Share  
The Pretender 1987
view post Posted on 16/2/2008, 15:16






CITAZIONE
titolo REC
paese Spagna
anno 2007
durata 75 minuti
genere horror


regia Paco Plaza - Jaume Balagueró
cast
* Manuela Velasco: Ángela Vidal
* Martha Carbonell: Sra. Conchita Izquierdo
* Vicente Gil: Poliziotto
* Pablo Rosso: Pablo (il cameraman)
* Ferran Terraza: Manu
* Manuel Bronchud: Abuelo
* Jorge Serrano: Sergio
* Carlos Lasarte: César
* Claudia Font: Jennifer
* María Teresa Ortega: Abuela
* David Vert: Álex
* Akemi Goto: Vicina giapponese
* Carlos Vicente: Guillem

Vi è piaciuto cloverfield ragazzi?? allora guardatevi questo trailer e scioccatevi tutti!

Trailer



E' il trailer di [REC], un nuovo film horror di un regista spagnolo, (tale Jaume Balagueró) girato interamente con le tecniche di blair witch, cloverfield e bella compagnia! ecco la trama:

CITAZIONE
Angela, una giovane reporter televisiva alla ricerca di uno scoop, si reca immediatamente con il suo cameraman sul luogo di intervento dei pompieri chiamati ad aiutare un'anziana signora rimasta intrappolata nella sua casa. Per la giornalista sembra finalmente presentarsi la storia sensazionale che aspettava ma, quando inizia ad intervistare i vicini della signora, si rende di essere di fronte ad un racconto del terrore...

Che F***TA!!! :54xv2.gif:
Il 29 febbraio esce al cinema...
Voi che ne pensate???

Edited by alien_queen - 20/8/2010, 13:56
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 16/2/2008, 15:24




penso che la giornalista è parecchio f##a...
scherzi a parte, è uno degli horror che aspetto di più di questo 2008.
più horror e gore di cloverfield, le premesse ci sono tutte. ho letto che il finale è uno dei più disturbanti e sconvolgenti della storia del cinema.
se le premesse verranno mantenute, potrebbe sopravanzare pure cloverfield.
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 16/2/2008, 16:26




http://it.youtube.com/watch?v=PRDRFfqD_PA&feature=related

sgamato altro trailer!
Sulla giornalista concordo IN PIENO! XD
comunque sembra che non tratti di zombie, ma di possessioni demoniache... Il 29 tutti al cinema!

... aspetta, cloverfield è difficile da superare, non sarà tanto facile...
 
Top
Predator rules
view post Posted on 16/2/2008, 17:08




Andrò a vederlo anche se non mi ispira più di tanto.

PS: i registi sono due : Jaume Balaguerò e Paco Plaza
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 17/2/2008, 02:10




CITAZIONE (The Pretender 1987 @ 16/2/2008, 16:26)
http://it.youtube.com/watch?v=PRDRFfqD_PA&feature=related

sgamato altro trailer!
Sulla giornalista concordo IN PIENO! XD
comunque sembra che non tratti di zombie, ma di possessioni demoniache... Il 29 tutti al cinema!

... aspetta, cloverfield è difficile da superare, non sarà tanto facile...

hai ragione, cloverfield è difficile da superare. però questo film sembra un pò più splatter.
comunque, resta da vedere come viene creato, magari tecnicamente è una cavolata.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 2/3/2008, 09:34




Sono andato a vederlo ieri sera: una gran bella sorpresa, ero convinto di trovarmi difronte ad una porcheria come Blair Witch Project o al massimo ad un filmetto come Cloverfield, e invece il duo Blaguerò/Plaza mette in scena un buon horror ricco di tensione, colpi di scena e anche qualche bella scena splatter che non guasta mai.
Unica pecca: il doppiaggio italiano davvero PENOSO, per il resto sono rimasto soddisfatto.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/3/2008, 12:18




CITAZIONE (Predator rules @ 2/3/2008, 09:34)
Sono andato a vederlo ieri sera: una gran bella sorpresa, ero convinto di trovarmi difronte ad una porcheria come Blair Witch Project o al massimo ad un filmetto come Cloverfield, e invece il duo Blaguerò/Plaza mette in scena un buon horror ricco di tensione, colpi di scena e anche qualche bella scena splatter che non guasta mai.
Unica pecca: il doppiaggio italiano davvero PENOSO, per il resto sono rimasto soddisfatto.

sono l'unico a cui il doppiaggio non ha scontentato???
vabbè, comunque lo vidi settimana scorsa, ne rimasi terrorizzato!
al finale ogni 15 secondi dovevo mettere in pausa, e in alcune scene mi sono pure coperto gli occhi.
non mi accadeva dai tempi in cui vidi suspiria, ed avevo 4 anni.
strepitoso, uno degli horror più belli degli ultimi anni, con il tempo diventerà un cult.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 2/3/2008, 12:55




Beh dai il doppiaggio era pessimo, ma in questo caso non è certo colpa del film o di chi l'ha realizzato.

In generale secondo me questo non è certo un capolavoro, ne mette così tanta paura, ha qualche bel momento di tensione che tiene incollati allo schermo.
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 13:08
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


raga stasera lo vado a vedere!
 
Web  Top
The Pretender 1987
view post Posted on 2/3/2008, 15:21




io aspetterò qualche tempo prima di vederlo, me lo noleggerò... Voglio vedermlo al buio di casa mia! Comunque la tipa com'è?? carina??
 
Top
Predator rules
view post Posted on 2/3/2008, 15:26




Se ti riferisci alla protagonista NO, non è carina è solo odiosa, coma la stragrande maggioranza dei "buoni"
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 15:40
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eeeeeeeeeee sempre i soliti maiali a sbavare dietro alle belle ragazze XD.

L'ho visto ma non mi ha soddisfatta molto da certi punti di vista, non è sicuramente paragonabile a cloverfile, è un film che regala tensione certo, e ti mette in agitazione in molti punti, però ha delle pecche che non me lo hanno fatto apprezzare tantissimo, mentre in cloverfile si capisce cosa sta succedendo intorno a te, questo è molto più confusionario, qui i protagonisti urlano e anche tanto, ma le urla ti fanno innervosire, non ti coinvolgono di più, urlano in modo esagerato, anche quando sarebbe conveniente fare silenzio e cercare di calmarsi, inoltre sono stati introdotti fastidiosissimi rumori di disturbo prodotti dalla telecamera che non contribuiscono ad aumentare la suspence ma nel mio caso a farti venire voglia di spegnere tutto, coprono l'audio e durano troppo tempo, inoltre è un rumore che veramente da troppo fastidio.
A favore ce la storia in se, il modo in cui viene presentata, anche se poteva essere elaborata meglio, interessanti il comportamento dei "posseduti" o qualunque cosa siano, e bella la parte finale, anche se non si capisce bene di cosa si tratti poi in sostanza, anche se qualche collegamento con una vecchia storia viene accenato in base a informazioni trovate in un appartamento misterioso.
La fine sicuramente è la parte che ho apprezzato di più, e ti regala quello stato d'animo in cui ce un momento di calma ma sei teso perché sai che da un secondo all'altro stà per comparire qualcosa nello schermo, qualcosa di poco amichevole.
Consiglio di vederlo ma non sono tutte rose e fiori, ha i suoi diffetti.
 
Web  Top
Scar Predator
view post Posted on 2/3/2008, 16:05




alien drone(mio fratello) lo va a vedere oggi
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/3/2008, 16:50




CITAZIONE (Predator rules @ 2/3/2008, 15:26)
Se ti riferisci alla protagonista NO, non è carina è solo odiosa, coma la stragrande maggioranza dei "buoni"

image



scherzi, vero? XD
 
Top
Predator rules
view post Posted on 2/3/2008, 18:02




Per ALien Queen, secondo me Rec è MOLTO meglio di Cloverfield

Per Homer, quella tipa non mi dice nulla e il personaggio che interpreta nel film è ODIOSO
 
Top
72 replies since 16/2/2008, 15:16   712 views
  Share