ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Turok

« Older   Newer »
  Share  
alli94
view post Posted on 18/2/2008, 18:13




Spettacolo. Parla di una squadra nel futuro che deve catturare un criminale fuggito su un pianeta che brulica di dinosauri. Probabilmente lo prendo domani... dagli screenshot e dai video mi è parso bellissimo. Se qualcuno cel'à per favore mi dia un parere!
 
Top
sorcio46
view post Posted on 18/2/2008, 18:43




Prendo un recensione di un utente del mio forum qualche screen e video per gli interessati

Dinosauri? no problem c'è Turok
SPOILER (click to view)
image


Joseph Turok insieme alla sua squadra dovrà partire in missione per catturare il folle che ha messo su un impero su un lontano pianeta. Ma le cose si mettono male quando la loro navetta si schianta e la squadra si disperde. Da questo momento in poi Turok dovrà cercare di sopravvivere, ritrovare i compagni e uccidere il folle. Ma il problema non sono solo dei soldati ben armati che ti ostacoleranno ma anche i dinosauri ke incotrerai nel tuo tragitto.
SPOILER (click to view)
image
image


Genere: sparatutto
Sviluppatore: Propaganda Games
Produttore: Touchstone
Uscita: 8 febbraio (ps3-xbox360)
Mutigiocatore: si (1-16)
Online: si
Salvataggi: in punti precisi

Ecco qualke video
http://www.gametrailers.com/player/21647.html
http://www.gametrailers.com/player/21226.html

Screen:
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image
 
Top
alli94
view post Posted on 18/2/2008, 18:50




wow... speriamo che domani riesca a prenderlo... che fi**ta!!!
 
Top
sorcio46
view post Posted on 18/2/2008, 19:04




Preparati a sperperare i fondi, non credo che lo troverai a meno di 55€
 
Top
alli94
view post Posted on 18/2/2008, 19:23




lo sò purtroppo... comunque ciò il mio centone di natale e son sicuro di prenderlo!
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 18/2/2008, 19:37




speriamo esca presto per pc cosi me lo scar.... cioe compro
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 18/2/2008, 19:40




Ecco un giochino che sicuramente finirà nella mia collezione ^^
 
Top
Echetelion
view post Posted on 18/2/2008, 20:36




guardate che di turok ne hanno fatti di sicuro più di tre... ...questo qui è nuovo... ...ed è una specie di remake del primo...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 18/2/2008, 20:38




infatti. un mio amico giocava al primo ai tempi delle medie.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 18/2/2008, 23:25




CITAZIONE (Echetelion @ 18/2/2008, 20:36)
guardate che di turok ne hanno fatti di sicuro più di tre... ...questo qui è nuovo... ...ed è una specie di remake del primo...

gia è un remake ma calcolate che il i quadri sono immensi chi ha un buon pc ho la ps3 se lo godra alla grande. non vedo l'ora che esca
 
Top
alli94
view post Posted on 19/2/2008, 10:16




CITAZIONE (Echetelion @ 18/2/2008, 20:36)
guardate che di turok ne hanno fatti di sicuro più di tre... ...questo qui è nuovo... ...ed è una specie di remake del primo...

lo sò... ho l'evolution x ps2 e uno vecchio (non sò quale forse il primo si chiamo Turok Dinosaur Hunter) per il pc. Con l'evolution ho passato ore e ore perchè coi trucchi era divertentissimo... comunque era violentissimo: ai nemici potevi staccare braccia, gambe e la testa.
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 19/2/2008, 10:25




non so se prenderlo...sono indeciso tra Devil May Cry 4 e questo...


penso di prendere il primo però...

 
Top
alli94
view post Posted on 19/2/2008, 10:35




Io ti consiglio Turok ma a me Devil May Cry non è mai piaciuto... fossi in te non ascolterei il mio consiglio e ne sentirei uno da qualcuno a cui piacciono tutti e due e sappia darti un buon parere...
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 19/2/2008, 11:18




CITAZIONE (alli94 @ 19/2/2008, 10:35)
Io ti consiglio Turok ma a me Devil May Cry non è mai piaciuto... fossi in te non ascolterei il mio consiglio e ne sentirei uno da qualcuno a cui piacciono tutti e due e sappia darti un buon parere...

;) grazie lo stesso
 
Top
alli94
view post Posted on 19/2/2008, 11:22




Di niente ;) cmq turok lo prendo oggi... vi farò sapere.
 
Top
24 replies since 18/2/2008, 18:13   385 views
  Share