ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Infetti [28 giorni dopo|28 settimane dopo], si salvi chi può

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 20/2/2008, 19:40
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


FILM IN CUI SI SONO VISTI:

28 giorni dopo e 28 settimane dopo

ORIGINE DELL'INFEZIONE:

Non si hanno molte notizie riguardo la genesi dell'infezione, si può supporre (in base a quanto vine e mostrato all'inizio del film 28 giorni dopo) che il virus sia stato riscontrato nelle scimmie, capaci di trasmetterlo poi all'uomo.
Da quello che si sa a parte le scimmie non esistono altri animali che ne siano affetti, così roditori cani e gatti randaggi sono portatori del virus ma non ne presentano i sintomi.

MODALITA' DI INFEZIONE:

Il virus si trasmette tramite il sangue e la salliba e non richiede di un periodo lungo di incubazione, anzi bastano mediamente 20 secondi per per avere i sintomi a seguito di contaggio.

SINTOMI:

Le vittime sono affette da spasmi incontrollabili, dopo di che a tutti gli effetti diventano infetti, i loro occhi saranno rossi e tenderanno a rigurgitare grandi quantità di sangue sopratutto se alla loro portata ci sono persone non ancora infette.

Gli infetti sono estremamente ostili, attacheranno chiunque non abbia contratto l'infezione e qualora non riescano immediatamente a mordere le loro vittime rigurgiteranno loro adosso del sangue nell'intento di trasmettere il virus.

Gli infetti si spostano molto velocemente, sono capaci di correre per molto tempo senza rallentamente dovuti alla stanchezza, anzi sembra che non risentano minimamente della stanchezza, pare tuttavia che gli infetti non amino molto nuotare.

Se un gruppo di infetti non trova di che nutrirsi per periodi di tempo medi/lunghi tenderà a raggrupparsi in uno stesso luogo ed entrerà in una sorta di "letargo", in realtà basterà un minimo rumore per risvegliare gli infetti che attacheranno immediatamente coloro che osino avicinarli.
Un infetto che non mangi per mesi non dormirà qualora nelle vicinanze ci siano ancora dei sani, se isolato rimarra attivo a lungo prima di incominciare a indebolirsi fisicamente.

Non si sa esattamente quanto tempo è richisto affinché un infetto muoia quando privo di risorse nutritive; è ipotizzabile che gli infetti che entrano in "letargo" prolunghino un pò la loro vita, in ogni caso dopo un certo arco di tempo non quantificabile sia che gli infetti siano attivi sia che siano rimasti in letargo risentiranno fisicamente di questa condizione e si indeboliranno fino alla morte.

CURA:

Non esiste attualmente una cura per questa terribile malattia, ne nessun tipo di siero preventivo, è uno virus estremamente pericoloso e veloce che lascia poche change e possibilità di studi riguardo il suo sviluppo e il suo modo di agire su sangue sano.

Non sapendo se le sue origini sono artificiali o naturali è difficile fare una stima riguardo la facilità nello sviluppare un antivirus.

Ad ogni modo sono stati riscontrati due soggetti che a causa di un anomalia genetica erano in grado di combattere gli effetti del virus, questi soggetti avevano il virus nel sangue e potevano contaggiare altre persone tuttavia non erano agressivi, presentavano solo lievi spasmi abbastanza controllabili.
Un arrossamento degli occhi era l'unico indizio dell'infezionie in corso.
Uno dei due è deceduto, dell'altro non si hanno più notizie ma ci sono buone possibilità che non sia sopravvissuto.
Non sono stati conservati loro campioni di sangue, non è quindi possibile sintetizzare una cura a partire da queste basi.

se state leggendo questo resoconto vuol dire che è troppo tardi....seeeeeeee va be scusatemi sono entrata troppo nell'ottica degli infetti mi ricompongo subito.

graditi commenti sui mostri.

passo e chiudo. :mortobj8nm5.gif:
 
Web  Top
LarryHunter
view post Posted on 20/2/2008, 20:23




me ne ha parlato una mia amica di questo film. non era 80 giorni dopo???
penso che le scimmie avevano una strana spece di rabbia, praticamente gli infetti sono zombie. Se funziona con scimmie e umani vuol dire che solo noi poissiamo essere infetti (la famiglia scimme-uomini).
Però il film non penso sia di paura ma violento!
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 20/2/2008, 20:27




Nell'aspetto fisico oltre agli occhi non cambiano? Tra poco però avro "reperito" 28 GIORNI DOPO
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 20:29
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


non penso che sia corretto catalogarli come zombi per i seguenti motivi:

1) gli infetti si muovono velocemente e non con la lentezza peculiare degli zombie
2) gli infetti rigurgitano continuamente sangue, provabilmente perché il virus che scorre nel loro corpo replica se stesso producendo unan quantità di sangue non contenibile nell'organismo ma pronto per infettare altri
3) l'infezione si contrae nel giro di pochi secondi e non di ore o giorni come normalmente accade con gli zombi
4) gli infetti non sono mossi dall'istinto della fame, a volte mordono i sani a volte se non ci riescono si limitano a vomitargli addosso del sangue, in ogni caso il tempo in cui dispongono del sano è di pochi secondi e in quel tempo non mangiano un gran che.

Di film ce ne sono due, comunque attenzione. qui si parla delle creature non del film
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 20/2/2008, 21:32




grande topic, queen. :00017023je7.gif:

a me queste creature fanno impazzire, non sono mosse soltanto dall'istinto di uccidere o mangiare (anche se, come abbiamo visto, in assenza di nutrimento per lungo tempo, muoiono), ma se non riescono ad uccidere qualcuno, gli vomitano in faccia, trasformandolo in uno di loro.

nel film 28 settimane dopo, si vede che una donna è immune al virus, ma non viene approfondito il motivo per cui è immune.
però vediamo che l'infezione si è impossessata solo di una parte del suo corpo, visto che ha un occhio normale e uno rosso. sembra quindi come se il suo corpo stesse combattendo per non venire infettato del tutto. anche suo figlio ha la stessa caratteristica, ma anche questo discorso non viene approfondito.
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 20/2/2008, 21:39




CITAZIONE (alien_queen @ 20/2/2008, 20:29)
non penso che sia corretto catalogarli come zombi per i seguenti motivi:

1) gli infetti si muovono velocemente e non con la lentezza peculiare degli zombie

bhe in resident evil gli zombie possono correre
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 21:43
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eh homer anch'io li adoro sono rimasta colpita da queste creature mi fanno venire la pelle d'occa sono velocissimi e fanno quei versi che ti fanno cac... addosso.

CITAZIONE
bhe in resident evil gli zombie possono correre

i classici zombi sono caratterizzati per il fatto di spostarsi lentamente, vediamo correre gli zombi che sono stati geneticamente modificati dal siero ricavato dal sangue di Alice mutata, non tutti gli zombi, questa è un eccezione in fondo.

 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 20/2/2008, 21:53




CITAZIONE (alien_queen @ 20/2/2008, 21:43)
eh homer anch'io li adoro sono rimasta colpita da queste creature mi fanno venire la pelle d'occa sono velocissimi e fanno quei versi che ti fanno cac... addosso.

CITAZIONE
bhe in resident evil gli zombie possono correre

i classici zombi sono caratterizzati per il fatto di spostarsi lentamente, vediamo correre gli zombi che sono stati geneticamente modificati dal siero ricavato dal sangue di Alice mutata, non tutti gli zombi, questa è un eccezione in fondo.

OT/ se ti piacciono gli esseri che fanno di quei versi, allora vediti 30 giorni di buio, ci sono i vampiri che urlano tutti sporchi di sangue per tutto il film, quando gli ho visti e sentiti mi stavo per commuovere /OT

comunque, quello sul catalogarli o no come zombie, è un punto abbastanza controverso. è vero che quelli classici sono gli zombie "romeriani", quelli della notte dei morti viventi, per capirci.
però se chiamiamo questi con il nome di zombie, non credo ci si debba scandalizzare, ci sta insomma.
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 22:17
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


si si mica mi scandalizzo figuriamoci è solo che io intendo come zombie esseri che sono in stato di putrefazione questi di putrefato non hanno niente sono maledettamente infetti.

Comunque non ho problemi se si chiamano zombi o meno era solo per precisare.

OT ok per 30 gg di buio provvederò grazie Homer OT

 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 21/2/2008, 15:20




avevo il fumetto "le conseguenze" di questo film mi sembra spiegava cosa era accaduto alle scimmie e da cosa avevano ricavato il virus si tratta solo di ritrovarlo se lo scovo vi dico
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 14:18
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ok grazie.

Comunque mi è venuta in mente una cosa, mentre gli infetti che si vedono normalmente sembrano non avere ricordi, e attacano immediatamente persone non infette, in "28 settimane dopo" un individuo infettato direttamente da una portatrice "sana" del virus dimostra una maggiore intelligenza rispetto i suoi simili, sembra riconoscere i suoi familiari, non attaca a vista persone sane, si nasconde, li osserva da lontano aspettando il momento giusto per attacarli.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 26/2/2008, 14:23




CITAZIONE (alien_queen @ 26/2/2008, 14:18)
ok grazie.

Comunque mi è venuta in mente una cosa, mentre gli infetti che si vedono normalmente sembrano non avere ricordi, e attacano immediatamente persone non infette, in "28 settimane dopo" un individuo infettato direttamente da una portatrice "sana" del virus dimostra una maggiore intelligenza rispetto i suoi simili, sembra riconoscere i suoi familiari, non attaca a vista persone sane, si nasconde, li osserva da lontano aspettando il momento giusto per attacarli.

è vero, dopotutto la fonte del contagio non era così potente come lo è stato per gli altri.
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 4/4/2008, 16:49




Io affronterei + volentieri una alien queen che un gruppo di questi infetti!!!
Cmq sono zombie in pratica, mi piecerebbe vedere infetti vs zombie di resident evil
 
Top
12 replies since 20/2/2008, 19:40   336 views
  Share