ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


predator vs terminator
Poll choicesVotesStatistics
Predator26 [57.78%]
Terminator19 [42.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

predator vs terminator

« Older   Newer »
  Share  
~OmEgA~
view post Posted on 22/2/2008, 02:03




dunque cercate di comprendere che è tardi e che domani devo ingeniarmi per fare chiodo però mi è venuto in mente un ipotetico scontro tra terminator e predator

io per ora non voto prima di fare cavolate aspetto le vostre opinioni, però sono spinto (purtroppo) più verso Terminator che verso predator, vi spiego il perchè.
Magari in uno scontro Terminator vecchio stampo (ovvero quelli del primo film fatti solo di acciao) i predator potrebbero combattere bene e farsi valere anche se i terminator non provano dolore per il fatto che sono solo macchine e che quindi potrebbero continuare a dare problemi anche se divisi a metà.
Però diciamoci la verità in uno scontro dove ci sono anche i terminator T-1000 image
i predator sono finiti! insomma come nell'immagine qui sopra un T-1000 resiste a qualsiasi cosa nel film lo hanno dovuto fondere per metterlo fuori uso, per non parlare poi di quello di modello ulteriormente avanzato dotato di un esoscheletro metallico e di metallo liquido all'esterno! oltretutto posseggono anche armi quali laser e lanciafiamme! insomma io molto probabilmente dico terminator voi?

Edited by alien_queen - 22/2/2008, 14:54
 
Top
Predator rules
view post Posted on 22/2/2008, 12:51




con tutto il rispetto per i terminator e t-1000 vari, ma i Predator li usano come stuzzicandenti, vuoi che non abbiano qualche arma a calore che possa fondere il t-1000??? per il classico T-101 poi non c'è storia basta una cannonata di Predator e il robot è spacciato :p3jt7.gif:
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 22/2/2008, 13:01




si ma devi anche contare i vantaggi delle macchine, come quelli numerici, insomma sappiamo poco della riproduzione di un predator ma le macchine vengono semplicemente assemblate senza contare che hanno a memoria qualsiasi strategia militare e poi il fattore che non provano dolore certe volte è molto rilevante un predator con un bello squarcio su un fianco reggerebbe senza problemi ma perderebbe sangue e si rallenterebbe anche nei movimenti, una macchina invece non crolla fino a che non gli fai schiantare qualcosa di importante per il suo meccanismo.
Oltretutto credo che il plasma cannon di un predator possa essere paragonato al cannone usato dal nuovo modello di t-1000 in terminator 3 in quella occasione il terminator vecchio modello fu colpito in pieno e fu notevolmente danneggiato a una pila energetica, quindi magari da questo punto di vista i predator che possono sparare a raffica non hanno problemi a buttare giù un semplice robottone d'acciaio e penso anche che il predator posso rivaleggiare anche in uno scontro fisico, voglio dire di forza i predator sono devastanti non credo che per loro sia un problema cacciarli una lancia nella testa a un terminator.
Purtroppo bisonga tenere conto che contro un avversario fatto d'acciaio le classiche armi predator diventano inutili o per lo meno molte di esse come il disco, la lama da polso e per non parlare poi della rete non credo che il meccanismo di quell'arma sia abbastanza forte da stritolare a morte un terminator
 
Top
Predator rules
view post Posted on 22/2/2008, 13:17




Uhm, non saprei, forse si col t-1000 i Predator potrebbero entrare in crisi, ma col T-101 lo liquidano in pochi minuti secondo me.

Piccola domanda OT
Tempo fa esisteva un fumetto o videogiocho di Robocop vs. Terminator o me lo sono sognato, ho in mente quest'immagine, ma forse sono io che sono rinco. :D
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 22/2/2008, 13:23




quoto contro i semplici terminator i predator riuscirebbero sicuramente a vincere :icondent1005jp8.gif: sono i t-1000 (e anche le altre macchinone del futuro) a dare vantaggio ai terminator
SPOILER (click to view)
cmq non sei rinco image


 
Top
Echetelion
view post Posted on 22/2/2008, 13:24




beh... ...credo che per i predators sia facile fargli saltere in aria la testa...
Ma ho votato terminator, perchè i terminators versione T.1000. gli darebbero non sò quanto filo da torcere...
 
Top
Predator rules
view post Posted on 22/2/2008, 13:37




CITAZIONE (~OmEgA~ @ 22/2/2008, 13:23)
quoto contro i semplici terminator i predator riuscirebbero sicuramente a vincere :icondent1005jp8.gif: sono i t-1000 (e anche le altre macchinone del futuro) a dare vantaggio ai terminator
SPOILER (click to view)
cmq non sei rinco image
image

eh eh mi sembrava, certo che ora che ci penso una pellicola coi due robot non mi sarebbe dispiaciuta.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 22/2/2008, 13:52




voto predator.
solo il t-1000 può metterli in difficoltà, ma sono sicuro che alla fine vincerebbero lo stesso.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 22/2/2008, 14:30




PREDATOR, una coannonata e via
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 14:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


mmm i predator sono abili forti ed esperti nei combattimento corpo a corpo, i terminator sono delle macchine con buone capacità ma con qualche limitazione probabilmnete, un predator potrebbe saltargli alle spalle ed atterrargli senza problemi.
Tuttavia le macchine hanno il vantaggio di essere molto resistenti, così le armi convenzionali dei predator non riuscirebbero a procurargli danni significativi ed a metterli fuori uso, i predator hanno le prerogative giuste per vincere solo se si dotano di un migliore armamente, l'agilità e l'introduizone di attachi fisici da varie posizioni e punti non bastano contro macchine che si rigenerano in caso di colpi non potenti.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2008, 15:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ho votato terminator solo perchè c'è il t-1000.
insomma dai nel film si vede che gli cacciano adosso una bomba naturale potentisssima ma riesce a sopravvivere.
credo che a una bomba di predator non avrebbe problemi a sopravvivere e poi tenete presente che non è morto nel fuoco ma in uno speciale magma superincandescente che provoca la fusione al solo contatto.
a meno che non lo gettino in un vulcano o nel centro della terra non credo che vincano.
poi se sono dei miliardi di t.1000, non credo che si lascerebbero gettare nel magma senza opporre resistenza..

metto il mio voto (anche se molto a malincuore) a terminator
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 22/2/2008, 15:36




è il t-1000 è l'unico ostacolo per i predator questo è sicuro, però abbiamo visto in AVP1 che un colpo della nave predator puole forare la superfice terrestre in pochi secondi quindi io non darei per scontato delle risorse devastanti da parte dei predator
 
Top
Echetelion
view post Posted on 22/2/2008, 15:38




beh... ...un conto è la nevatta, un conto è in corpo a corpo...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 22/2/2008, 15:45




si ma dico che i predator non hai mai usato tutto il loro arsenale a mio parere
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 22/2/2008, 15:46




CITAZIONE (Echetelion @ 22/2/2008, 15:38)
beh... ...un conto è la nevatta, un conto è in corpo a corpo...

infatti. abbiamo già visto che i predator preferiscono un bel corpo a corpo contro un avversario degno di questo nome. quindi forse perderebbero.
azz...mi sa che ho votato troppo a cuor leggero.

jungle hunter gli sarebbe andato incontro a mani nude di sicuro.
 
Top
161 replies since 22/2/2008, 02:03   3018 views
  Share