ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'episodio dal linguaggio più volgare
Poll choicesVotesStatistics
Predator 219 [61.29%]
Alien 37 [22.58%]
Alien Resurrection2 [6.45%]
Aliens1 [3.23%]
Predator1 [3.23%]
Aliens vs Predator 21 [3.23%]
Alien0 [0.00%]
Alien vs Predator0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 31)

L'episodio dal linguaggio più volgare, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2008, 11:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien

Free Image Hosting at allyoucanupload.com


Aliens

Free Image Hosting at allyoucanupload.com


Alien 3

Free Image Hosting at allyoucanupload.com


Alien Resurrection

Free Image Hosting at allyoucanupload.com


Predator

Free Image Hosting at allyoucanupload.com


Predator 2

Free Image Hosting at allyoucanupload.com


Alien vs Predator

Free Image Hosting at allyoucanupload.comù


Aliens vs Predator 2

Free Image Hosting at allyoucanupload.com


Qual'è secondo voi l'episodio dal linguaggio più volgare ?
Secondo me la palma se la giocano Alien 3 e Predator 2, in tutti e due i film le parolacce e la volgarità imperversano ogni due o tre minuti (a volte con delle combo devastanti da parte di Morse e Harrigan :icondent1005jp8.gif: )


Dopo averci riflettuto su voto Alien 3, nessuno in quel film si salva, nemmeno Clemens o Aaron, poi ci sono i maestri del liguaggio sboccato come Dillon, Andrews, Golic e la stessa Ripley che per poco non si mette a bestemmiare ! :zingarelli7zkqi8.gif: :iconridpc1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2008, 11:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


A me è venuto subito in mente Predator 2,indubbiamente! in alcune scene è stato forzatamente reso volgare

Vero anche Alien 3 non è proprio da meno,anche se secondo me le frasi "piccanti" sono inserite meglio

Sondaggio interessante image
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2008, 13:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Direi che il più politically correct sia Alien vs Predator :angel3zp7.gif:
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 25/2/2008, 09:14




Predator 2 seguito a ruota da Alien 3, ed è anche per questo che sono tra gli episodi più splendidi secondo me.

Non capisco questo scandalizzarsi per le parolacce, in questi film ci vogliono, non sono film per bambini, e più sono rozzi e meglio è secondo il mio parere.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 25/2/2008, 09:51




CITAZIONE (Predator rules @ 25/2/2008, 09:14)
Predator 2 seguito a ruota da Alien 3, ed è anche per questo che sono tra gli episodi più splendidi secondo me.

Non capisco questo scandalizzarsi per le parolacce, in questi film ci vogliono, non sono film per bambini, e più sono rozzi e meglio è secondo il mio parere.

Sono d' accordo, voglio dire, un comportamento e un linguaggio così rendono anche più realistica la situazione... cioè tu e un gruppetto ristretto di persone state per essere squartati da un mostro assassino, mi pare normale che il nervosismo faccia scappare parolacce o bestemmie :icondent1005jp8.gif:.

Comunque è un sondaggio spinoso :icondent1005jp8.gif:... se la cavano tutti (tranne AVP), anche se Predator 2 e Alien 3 sono un passo avanti.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 25/2/2008, 10:04




CITAZIONE (Postosuchus @ 25/2/2008, 09:51)
CITAZIONE (Predator rules @ 25/2/2008, 09:14)
Predator 2 seguito a ruota da Alien 3, ed è anche per questo che sono tra gli episodi più splendidi secondo me.

Non capisco questo scandalizzarsi per le parolacce, in questi film ci vogliono, non sono film per bambini, e più sono rozzi e meglio è secondo il mio parere.

Sono d' accordo, voglio dire, un comportamento e un linguaggio così rendono anche più realistica la situazione... cioè tu e un gruppetto ristretto di persone state per essere squartati da un mostro assassino, mi pare normale che il nervosismo faccia scappare parolacce o bestemmie :icondent1005jp8.gif:.

Eh eh esattamente, anzi le bestemmie nei film PURTROPPO non si possono dire.
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 10:55
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Non capisco questo scandalizzarsi per le parolacce, in questi film ci vogliono, non sono film per bambini, e più sono rozzi e meglio è secondo il mio parere. [/QUOTE] Sì, è vero che ci vogliono, perchè come già detto rendono tutto più realistico. . . Sfido chiunque a non farsi scappare due o tre vaff... in quelle situazioni XD! Cmq io non è che mi scandalizzo, anzi sono anche divertenti! Però a volte dopo un pò stufano, secondo me, solo questo...stufano!
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2008, 11:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Pensiamo un attimo alle etnie di persone che si vedono nei film

Alien = camionisti
Aliens = soldati
Alien 3 = detenuti
Alien resurrection = pirati
Predator = forze speciali
Predator 2 = criminali
Alien vs Predator = ricercatori :icondent1005jp8.gif:
Aliens vs Predator 2 = teenager


Insomma, la maggioranza di questi gruppi non sono proprio l'ideale nel bon ton :105cw9hz6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2008, 11:15
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Sì anche questo è vero!
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 25/2/2008, 11:28




In Aliens vs Predator 2 mica sono tutti Teenager... ci sono Ricky, Dale, Jesse (principali), gli altri sono adulti
 
Top
Predator rules
view post Posted on 25/2/2008, 12:35




CITAZIONE (Predalien @ 25/2/2008, 11:05)
Pensiamo un attimo alle etnie di persone che si vedono nei film

Alien = camionisti
Aliens = soldati
Alien 3 = detenuti
Alien resurrection = pirati
Predator = forze speciali
Predator 2 = criminali
Alien vs Predator = ricercatori :icondent1005jp8.gif:
Aliens vs Predator 2 = teenager


Insomma, la maggioranza di questi gruppi non sono proprio l'ideale nel bon ton :105cw9hz6.gif:

Eh eh in effetti........
Gli unici che in regola non sono sboccattissimi sono proprio i ricercatori del primo AvP e infatti è quello più soft.
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 25/2/2008, 14:34




Alien 3 con quel linguaggio mi ha fatto pure ridere!
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 14:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


direi predator 2
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 25/2/2008, 16:56




predator 2 senza ombra di dubbio,non bastavano le persone a parlare volgarmente,ci si mette anche il predator!
 
Top
Predator rules
view post Posted on 25/2/2008, 20:15




CITAZIONE (Alien micidiale @ 25/2/2008, 14:34)
Alien 3 con quel linguaggio mi ha fatto pure ridere!

Morse: "quello che 85 sta cercando di dire è che non abbiamo una salagiochi, non un impianto video, niente sorveglianza ne fizer, neanche uno sckifosissimo gelato, niente preservativi ne donne ne armi, la sola cosa che abbiamo è la MERDA, ohh ma xkè diavolo perdiamo tempo con questa è stata lei che ci ha portato quel mostro, perchè non le prendiamo la testa e gliela sbattiamo contro il muro"

Dillon: "Morse, piantala di dire stronzate"


AHAHAHAHAhah mi facevano morire quei detenuti rozzissimi :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif:
 
Top
70 replies since 24/2/2008, 11:31   836 views
  Share