ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predator vs. Wookie
Poll choicesVotesStatistics
Predator19 [90.48%]
Wookie2 [9.52%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Predator vs. Wookie, Wookie = Chewbecca

« Older   Newer »
  Share  
ZioDaniloDX
view post Posted on 25/2/2008, 18:19




image VS.image


secondo voi chi vincerebbe in uno scontro corpo a corpo senza l'utilizzo di armi???



come stazza sembrano identici!
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 25/2/2008, 18:26




Senz'armi è una bella lotta,credo che siano alla pari però voto predator perchè mi sembra più robusto.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 25/2/2008, 21:18




non so, credo che i predator abbiano qualche vantaggio nel corpo a corpo.
dopotutto, si allenano per tutta la vita in questa tecnica, non credo che avrebbero problemi.
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 25/2/2008, 21:29




dipende con le armi predator ha già la vittoria in pugno, ma corpo a corpo... la vedo dura
non so chi votare
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 21:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


I Predator in corpo a corpo sono degli eccellenti marzialisti
http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=10764749
 
Web  Top
Bionic Predator
view post Posted on 26/2/2008, 15:13




Inoltre hanno unghie che tagliano le roccie(come aveva già detto predalien nel sondaggio alien vs species) :thumbyellowr7.gif:
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 26/2/2008, 23:18




Gli Wookie hanno un rigido codice d'onore che impedisce loro do combattere corpo a corpo, specie facendo uso degli artigli: i trasgeressori vengono bollati come Artigli Pazzi ed esiliati. Con questo non voglio dire che in caso di vita o di morte uno Wookie non si difenderebbe, ma di sicuro anche se a parità di forze i Predator posseggono l'esperienza l'abilità e la mancanza di scrupoli a fare uso appieno di tutte le loro risorse fisiche.

Qualcuno si farà una bella pelliccia nuova...
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 23:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


In "Una nuova speranza" mi pare Ian Solo minaccia D3BO dicendogli che Chebecca l'avrebbe fatto a pezzi se avrebbe continuato a piagniucolare
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2008, 00:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Penso che non ci sia molta parità tra le 2 specie.

I Predator oltre ad avere praticamente nel sangue il combattimento,ad avere una resistenza alle ferite pazzesca,sono più agili e riescono a saltare 3 volte piu di un umano.

Quanto alla forza bene o male dovrebbero star li li.A occhio e croce però i Predator hanno un fisico più slanciato e atletico quindi anche qui penso siano in vantaggio loro.

Quanto alla scaltrezza e all'intelligenza nello sfruttare il terreno circostante a proprio favore...beh un bel :mortobj8nm5.gif: per i wookie
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2008, 20:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


voto predator
 
Top
Last predator
view post Posted on 27/2/2008, 21:44




predator...i wookies sono troppo fragili(confronto a un predator intendo)
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 28/2/2008, 16:44




i wookie me li immagino fragili, un predator mi sembra un di quelli che se gli dai una botta rimane fermo, come se fosse di ferro!
ma i wookie sono troppo carini. voto predator.
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 28/2/2008, 18:42




CITAZIONE (Predalien @ 26/2/2008, 23:43)
In "Una nuova speranza" mi pare Ian Solo minaccia D3BO dicendogli che Chebecca l'avrebbe fatto a pezzi se avrebbe continuato a piagniucolare

Mentre giocavano a scacchi Chewbecca e C1P8 (assistito da D3BO)...

Ian dice a D2BO che non è prudente infastidire un Wookie, allora il droide gli risponde: ma signore, nessuno si preoccupa di non infastidire un droide!
allora Ian gli risponde: questo perchè se perdono i Droidi non staccano le braccia ai propri avversari, mentre i wookie sono famosi per questo!
 
Top
Echetelion
view post Posted on 13/3/2008, 16:41




WOOKIE 2 PUGNI E VIA...
 
Top
Last predator
view post Posted on 13/3/2008, 17:22




Echetelion ma se io facessi un topic chiamato predator vs un verme,tu voteresti il verme?
 
Top
34 replies since 25/2/2008, 18:19   627 views
  Share