ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I mostri di Doom 3 e Doom 3: resurrection of evil

« Older   Newer »
  Share  
Master Alien
view post Posted on 25/2/2008, 23:35




image
image
Doom 3 e Doom 3: roe, gli ultimi capitoli della famosa saga di Doom, alla quale si è ispirato il film Doom.
C'è una grande varietà di mostri su marte, antichi demoni che secoli fa distrussero una civiltà umanoide molto sviluppata sia biologicamente che tecnologicamente. Il Dottor Malcolm Betruger, capo scienziato dell'equipe di ricerda UAC, era in qualche modo stato indemoniato da questi antichi distruttori dopo aver scoperto vari manoscritti ed aver trovato il cubo delle anime, l'unica arma che gli antichi abitanti di marte erano riusciti a creare per poter uccidere e rinchiudere per sempre i demoni.
il dottor betruger decise allora di creare con la tecnologia avanzata della UAC un portale dimensionale che collegasse il mondo infernale dove furono rinchiusi i demoni al mondo reale. uno scienziato minore scomparì ed il nuovo marine, o meglioil protagonista che si interpreta nel gioco (chiamato Doomguy), ha l'incarico di ritrovarlo. lo scopre che cercava di rimediare al guaio che stava creando il dottor betruger ma proprio quando doomguy lo scopre, ilportale si apre e i mostri si liberano.dopo esser riuscito a distruggere il portale e rinchiudere il dottor malcolm all'inferno con i suoi "filgi".passano gli anni e la UAC riprende le ricerche su marte e viene scoperto un tempio degli antichi demoni ed un altro Doomguy, con la sua squadra, scopre e recupera un antico manufatto, un cuore che sembra battere da solo o forse aiutato dai macchinari dalla quale è ricoperto. una volta recuperato il manufatto esplode un'ondata di fuoco che uccide tutte le persone che si trovano nel tempio tranne doomguyII, e si apre un antico portale dalla quale emergono di nuovo i demoni:
Arch-vile
image
Questo demone superiore è capace di creare con le sue grandi mani delle grandi colonne di fiamme ed è l'unico capace di evocare altri demoni dal nulla
Bruiser
image
Questo è uno dei tanti demoni che sembrano stai modificati con armi tecnologiche dal dottor malcolm. i suoi grandi fucili incorporati sono capaci di lanciare sfere di fuoco e non si è ancora capita l'utilità dello shermo attaccato al petto che sembra riprodurre l'immagine della sua bocca
Cacodemon (che razza di nome)
image
Una testa volante che possiede un alito infuocato, possiede 4 occhi ed è fatto di carne in putrefazione
Cherub
image
Di sicore l'essere più debole, ma spaventa solo a guardarlo. la parte alta del corpo sembra un bambino mentre il resto del corpo ricorda un insetto. non si sa perchè emana striduli molto acuti senza motivo
Helltime hunter
image
Uno dei tre demoni guardiani dei portali, probabilmente la reincarnazioni dei tre baroni guardiani dell'inferno. può volare e lanciare le sfere di fuoco che lo circondano.ogni volta che doomguyII ne uccide uno, l'antico manufatto aquista più potere
Berserk hunter
image
Il secondo guardiano. nonostante le dimensioni è molto agile ed attacca con veloci attacchi frontali. ma quando si arrabbia diventa intoccabile e scaraventa palle di fuoco a raffica
Invulnerability hunter
image
Il terzo guardiano.completamente invulnerabile, ma colpendo al cuore il petto si apre e torna vulnerabile
Wraith
image
Esseri simili agli imp con in più delle chelle sulle braccia e la capacità di teletrasportarsi
Vulgar
image
Anche lui simile all'imp ma quadrupede e tende ad attaccare con palle al plasma e mosse acrobatiche
Guardiano dell'inferno
image
Il guardiano gigante del portale dell'inferno, anche lui modificato tecnologicamente avendo inserito al braccio un lanciamissili. dalla bocca sembra uscire del fuoco, forese "scarico" di tutti i macchinari che porta sulle spalle. dopo la sconfitta subita il demone rimpicciolisce e decide di guidare l'assalto su marte
Pinky demon
image(non ho trovato immagine migliore)
Simile ad un toro imbizzarrito senza pelo che al posto delle zampe anteriori ha delle articolazioni robotiche
Il dimenticato
image
Un teschio cornuto che girovaga tra le fiamme dell'inferno
Hell knight/barone
image
Forse il demone superiore più pericoloso.grande, muscoloso e capace anche di lanciare sfere al plasma. i suoi passi fanno tremare la terra e il suo ruggito incute terrore anche al più coraggioso
Imp
image
L'unità di assalto più numerosa nell'esercito del male. essere bipede che girovaga per l'inferno in cerca di vittime da bruciare
Anima perduta
image
Teste volanti che si staccano dagli umani indemoniati, ma non uccisi, e torturano chiunque incontrino per farlo soffrire come hanno sofferto loro
Maggot
image
Un quadrupede a 2 teste con una lunga lingua simile a quella dei rettili che cacciano in segno di minaccia. sembra attratto dall'odore dei cadaveri e si muove sempre in gruppo
Maledict
image
La versione demoniaca del dottor betruger. non si sa se malcolm, una volta imprigionato all'inferno, sia stato assorbito da uno dei demoni o si trasformò per sua volontà. la creatura è cieca, si presenta come un possente drago con pelle putrefatta e se spalanca la bocca salta fuori la testa di betruger, ancora cosciente e capacie di ragionare
Mancubus
image
Un demone massiccio con piccole gambe con due fucili al plasma attaccatialle braccia
Revenant
image
Uno scheletro che presenta sulle spalle due lanciamissili
Sabaoth
image
La reincarnazione demoniaca del sergente thomas kelly, capo del primo doomguy, fu catturato da betrugere gli furono incorporate le ruote di un carrarmato e armato del BFG9000
Thick
image
Un essere simile ad un ragno, ma in realtà la testa delle vittime dell'inferno
Vagary
image
Un essere matà donna e metà ragno. sceglieun luogo chiuso come proprionido che riempie di ragnatela e dove crea i thick
Zombie
image
I corpi vaganti senza anima maledetti da betruger
Zombie marines
image
Zombie come altri ma ancora capaci di maneggiare armi e creare strategie contro il nemico.
image
altri invece sono stati indemoniati e armati di un tentacolo sul braccio che usano come frusta

ah! che fatica!

Edited by Master Alien - 27/2/2008, 16:49
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/2/2008, 23:46




Bella scheda ma mi sembra che ne manchi qualcuno: i tre Guardiani di ROE, il secondo tipo d Imp (quello con quattro braccia e la testa allungata) ed i Marines demonizzati.
 
Top
Master Alien
view post Posted on 25/2/2008, 23:49




i marines si può dire che sono comunque zombie, gli altri due li ho scordati anche se in realtà ricordo benissimo di aver messo i tre guardiani

Edited by Master Alien - 27/2/2008, 16:52
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 25/2/2008, 23:55




Fisicamente sono simili, ma hanno poteri diversi quantomeno. I marine poi non li definire proprio zombie, dato che sono agili quanto e più degli umani, riescono a maneggiare armi e c'hanno pure i tentacoli che usano a mò d frusta. Non è per demoralizzarti intendiamoci, hai fatto un buon lavoro è che sono un pò puntiglioso xD
 
Top
Master Alien
view post Posted on 26/2/2008, 00:04




risolto
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 14:27
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


bravo, il gioco ce l'ho ho visto solo le testoline demoniache e qualche zombi però vedo che mi aspettano mostri più pezzi.
Ok non voglio andare ot commentando il gioco, dico solo che i mostri sono tra i più variopinti e rendono bene anche se alcuni sono semplicioti, li preferisco brutti grossi e cattivi piuttosto che piccolini e ridotti ai minimi termini.
 
Web  Top
LarryHunter
view post Posted on 26/2/2008, 20:48




ah come sono cambiati i personaggi! guardate su creature di doom del film il link che ho postato e confrontate. Mi è venuta una voglia di giocarci... doom 1 e 2 sono noiosi


anche il mio carissimo e amato imp non è + come prima mentre demon (semplicemente demon) non c'è più! weee
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 26/2/2008, 23:09




Fra l'altro io non mi capacito che a nessuno sia mai venuta in mente l'idea di creare un Mod di Alien da Doom3: le ambientazioni di base ci sono tutte ed il comportamento\ia di diversi di questi mostri si presterebbe alla perfezione.

Cmq bravissimo Master Alien, ora nessun pignolone (me compreso) potrebbe avere qualcosa da ridire su questa scheda.
 
Top
Master Alien
view post Posted on 27/2/2008, 16:33




grazie :)
CITAZIONE
guardate su creature di doom del film il link che ho postato e confrontate.

larry il link non funziona, dice che la pagina non esiste o è stata cancellata. ripostalo, vorrei proprio vedere le creature di doom versione mugen. fine OT
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 27/2/2008, 16:39




vabbè cercate su i siti di ricerca mugenation e registratevi. Poi mettete wip e trovate voi.
so perchè nn funge dovete iscrivervi per andare in quella categoria
 
Top
Master Alien
view post Posted on 27/2/2008, 16:53




chiaro
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 20:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bellissimo questo gioco il primo lo superato ma l'altro doom 3 cos'è??
 
Top
Master Alien
view post Posted on 28/2/2008, 16:47




è il continuo, parla di cosa ha fatto la UAC dopo l'incidente cioè niente, hanno comunque continuato le ricerche e per sbaglio hanno riaperto i portali dell'inferno
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 18:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


lo sto scaricando
 
Top
PREDALIEN VS DEPREDADOR
view post Posted on 29/2/2008, 22:49




FAAAAAA YO NO SABIA QUE HABIA SALIDO EL JUEGO DOOM 3 :m1hd2.gif: :m2hf3.gif: :s1tl8.gif: :linn0bh9.gif: :m3ke9.gif: :p2uj2.gif: :c1ay5.gif: :f1at1.gif:
 
Top
21 replies since 25/2/2008, 23:35   2032 views
  Share