ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Creature di Skull Island, bestiacce rognose !

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 28/2/2008, 18:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Vastosaurus Rex:
è chiaramente l'evoluzione ,del tirannosauro rex, fino al ventesimo secolo.Sulla schiena possiede una specie di corazza ossea o qualcosa del genere,che lo protegge nei combattimenti.Le zampe anteriori sono piccollisima(forse le usa per alzarsi da terra)invece quelle posteriori sono lunghe e possenti e gli permettono di spiccare grandi balzi.La testa è rivestita della stessa protezione dalla schiena ma più spessamente e la protegge da urti e morsi.La differenza più evidente con il suo antenato stà nella dentatura,mentre il t.rex aveva una sorta di denti ricurvi il vastosauro gli ha più simili a quelli di un cane e sporgenti in fuori.
nuovowindowsbmpimage3aa3
Venatosaurus
Questi predatori sono agili e veloci.sono grandi circa sui tre o quattro metri e possono aprire la loro bocca quasi di un metro e mezzo !
Cacciano in branco in modo da poter abbattere prede più grosse di loro,come i Brontosauri.Le dimensioni variano da maschio a femmina,non saprei precisamente,ma credo sia la femmina la più grossa.
venatosaurus1tq6
Foetodon:

Questa specie di varano è un mangiatore di carogne,ma non disdegna delle prede facili.Il suo habitat è il fitto della giungla intricata dove può nascondersi o tendere imboscate ad animali di medie dimensioni.
nuovowindowsbmpimagemi3
Terapusmodax :
Nonostante ricordi un incrocio frà ratto e pipistrello,questa è l'evoluzione di un antica specie di topi volanti.A differenza dei pipistrelli ha una buona viesta e in più un ottimio olfatto.Vive prevalentemente nelle caverne dove dorme tutto il giorno per poi cacciare la notte.Come i pipistrelli dorme in gruppo e a testa in giù.
nuovowindowsbmpimage5vm7
Carnictus:

Questa specie di vermoni dentati sono carnivori.Il loro habitata sono le paludi e le zone fangose dove vivono e si riproducono.Quando attaccano in gruppo,sono anche in grado di mangiare dei dinosauri di medie dimensioni come il venatosaurus,magari aspettando vengano ad abbeverarsi.
nuovowindowsbmpimage10oj4
Insetti,scaraffaggi e affini:
Sono sicuramente le specie più diffuse sull'isola:le zanzare,i millepiedi....
I più grossi sono pressochè carnivori e attaccano in gruppo anche prede grandi il quadruplo di loro.Molti di essi vivono,anche se di specie differenti,convivono fra di loro.Tutti temono le luci forti,tipo quelle generate da torce o bengala,perchè la loro vista è abituata al buio.
nuovowindowsbmpimage8pm5
Questo si chiama Decarnocimex e assomiglia molto ad un grillo talpa gigantesco:
nuovowindowsbmpimage7iz5
Questo è il più grosso ed è una specie di granchio-scorpione gigantesco:
nuovowindowsbmpimage9oj1
Gli altri sono zanzare o grossi millepiedi(o giù di lì):
nuovowindowsbmpimage4lq0
nuovowindowsbmpimage6ty4
Ah vi faccio una premessa:
Qui si parla delle creature non del film,in off topic c'è già un topic che parla del film in generale !

Edited by io sto con gli ippopotami - 18/11/2016, 08:39
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 18:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grandissimo Elder, ci mancava una discussione per parlare di queste creature sopravvissute agli eventi geologici

Forse mancano solo quei sauropodi che precipitano dal monte
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2008, 18:52
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Già ma io ho messo solo i predatori perchè gli erbivori ho osservato che non hanno subito modifiche,nè fisicamente nè nel nome infatti li chiamano brontosauri
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 19:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè, obbiettivamente parlando i "Brontosauri" non esistono, siccome sono stati rinominati Apatosauri

Sicuro che siano identici ? non che non mi fidi, e che sul forum abbiamo parecchi appassionati di dinosauri e alcuni potrebbero coglierne delle possibili differenze (se ce ne sono)
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2008, 19:07
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io sapevo che il brontosauro fosse un errore dei paleontologi, un misto tra ossa
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2008, 20:25

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


carini questi io quella del brontosauro non la sapevo

 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 28/2/2008, 22:12




grande elder, bel topic

il mio preferito è il foetodon, è goffo e bello d' estetica, quando cammina sembra un po il mio cane
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 29/2/2008, 16:24




Uffa, sono stato lì lì per mettermi a fare stò topic una mezza dozzina d volte, ma non avevo mai volgia di trovare le immagini su internet :iconbahjq1sz4.gif:

Comunque non è vero che gli erbivori d Skull Island sono invariati al passare del tempo. I Brontosauri sono una specie completamente nuova, sono più agili, relativamente più intelligenti e partoriscono i piccoli invece di deporre uova (fonte: il libro uffiaciale su Skull Island del Weta Workshop). Ben fatto comunque Elder.
 
Top
GANASSA.
view post Posted on 29/2/2008, 20:20




caspita che figata sto topic, ho visto king kong e mi è piaciuto molto ma nn mi sono mai preoccupato di informarmi di più riguardo alle creature che tra l'altro mi avevano colpito molto, davvero bello Elder grazie :) , non sapevo nemmeno si chiamasse skull island lol
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 19:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 2/3/2008, 20:10




Ma tu sei telepatico??? Avevo trovato questi render ieri sera, giuro non sto spacconando. Non sono V-Rex a tutti gli effetti (anche se pesantemente ed eccellentemente ripresi da loro), ma sono comunque spettacolari!Le differenze più immediate stanno nella dentatura (che nei V-Rex è molto più irregolare), nelle zampe anteriori che dovrebbero essere a tre dita e nella testa leggermente più piccola.
 
Top
GANASSA.
view post Posted on 3/3/2008, 22:06




belli belli, ho rivisto king kong ieri sera, davvero spettacolare anche se è la terza volta che lo vedo, le creature sono fatte davvero benissimo :) volevo aggiungere che ci sono i grilli giganti che sono praticamente uguali ai grilli attuali, solo un "pochino" più grossi eheh :ar15firingkm8.gif:
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 23/3/2008, 16:00




Bellissime le immagini Pred
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 6/9/2011, 11:35




qualcosina in piu.
Brutornis
Brutornis
Zeropteryx
Zeropteryx
decarnocimex e weta rexWetaandDecarnocimex
Tartarusaurus
Tartarusaurus
Scolopendre di ogni tipo
SkullIslandcentipedes1
SkullIslandcentipedes2
SkullIslandcentipedes3
piranhadon
Piranhadon
peracerdon e limusaurus
PercacerdonandLimusaur
dragonskin e discus
DragonskinandDiscus
Avarusaurus
Avarusaurus
udusaur
Udusaur
sepulcro
SepulcroandPapilio
Inox
Inox
stickalithus
Stickalithus
Adlapsusaurus
Adlapsusaurus
aciedactylus
Aciedactylus
ursusuchus
Ursusuchus
malevolusaurus
Malevolusaurus
aspiscimex, hidruscimex, mortifillex
Wetlandinvertebrates
parassiti di fiume
Riverparasites


Edited by linguafoeda - 6/9/2011, 12:43
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/9/2011, 11:43




ll Malevolusaurus assomiglia al Dimetrodon.

E' un peccato che alcuni non siano stati inseriti
 
Top
182 replies since 28/2/2008, 18:47   9244 views
  Share