ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Creature di Skull Island, bestiacce rognose !

« Older   Newer »
  Share  
ELDER PREDATOR
icon10  view post Posted on 28/2/2008, 18:47 by: ELDER PREDATOR
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Vastosaurus Rex:
è chiaramente l'evoluzione ,del tirannosauro rex, fino al ventesimo secolo.Sulla schiena possiede una specie di corazza ossea o qualcosa del genere,che lo protegge nei combattimenti.Le zampe anteriori sono piccollisima(forse le usa per alzarsi da terra)invece quelle posteriori sono lunghe e possenti e gli permettono di spiccare grandi balzi.La testa è rivestita della stessa protezione dalla schiena ma più spessamente e la protegge da urti e morsi.La differenza più evidente con il suo antenato stà nella dentatura,mentre il t.rex aveva una sorta di denti ricurvi il vastosauro gli ha più simili a quelli di un cane e sporgenti in fuori.
nuovowindowsbmpimage3aa3
Venatosaurus
Questi predatori sono agili e veloci.sono grandi circa sui tre o quattro metri e possono aprire la loro bocca quasi di un metro e mezzo !
Cacciano in branco in modo da poter abbattere prede più grosse di loro,come i Brontosauri.Le dimensioni variano da maschio a femmina,non saprei precisamente,ma credo sia la femmina la più grossa.
venatosaurus1tq6
Foetodon:

Questa specie di varano è un mangiatore di carogne,ma non disdegna delle prede facili.Il suo habitat è il fitto della giungla intricata dove può nascondersi o tendere imboscate ad animali di medie dimensioni.
nuovowindowsbmpimagemi3
Terapusmodax :
Nonostante ricordi un incrocio frà ratto e pipistrello,questa è l'evoluzione di un antica specie di topi volanti.A differenza dei pipistrelli ha una buona viesta e in più un ottimio olfatto.Vive prevalentemente nelle caverne dove dorme tutto il giorno per poi cacciare la notte.Come i pipistrelli dorme in gruppo e a testa in giù.
nuovowindowsbmpimage5vm7
Carnictus:

Questa specie di vermoni dentati sono carnivori.Il loro habitata sono le paludi e le zone fangose dove vivono e si riproducono.Quando attaccano in gruppo,sono anche in grado di mangiare dei dinosauri di medie dimensioni come il venatosaurus,magari aspettando vengano ad abbeverarsi.
nuovowindowsbmpimage10oj4
Insetti,scaraffaggi e affini:
Sono sicuramente le specie più diffuse sull'isola:le zanzare,i millepiedi....
I più grossi sono pressochè carnivori e attaccano in gruppo anche prede grandi il quadruplo di loro.Molti di essi vivono,anche se di specie differenti,convivono fra di loro.Tutti temono le luci forti,tipo quelle generate da torce o bengala,perchè la loro vista è abituata al buio.
nuovowindowsbmpimage8pm5
Questo si chiama Decarnocimex e assomiglia molto ad un grillo talpa gigantesco:
nuovowindowsbmpimage7iz5
Questo è il più grosso ed è una specie di granchio-scorpione gigantesco:
nuovowindowsbmpimage9oj1
Gli altri sono zanzare o grossi millepiedi(o giù di lì):
nuovowindowsbmpimage4lq0
nuovowindowsbmpimage6ty4
Ah vi faccio una premessa:
Qui si parla delle creature non del film,in off topic c'è già un topic che parla del film in generale !

Edited by io sto con gli ippopotami - 18/11/2016, 08:39
 
Top
183 replies since 28/2/2008, 18:47   9491 views
  Share