ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


vi è piaciuto di più alien,predator o la cosa?
Poll choicesVotesStatistics
Alien12 [46.15%]
Predator8 [30.77%]
La cosa6 [23.08%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

vi è piaciuto di più alien,predator o la cosa?

« Older   Newer »
  Share  
Bionic Predator
view post Posted on 29/2/2008, 19:14




io ci ho pensato a lungo è stata dura scegliere,le colonne sonore si equivalgono,tutte e tre si addicono perfettamente al contesto,le ambientazioni sono ottime in tutti e tre i film,le interpretazioni sono favolose,ma forse superiori in Alien,ma giusto di poco,il design delle creature è decisamente migliore in alien,quest'essere creato da Giger è l'emblema dell'alieno,con quel suo aspetto biomeccanico ha catturato il mio favore nel film,ma le miei considerazioni non sono ancora finite,la tensione in un film horror è per me essenziale, questa opzione se lo aggiudicano ancora una volta tutti e tre i film,perchè in aliien la paura di essere uccisi o peggio di finire nello spazio è agghicciante per lo spettatore,invece in predator la sua invisibilità lo rende carico di suspense come la cosa.E' molto difficile scegliere quale sia il migliore perchè entrambi sono capolavori e anche se non sembra molto simili.Infine l'atteggiamento per l'alieno più azzeccato lo aggiudico senza pensarci due volte a predator,l'idea di un alieno cacciatore e semplicemnte strabiliante,lo rende un essere completamente diverso da tutti gli altri.In sostanza voto a malincuore voto ALIEN...............................................................Spero che i predator mi perdoneranno image
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 29/2/2008, 19:57




Secondo me Alien è il più capolavoro dei tre!
 
Top
Predator rules
view post Posted on 29/2/2008, 20:01




Predator senza pesnarci due volte
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alien, il più originale e innovativo
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 1/3/2008, 03:49




io voto la cosa.
secondo me è il miglior horror di sempre.
alien, comunque, lo segue da molto, molto vicino.
se la cosa riceve un voto 10, alien riceve 9,9 periodico. predator è sui 9,7 periodico.
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 08:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Un sondaggio un po difficile che richide di prendere in considerazione molti fattori...

Allora come ansia e suspense metto al primo posto Predator,seguito dalla Cosa e Alien (10,9,9-)

Come interpretazione e cast(Predator e Alien a pari merito,seguiti dalla Cosa)

Come creatura beh lo sapete tutti a me piace di più Predator;ma da un punto di vista oggettivo quella più originale è la Cosa,seguita a pari merito da Alien e Predator.

Come ambientazione Alien,(seguito dalla Cosa e Predator a pari merito);anche se io preferisco la jungla ovviamente,altrimenti non sarei fan di Predator.
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 6/4/2008, 19:31




Beh la cosa alla fine è solo un cugino più spettacolare degli ultracorpi.

Comunque alien for ever and d'ever!

Edited by Grid Alien - 23/6/2008, 15:01
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 19:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Voto Alien perchè ci sono affezionato, comunque anche gli altri due sono dei capolavori, La Cosa ha delle scene che fanno saltare dalla poltrona!
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 19:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Alien, sia perchè è la saga di film che preferisco sia perchè tutti i registi della quadrilogia ( jean pierre un po' meno) hanno girato i film in una maniera sublime, considerando che sono film abbastanza vecchiotti
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2008, 23:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ho votato predator,mi affascina troppo haha XD
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 23/6/2008, 13:25




Alien,non si può competere...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 23/6/2008, 13:57




sono l'unico ad aver votato per La Cosa... :iconcryuk9.gif:
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 23/6/2008, 14:16




Vabbè..ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze,sono convinto che tu metteresti Alien in seconda posizione e poi predator,ma evidentemente ti ha colpito molto La Cosa tanto da preferirlo a questi due..
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 23/6/2008, 14:32




CITAZIONE (LovingEvanna @ 23/6/2008, 15:16)
Vabbè..ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze,sono convinto che tu metteresti Alien in seconda posizione e poi predator,ma evidentemente ti ha colpito molto La Cosa tanto da preferirlo a questi due..

è il mio film preferito, infatti.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 23/6/2008, 14:41




:p1un6.gif: predator
 
Top
22 replies since 29/2/2008, 19:14   334 views
  Share