ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


PREDALIEN VS ALIEN RUNNER
Poll choicesVotesStatistics
Predalien30 [90.91%]
Alien Runner3 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

PREDALIEN VS ALIEN RUNNER, scontro tra simili

« Older   Newer »
  Share  
Bionic Predator
view post Posted on 2/3/2008, 15:09




Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Mettiamo che il runner si ribelli al predalien.....chi vincerebbe?
Io voto il Predalien perchè è più robusto e potente.

Edited by Predalien - 3/3/2008, 18:22
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 15:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


il predalien ha maggiore prestanza fisica in fatto di robustezza ed altezza, ha una mole sicuramente maggiore, ma il runner dalla sua ha una furia incontrollabile, ed inoltre essendo snello come allieno è anche molto veloce, non avrebbe problemi ad attaccare il predalien alle spalle infligendogli seri danni.

Penso che non basti forza brutta per avere la vittoria, è necessaria anche molta cattiveria ed agilità, il runner potrebbe sfruttare la minore agilità del predalien e colpirlo da diverse posizione, anche se poi il predalien con una codata o caricando con la schiena potrebbe lanciare lontano il runnero o aterrarlo bruttalmente.

Non sarebbe un combattimento facile, e non credo che ci sarebbe un vincitore sicuro, hanno tutti e due caratteristiche che li rendono potenzialmente vincenti.
Forse simpatizzo di più per il runner.

ps: la discussione andrebbe nella sezione sondaggi.
 
Web  Top
Bionic Predator
view post Posted on 3/3/2008, 17:46




CITAZIONE
ps: la discussione andrebbe nella sezione sondaggi.

Scusa se ho sbagliato.

Il runner inseguendo il suo istinto animale credo si lancierebbe alla cieca contro il predalien e se facesse così non avrebbe scampo dato che il predalien ha una coda e braccia più lunge,però il runner tende molti attacchi dall'alto,quindi potrebbe nascondersi cogliere di sorpresa il predalien e fracassargli la testa con la lingua dentato :hmmsm6.gif: Credi di aver votato troppo a cuor leggero.
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 3/3/2008, 18:27




Io ho votato runner!Come ha detto queen nn basta la forza fisica!Intanto il runner puo attaccarlo dandogli piccoli morsi o zampate e poi cambiare subito posizione a velocita sovraumana.E poi tu sottovaluti la rabbia e la ferocia del runner!E te lo dico xke io l'ho provata!Un compagno mi ha fatto arrabbiare moltoooo!Io sono bassino pero quando ho raggiunto il limite glie le ho date di santa ragione sebbene fosse alto piu di me di 20/30 cm e facesse sport(lui era magro pieno di nervi e tendini!).Quindi nn conta la stazza!Ovviamente il runner perderebbe se il predalien gli desse un colpo!Ma prima che lo becca!Basta guardare in AVPR nn riesce nemmeno a beccare la testa di wolf(immobilizzato) per inseminarlo!E wolf lo schiva senza problemi!Figurati il runner!
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 18:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi sono permesso di aggiungere due immagini.

Ho votato Predalien, ma non alla leggera.

Come per l'ipotetico combattimento contro il drone (vedi sondaggio Alien Drone vs Alien Runner) il Predalien ha i tubi dorsali a proteggergli la shiena da attacchi alle spalle.

Comunque si, il Predalien ha sicuramente una forza fisica superiore, ma in resistenza se la giocano, ricordo che il runner è venuto fuori da una colata di piombo fuso (una cosa che stenderebbe persino i Terminator !)

Solo perchè lo vedete esile fisicamente non significa che non sia micidiale in corpo a corpo, ha anche lui una forza notevole, ricordate tutti quei detenuti strappati dal suolo e divorati sul soffitto ?

Inoltre ha una velocità e dei riflessi che non sono eguagliati da nessun'altro esemplare Alien visto finora

Anche le code di entrambi gli esemplari sono molto minacciose, il Runner ha una sciabola immensa, il Predalien ha una specie di rombo con degli spuntoni prima della base che sarebbero fatali una volta penetrati nelle carni.

Come ferocia vedo il Runner più sveglio e più testardo, il Predalien è molto violento anche lui, ma pianifica meglio i suoi attacchi

Edited by Predalien - 3/3/2008, 18:31
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2008, 18:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


voto il runner per gli stessi motivi di tomahawk
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2008, 18:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Forse simpatizzo di più per il runner.

Anche io, ma ho cercato di essere obbiettivo come nel sondaggio Drone vs Runner
 
Web  Top
Alien micidiale
view post Posted on 3/3/2008, 20:29




Sicuramente Predalien
 
Top
Last predator
view post Posted on 3/3/2008, 22:01




predalien
 
Top
Predator rules
view post Posted on 5/3/2008, 15:18




Ma è ovvio, il Predalien senza ombra di dubbio, è il doppio più forte e più grosso, ok nei movimenti è più impacciato rispetto al runner che è veloce e magrolino, ma il Predalien ha la forza di un alien e di un predator messi insieme.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 5/3/2008, 15:58




Senza nulla togliere al Runner, voto Predalien. Ha dimensioni maggiori, è molto più forte fisicamente, ha arti (compresa la coda) più lunghi e essendo nato da un Predator presenta anche migliori capacità intellettive. Il Runner dalla sua ha solo una più elevata velocità ed agilità, ma è troppo impulsivo e secondo me questo potrebbe costargli caro.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 16:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quoto al 100%­
 
Top
dario94
view post Posted on 5/3/2008, 19:17




naturalmente predalien è molto più forte quindi lo potrebbe uccidere in 2 secondi se lo prende di sorpresa
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/3/2008, 20:46




di sicuro se il predalien dava al runner una ciotola come ha fatto con quel warrior, non si sarebbe di certo fatto da parte senza prima avergli strappato i tubi uno ad uno...
però il predalien è il flagello degli yautja, anche se sarebbe uno scontro fantastico, un massacro senza eguali, con il sangue acido che uscirebbe, potrebbero fondere un muro di 5-10 metri di spessore.
il runner userebbe la sua velocità e i suoi attacchi all'impazzata, con unghie, coda e bocca secondaria, non disdegnando pure qualche morso con la bocca primaria.
il predalien però è una bestia, per buttarlo giù ce ne vuole, mi pare che in tutto il film non cada neppure una volta in terra, e wolf ci prova più volte a stenderlo.

alla fine, credo che vincerebbe il predalien, con sommo dispiacere per il mio amato runner.
secondo me, l'unico altro alien che può batterlo è la regina.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche secondo me il predalien vincerebbe ma non di sicuro
 
Top
51 replies since 2/3/2008, 15:09   886 views
  Share