ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scena preferita(AVP-R)

« Older   Newer »
  Share  
Tomahawk
icon1  view post Posted on 2/3/2008, 21:10




Ho notato che non ce un topic sulla scena preferita di AVPR!Se ce allora ho guardato male e mi pento T_T.Il titolo dice tutto!
A me e piaciuto molto il combattimento nelle fogne molto bella anche se non si capisce molto,anzi da piu il senso di una lotta sfrenata!E poi mi e piaciuto ancora di piu Wolf contro i warrior all'ospedale soprattutto il colpo finale!Era il mio sogno vedere un umano attaccato al muro a causa del disco!Troppo bello!
 
Top
sorcio46
view post Posted on 2/3/2008, 21:33




Anche la mia scena preferita è il combattimento nelle fogne, ma anche lo scontro finale.
 
Top
Last predator
view post Posted on 2/3/2008, 21:38




anche per me il combattimento nelle fogne,ma lo scontro finale contro il predalien potevano farlo più lungo
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 2/3/2008, 21:41




No dai e bello il combattimento finale!Cmq il predalien sarebbe schiattato prima di wolf(che forse nn sarebbe sopravvissuto)Predalien era pieno di ferite ancora prima dello scontro finale!(pure wolf ma lui ha i madikit XD)Cmq la scena del disco che ammazza jessi me la portero sempre nel cuore!Era meglio se moriva dallas xro va bene!
 
Top
Last predator
view post Posted on 2/3/2008, 21:43




a me invece la morte di jessy mi è dispiaciuta un macello(stavo per piangere)
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 2/3/2008, 21:48




la mie parti preferite sono quelle del combattimento finale e il combattimento nelle fogne
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 2/3/2008, 21:51




La mia scena preferita è lo scontro tra il Predalien e il Predator. Come dicevo nel sondaggio del mese, è lo scontro tra Alien e Predator che ho sempre sognato. I due si scambiano colpi continuamente, la lotta è brutale e frenetica. Ogni volta che vedo quella scena sento la potenza di questi due grandiosi mostri, la loro ferocia è spaventosa. Il risultato dello scontro è quello più giusto, nonostante i loro sforzi nessuna delle due creature è riuscita a sopraffarre l' altra, e alla fine facendo appello alle ultime forze si scambiano il colpo di grazia a vicenda, rimanendo avvinghiati in una morsa mortale.

Una lotta all' ultimo sangue tra le due creature più terrificanti della storia della fantascienza :iconjam2hp3.gif:

Tomahawk comunque nessuno dei due sarebbe sopravvissuto. I colpi finali che si sono scambiati non lasciano scampo.

Edited by Postosuchus - 2/3/2008, 21:53
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 2/3/2008, 21:52




QUOTE (Last predator @ 2/3/2008, 21:43)
a me invece la morte di jessy mi è dispiaciuta un macello(stavo per piangere)

Nn hai capito XD anche a me dispiace(l'unica che nn sembra rambo e che si caga sotto da buon civile!) pero ha prevalso il mio lato da PREDATOR che diceva sin dal primo film "Voglio un uomo attaccato al muro con un disco!" e li be,e meglio di quanto mi fossi immaginato!Il disco e piu grande e quasi la taglia a meta la attacca al muro con una violenza impressionante.Poi lei si accascia con ancora i piedi penzolanti e il sangue cola dalla bocca.Scena fatta benissimo!Poi dal lato umano "Brutto é!§(é")è'§èé"à§éè" mira meglio no (è(çè"(àçè!àç'"(&"àç cavolo!L'unica f**a del film!Noooooooooooooo" ma io son piu predator che umano :p1un6.gif:
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 21:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'inquadratura del cadavere spellato, il Predalien e il Predator che emergono dal tombino, il Predalien e il Predator che cozzano l'uno contro l'altro come due giocatori di Rugby.
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 2/3/2008, 22:03




CITAZIONE (Tomahawk @ 2/3/2008, 21:52)
Nn hai capito XD anche a me dispiace(l'unica che nn sembra rambo e che si caga sotto da buon civile!) pero ha prevalso il mio lato da PREDATOR che diceva sin dal primo film "Voglio un uomo attaccato al muro con un disco!" e li be,e meglio di quanto mi fossi immaginato!Il disco e piu grande e quasi la taglia a meta la attacca al muro con una violenza impressionante.Poi lei si accascia con ancora i piedi penzolanti e il sangue cola dalla bocca.Scena fatta benissimo!Poi dal lato umano "Brutto é!§(é")è'§èé"à§éè" mira meglio no (è(çè"(àçè!àç'"(&"àç cavolo!L'unica f**a del film!Noooooooooooooo"

messa in questo modo allora quoto(soprattutto l'ultima parte :105cw9hz6.gif: )
un'altra scena che mi è piaciuta è stata quella della piscina :105cw9hz6.gif: :105cw9hz6.gif: :105cw9hz6.gif:
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 2/3/2008, 22:07




A me e piaciuta quella dove muore il padre della bambina XD da sbudellarsi!"Papa l'ho visto!Era li fuori!"-"Cosa bambina mia?"-"Un mostro!"-"Cara i mostri nn e...aaaaaaa"XD
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 22:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Direi la scena per cui hanno vietato il film , quella in cui il predalien da un "bacio" alla donna per procreare XD
 
Top
sorcio46
view post Posted on 2/3/2008, 22:24




CITAZIONE (Predalien @ 2/3/2008, 21:57)
L'inquadratura del cadavere spellato, il Predalien e il Predator che emergono dal tombino, il Predalien e il Predator che cozzano l'uno contro l'altro come due giocatori di Rugby.

Quando ho visto che i due mostri andavano di petto ********* neri avevo le lacrime agli occhi, tra un po staccavo la poltrona del cinema!!
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 2/3/2008, 22:26




QUOTE ("One of a Kind" @ 2/3/2008, 22:22)
Direi la scena per cui hanno vietato il film , quella in cui il predalien da un "bacio" alla donna per procreare XD

Scusa ma n l'hanno vietato per la scena che nascono i chestbuster dalla pancia della donna incinta? :c1ay5.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 2/3/2008, 22:28




CITAZIONE (sorcio46 @ 2/3/2008, 22:24)
Quando ho visto che i due mostri andavano di petto ********* neri avevo le lacrime agli occhi, tra un po staccavo la poltrona del cinema!!

Allora non sono il solo a cui ha fatto quell' effetto :icondent1005jp8.gif:
 
Top
104 replies since 2/3/2008, 21:10   1267 views
  Share