ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Come avreste visto Champion in avpr al posto di wolf?
Poll choicesVotesStatistics
Bene ma non come wolf16 [55.17%]
Malissimo13 [44.83%]
In modo migliore di wolf0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Come avreste visto Champion in avpr al posto di wolf?, Con le armi che usa nel secondo

« Older   Newer »
  Share  
Bionic Predator
view post Posted on 5/3/2008, 15:22




image

Io voto malissimo,per vari motivi,innanzitutto lo vediamo più volte che si butta contro gli umani senza alcuna tattica,quindi mi viene da pensare che avrebbe fatto lo stesso con gli alien.Inoltre l'equipaggiamento di Champion è più risicato rispetto a quello che usa wolf e poi non mi sembra neanche tanto forte nel corpo a corpo.
Adesso tocca voi :thumbyellowr7.gif:

Edited by Bionic Predator - 5/3/2008, 15:29
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 15:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


malissimo
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 5/3/2008, 15:26




Partendo dal presupposto che ormai non sto manco più a leggere tutte le critiche ASSURDE mosse contro Champion, a mio avviso uno dei Predator più fighi portati sullo schermo, dico che l'avrei visto bene, ma non come Wolf, il quale, secondo me, era anche più anziano di Champion e quindi più esperto, dotato inoltre, di un equipaggiamento superiore.
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 5/3/2008, 17:14




Scusa se ti ho offeso.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 18:43
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Dico anche io malissimo! Si fa fregare da Harrigan, figuriamoci col Predalien! Rules, anche io amo champion, ma c è anche da dire che in confronto agli altri film gli fanno fare la figura da inesperto! Che se poi andiamo a vedere i suoi trofei non lo è =)
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 5/3/2008, 20:20




CITAZIONE (Bionic Predator @ 5/3/2008, 17:14)
Scusa se ti ho offeso.

No no tranquillo, alla fine ognuno ha la sua opinione :thumbyellowr7.gif:

Dico solo che tutto questo accanimento che la maggior parte degli utenti ha nei confronti di Champion, mi lascia BASITO :686cy5.gif: :686cy5.gif: :686cy5.gif: :686cy5.gif: :686cy5.gif: :686cy5.gif:
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/3/2008, 20:55




dai, champion no!!!
wolf contro il predalien lo gestisce abbastanza bene, riesce ad evitare i colpi più fatali, tranne la codata, ma giusto perchè aveva davanti un avversario come il predalien.
con gli warrior è deciso e risoluto, non si mette a fare lo sbruffone come champion, girandoli intorno.
mi sembra che abbiamo già visto che fine fa un predator a pensare di avere già vinto con un alien (vedi celtic).

non puoi lasciare questi spazi ad un alien, se ne hai la possibilità uccidilo, altrimenti sei già fregato.

poi, uno può pure dire che champion non stimasse harrigan perchè era umano, ma secondo me non è così, visto che lui, da solo, lo aveva ridotto a dover usare il medikit e lo aveva quasi ucciso.
quindi, se si è comportato da sbruffone con un umano che lo aveva quasi ucciso, figuriamoci che avrebbe fatto con un alien...

e poi, mica sappiamo se quei trofei sono suoi o degli altri predator. vedendo come si comporta, secondo me ha catturato solo i teschi umani....
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 21:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Non come wolf ..
dal predalien le prenderebbe di netto ..
 
Top
Last predator
view post Posted on 5/3/2008, 21:08




CITAZIONE (Predator rules @ 5/3/2008, 15:26)
Partendo dal presupposto che ormai non sto manco più a leggere tutte le critiche ASSURDE mosse contro Champion, a mio avviso uno dei Predator più fighi portati sullo schermo, dico che l'avrei visto bene, ma non come Wolf, il quale, secondo me, era anche più anziano di Champion e quindi più esperto, dotato inoltre, di un equipaggiamento superiore.

QUOTO COME NON HO MAI QUOTATO PRIMA!!!!comunque per bionic:è più coraggioso buttarsi nella mischia senza tattica che ammazzare tutti da lontano come fa hunter...non so se mi spiego

comunque voto si MA NON COME WOLF
 
Top
Predator rules
view post Posted on 5/3/2008, 21:47




Grande Last, sapevo che mi avresti appoggiato ;)
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io credo che forse se champion si comporta come nella prima parte del film di predator 2 allora qualche alien lo buttava giu,ma sicuramente non faceva meglio di wolf,scusate perche non avete aggiunto anche ad hunter e gli altri prredator n questo confronto con wolf??
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/3/2008, 22:29




CITAZIONE (predator2 @ 5/3/2008, 22:17)
io credo che forse se champion si comporta come nella prima parte del film di predator 2 allora qualche alien lo buttava giu,ma sicuramente non faceva meglio di wolf,scusate perche non avete aggiunto anche ad hunter e gli altri prredator n questo confronto con wolf??

forse perchè champion è quello che ha tanti estimatori quanti detrattori sul forum e quindi bionic voleva vedere cosa ne pensavamo di lui in questa situazione particolare.
almeno credo.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 23:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho votato Bene, ma non come Wolf

Nella sua bacheca City Hunter ha già un cranio Alien, quindi sa il fatto suo riguardo gli xenomorfi.

Sta di fatto che in Predator II ha dimostrato di essere piuttosto maldestro, perde le armi in maniera clamorosa contro gli umani, figurati contro decine di Alien..
 
Web  Top
Bionic Predator
view post Posted on 5/3/2008, 23:30




CITAZIONE
comunque per bionic:è più coraggioso buttarsi nella mischia senza tattica che ammazzare tutti da lontano come fa hunter...non so se mi spiego

Hunet non ammazza tutti da lontano,qualcuno si,ma non tutti,inoltre non diceva se è più coraggioso o meno,io dicevo che sarebbe stupido buttarsi,contro ad esempio 2 alien senza tattica.
Non ti preoccupare ti sei spiegato benissimo.

CITAZIONE
forse perchè champion è quello che ha tanti estimatori quanti detrattori sul forum e quindi bionic voleva vedere cosa ne pensavamo di lui in questa situazione particolare.
almeno credo.

Più o meno è così. :thumbyellowr7.gif:
Non ho messo hunter perchè credevo che pochi avrebbero votato malissimo,se non nessuno.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/3/2008, 16:43




io dico malissimo. non è riuscito a far fuori ad un umano figuriamoci a far fuori uno xenomorfo o addirittura il predalien. credo che quel teschio xenomorfo non sia suo, forse del clan visto che alla fine arrivano anche gli altri predator. se invece è suo l'avrà preso con una botta di fortuna o ad uno gia morto image
 
Top
87 replies since 5/3/2008, 15:22   1003 views
  Share