ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


PREDALIEN VS ALIEN QUEEN
Poll choicesVotesStatistics
Alien Queen41 [83.67%]
Predalien8 [16.33%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

PREDALIEN VS ALIEN QUEEN, chi vincerebbe???

« Older   Newer »
  Share  
Predator rules
view post Posted on 5/3/2008, 21:45




Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

In un ipotetico scotro chi risluterebbe vincitore secondo voi???

Secondo me il Predalie, per quanto la regia è di dimensioni maggiori, il Predalien mi sembra un essere più feroce e inarrestabile.

Edited by Predalien - 6/3/2008, 21:04
 
Top
Last predator
view post Posted on 5/3/2008, 21:48




regina...è più tutto
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 5/3/2008, 21:48




la regina, perchè più grossa e con una coda più lunga che le consentirebbe di evitare il corpo a corpo!
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 21:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 5/3/2008, 21:48)
regina...è più tutto

che altro dire ? questo è sufficiente .

XD
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 21:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


senza ombra di dubio la regina...
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/3/2008, 21:56




ho appena detto in un altro sondaggio (predalien vs runner) che la regina avrebbe potuto battere il predalien, però allora perchè i predator sono più preoccupati del predalien che della regina, tanto da eleggerlo "il flagello degli yauntja"?
e poi, perchè la regina la incatenano, invece il predalien no?
entrambi possono essere utili per la riproduzione, e questo lo sanno, e allora perchè il predalien lo devono uccidere a vista? non credo sia solo per un fatto di disonore, dopotutto dovrebbe essere praticamente la preda perfetta, dopo che hai ucciso un esemplare del genere, campi di rendita.

vuol dire che per loro uccidere una regina non è un problema come uccidere un predalien.
e allora qua tutte le mie convinzioni cadono, e quindi mi prendo un pò di tempo per pensarci...
 
Top
Last predator
view post Posted on 5/3/2008, 22:02




sarà perchè se c'è un predalien automaticamente un loro compagno è morto e vogliono vendetta
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


possibile .
ma non c'era sta storia che un infettato perdeva l 'onore ?
in tal caso non meritava vendetta..
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 22:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si ma secondo me un predalien potrebbe battere un regina apparte per la forza,ma anche perche puo arrampicarsi dietro e con la coda bucargli la testa,ma se cosi fosse anche 2 o 3 alien droni potrebbero ucciderla quindi non so che votare
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/3/2008, 22:27




CITAZIONE ("One of a Kind" @ 5/3/2008, 22:10)
possibile .
ma non c'era sta storia che un infettato perdeva l 'onore ?
in tal caso non meritava vendetta..

purtroppo di queste storie non ci sono notizie certe...comunque penso anche io che sia così.
dopotutto un predator si dovrebbe uccidere se ha un chest dentro. se non lo fa, per loro dovrebbe essere come un bad blood.

comunque, può essere che gli uccidano perchè ritenuti esseri non meritevoli di esistere, però dopotutto gli potrebbero dare un pò di warrior da usare nella caccia, quindi in fondo perchè non servirsene?

anche se credo che per un predator la massima soddisfazione sarebbe rinchiudere un branco di bad blood in una piramide tipo avp, senza armi o nient'altro, in balia dei vari chest...
poi, tornano dopo un pò di giorni e danno il via alla battaglia contro i predalien/bad blood...
se con un predalien normale ti guadagni il rispetto, immaginati se uccidono uno uscito da un bad blood!!!!
secondo me quando lo vedono fanno scintille!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 23:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,125

Status:


Voto la regina

Il Predalien è una forza della natura, resistente, forte e implacabile.
Ma se andasse contro la regina si ritroverebbe contro un mostro 3 volte più grosso di lui, con una coda che potrebbe trapassarlo da parte a parte, inoltre la regina potrebbe tenerlo fermo con le braccia secondarie e fargli fare la fine di Bishop (come a qualsiasi altro avversario che gli si presenti di fronte dopotutto..)
Il Predalien certo si difenderebbe fieramente, ha una resistenza e una tenacia impressionanti, inoltre ha ereditato una strategia d'apprendimento al combattimento, impara dai suoi errori, contro Wolf ad esempio "spoglia" il suo avversario delle sue armi per asfaltarlo di mazzate.
Ma la regina è un affare di 12 X 6 metri per 800 Kg di peso..
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 6/3/2008, 17:45




Voto la Regina. Tutte le caratteristiche fisiche sono dalla sua parte, e secondo me pure l' intelligenza. è più grande, più forte, ha arti e coda molto più lunghi e inoltre come mostrato in Aliens è in grado di compiere veri e propri ragionamenti.
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 11:23
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io voto la regina, è si più grossa ma comunque agile, e le sue dimensioni le permettono di avere maggiore controllo su quello che la circonda impedendo al predalien di colpirla alle spalle, un pò difficile scavalcarla senza essere in qualche modo colpiti o scaraventati a terra.
Il predalien in quanto a prestanze fisiche ha tutta la mia stima ma penso che la regina sarebbe perfettamente in grado di liquidarlo se ciò si rendesse necessario.

CITAZIONE
ho appena detto in un altro sondaggio (predalien vs runner) che la regina avrebbe potuto battere il predalien, però allora perchè i predator sono più preoccupati del predalien che della regina, tanto da eleggerlo "il flagello degli yauntja"?
e poi, perchè la regina la incatenano, invece il predalien no?
entrambi possono essere utili per la riproduzione, e questo lo sanno, e allora perchè il predalien lo devono uccidere a vista? non credo sia solo per un fatto di disonore, dopotutto dovrebbe essere praticamente la preda perfetta, dopo che hai ucciso un esemplare del genere, campi di rendita.

vuol dire che per loro uccidere una regina non è un problema come uccidere un predalien.
e allora qua tutte le mie convinzioni cadono, e quindi mi prendo un pò di tempo per pensarci...

I predator non considerano la regina poco pericolosa, ma la catturano e tengono in vita viste le sue capacità riproduttive, il predalien lo vediamo per la prima volta in avp requirem e provabilmente i predator non erano neanche al corrente delle sue capacità riproduttive, perciò non penso che abbiano meditato sulla possibilità di catturarlo ed impiegarlo come la regina per costruire una sorta di nido cui dare la caccia, tra l'altro quand'anche così fosse stato tu ce li vedi i predator alla ricerca di donne gravide negli ospedali da portare al predalien?
Il predalien rimane a tutti gli effetti per quel che riguarda i predator un esemplare di xenomorpho diverso dalla regina e per tale motivo bisogna dargli la caccia, la regina invece va mantenuta in vita per la produzione di uova e quindi per il futuro della caccia se vogliamo.
Non si tratta di pericolosità ma di strategia secondo me.
 
Web  Top
Alien micidiale
view post Posted on 8/3/2008, 17:52




Sicuramente la regina!
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 9/3/2008, 13:07




CITAZIONE
il predalien lo vediamo per la prima volta in avp requirem e provabilmente i predator non erano neanche al corrente delle sue capacità riproduttive

Piccolo ot,secondo me invece erano al corrente del suo sistema riproduttivo,non credo che scar sia stato il primo ad essere stato infettato.
 
Top
83 replies since 5/3/2008, 21:45   1390 views
  Share