ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Che cosa avete pensato quando...

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 5/3/2008, 23:16




Cosa avete pensato o come avete reagito quando avete visto per la prima volta il predator che si toglie la maschera? :p1un6.gif:
Io ho pensato-Mio dio,sei un mostro schifoso!-(allora preferivo alien)
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 23:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi mise un pò di timore, ma ne restai affascinato fin da subito, trovai che fosse la parte del corpo della creatura più innovativa e originale
 
Web  Top
Tomahawk
view post Posted on 5/3/2008, 23:26




Mamma mia che brutto!Pero poi lo trovai molto affascinante ed originale.Soprattutto strano XD
 
Top
kharuso
view post Posted on 5/3/2008, 23:50




spettacoloooooooooooooo
 
Top
Predator rules
view post Posted on 6/3/2008, 09:47




ero bambino quando vidi in tv Predator 1 e da subito ne rimasi affascinato
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 12:27
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


L' ho guardato e ho detto: Bwwwwwwwh! Che brutto che sei!....XD! Rimetti la maschera dai! All' inizio sono rimasta un pò stupita...poi qualche ora dopo : che figo il predator! Bello sto topic!;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2008, 13:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Come poteva rimanerci un bimbo di 6 anni ?
in ogni caso lo credevo "piu umano" però gia nel piccolo cervellino che avevo lo aprrezzavo parecchio , era un qualcosa di unico .
 
Top
Last predator
view post Posted on 6/3/2008, 19:53




io ho apprezzato il suo volto quando è uscitp avp.
Comunque è meglio che se le tolta,io in predator uno pensavo fosse un robot quando aveva la maschera(avevo 11 anni)
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 6/3/2008, 21:33




La prima volta che lo vidi ero molto piccolo. Una parte di me sperava che non si togliesse la maschera (già immaginavo che doveva essere una creatura non proprio "graziosa" xD), un' altra parte invece sperava che lo facesse perchè ero molto curioso di guardare questo essere in faccia. Poi quando se l è tolta ed ha ruggito... :6291/192ja6gj4.gif:
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 8/3/2008, 15:18




io lo vidi da piccolo (ovvio) e devo dire che mi piace ancora con la maschera, insomma a me fa più paura di alien un predator senza maschera mi da un idea più brutale del genere "se mi prende mi cava la schiena e mi ci frusta" invece con la maschera mi dava l'idea di un vero guerriero e quindi lo preferivo, ad ogni modo questa è la faccia che ho fatto appena lo ho visto da piccoloimage
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 8/3/2008, 19:11




io mi dissi:" mio dio, una bella operazione di chirurgia estetica no eh?"
 
Top
Master Alien
view post Posted on 8/3/2008, 19:24




non mi fece molta impressione visto che la prima faccia di predator che vidi era quella di scar...però lo trovai interessante
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Il 'viso' del primo predator era uno spettacolo!!! La prima cosa che mi venne in mente è stata un granchio!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 18:57
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io me lo aspettavo più come un cyborg e con un volto più umano.
all'inizio quando lo avevo visto solo con la maschera lnsideravo come un cyborg buono, ma quando ho visto la tenera faccina che ha...
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


La prima volta che lo vidi mi coprii il viso con le mani ^^ era terrificante per i miei standard.
Ora ne sono completamente stregato.....
 
Web  Top
49 replies since 5/3/2008, 23:16   826 views
  Share