ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

10.000 A.C. (Roland Emmerich, 2008)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2008, 15:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Da regista Roland Emmerich ( "Independence Day", "The Day After Tomorrow"), a un travolgente odissea in una mitica età di profezie e divinità, spiriti regnavano sulla la terra e possenti mammut facevano tremare la terra.
In una remota tribù di montagna, il giovane cacciatore D'Leh (Steven Stretto), ha trovato il suo cuore la passione - la bellissima Evolet (Camilla Belle). Ma quando una banda di signori della guerra misteriosa raid suo villaggio e rapire Evolet, D'Leh a capo di un piccolo gruppo di cacciatori di perseguire i signori della guerra e la fine del mondo per salvare la sua. Poiché venture in terre sconosciute, per la prima volta, il gruppo scopre che esistono civiltà al di là di loro stessi e che l'umanità è portata molto maggiore di quanto non lo sapeva mai. Ad ogni incontro il gruppo è entrato a far parte da altre tribù, che sono stati attaccati da schiavo raiders, girando una volta D'Leh's-piccola band in un esercito.
Spinto dal destino, la battaglia deve improbabile guerrieri predatori preistorici, mentre sfidando gli elementi più difficili. Al loro eroica fine del viaggio, hanno perso uno scoprire civiltà e di imparare il loro ultimo destino si trova in un impero al di là di immaginazione, dove grandi piramidi di raggiungere in cielo.
Qui si avrà la loro posizione nei confronti di un dio tirannico che ha brutalmente i loro schiavi. Ed è qui che D'Leh finalmente arriva a capire che egli è stato chiamato a salvare non solo, ma tutti i Evolet della civiltà.
Warner Bros Pictures presenta, in associazione con Legendary Pictures, una Centropolis di produzione di un film di Roland Emmerich: "10000 aC", la partecipazione di Steven Stretto, Camilla Belle e Cliff Curtis.
Diretto da Roland Emmerich, da una sceneggiatura scritta da Roland Emmerich e Harald Kloser, il film è prodotto da Michael Wimer, Roland Emmerich e Mark Gordon. Harald Kloser, Sarah Bradshaw, Tom Karnowski, Thomas e William Fay Tull sono i produttori esecutivi.
Il dietro le quinte team creativo include direttore della fotografia Ueli Steiger, la produzione designer Jean-Vincent Puzos, editor di Alexander Berner, costume designer-Odile Dicks Mireaux e Renee aprile, e compositori Harald Kloser e Thomas Wander. Il film è distribuito da Warner Bros Pictures.
"10000 aC" sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Pictures, Warner Bros Entertainment Company.
Il film è stato classificato PG-13 per le sequenze di intensa azione e la violenza.

image
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2008, 15:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè sembra carino,e il regista promette bene :-)
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 6/3/2008, 15:10




è anche lo stesso di Godzilla
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 6/3/2008, 17:37




CITAZIONE (Batista-the-animal @ 6/3/2008, 15:10)
è anche lo stesso di Godzilla

infatti, è questo che mi preoccupa...
i uoi film sono buoni, mi sono piaciuti abbastanza, però sono un concentrato di orgoglio americano, goliardia e tamarrate paurose.
l'unico che un pò si salva è the day after tomorrow che infatti è il mio preferito.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 6/3/2008, 19:13




Inutile dire che lo andrò a vedere, causa la presenza di bestie preistoriche. La trama però mi rende circospetto... il regista ha mostrato di avere un minimo di abilità ma, come avete detto voi, anche un discreto gusto per le tamarrate. Se non altro il messaggio finale non potrà essere una cosa del tipo ''Usa regnano!" come in Godzilla o Indipendece Day.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 6/3/2008, 20:20




CITAZIONE (Alienmorph @ 6/3/2008, 19:13)
Inutile dire che lo andrò a vedere, causa la presenza di bestie preistoriche. La trama però mi rende circospetto... il regista ha mostrato di avere un minimo di abilità ma, come avete detto voi, anche un discreto gusto per le tamarrate. Se non altro il messaggio finale non potrà essere una cosa del tipo ''Usa regnano!" come in Godzilla o Indipendece Day.

qualche metafora ci sarà di sicuro.
dopotutto, sarà un eroe in pieno stile americano, nazionalista, umoristico, ecc...
inoltre, state pur certi che vincerà sempre con l'ausilio delle armi, e in fondo l'intero popolo ad esultare festante.

sono must di ogni suo film tranne, come ho detto, l'alba del giorno dopo, che ha altre tamarrate, ma che a me danno molto meno fastidio.

per esempio, il fatto che gli americani vengono ospitati nei paesi del terzo mondo, grazie al debito che questi paesi avevano verso l'america, credo che sia una delle metafore di cui parlavo prima.
in ogni caso, l'america o meglio, lo spirito americano, vince sempre nei suoi film...

sapete che dopo questa riflessione quasi mi è passata la voglia di vederlo?
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 7/3/2008, 00:37




CITAZIONE (Alienmorph @ 6/3/2008, 19:13)
Inutile dire che lo andrò a vedere, causa la presenza di bestie preistoriche.

:icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 12:32
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eh il messagggio è sempre: americani fichi, resto del mondo sfigato.
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 10/3/2008, 13:01




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 6/3/2008, 15:09)
Bè sembra carino,e il regista promette bene :-)

Veramente è proprio il regista che mi spinge a NON andare a veder sta roba.
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 10/3/2008, 13:30




CITAZIONE (Predator rules @ 10/3/2008, 13:01)
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 6/3/2008, 15:09)
Bè sembra carino,e il regista promette bene :-)

Veramente è proprio il regista che mi spinge a NON andare a veder sta roba.

magari tutti ragionassero come te!

io anche non vado a vedere le commedie italiane o quelle romantiche perchè gia so che non sono il mio genere!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 10/3/2008, 14:52




CITAZIONE (Predator rules @ 10/3/2008, 13:01)
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 6/3/2008, 15:09)
Bè sembra carino,e il regista promette bene :-)

Veramente è proprio il regista che mi spinge a NON andare a veder sta roba.

:worthyto8.gif:
comunque io penso che andrò...vedremo che succederà.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 10/3/2008, 16:10




Vado a vederlo di sicuro, il motivo è che ci sono vari animali preistorici ^^
Certo, non mi aspetto di vedere un filmone comunque....
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 22:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


l'ho visto ieri sera bello, però non mi ha entusiasmata.
 
Web  Top
bionic predator
view post Posted on 17/3/2008, 09:45




L'ho visto ieri sera con mio padre,e devo dire che non mi è piaciuto per niente,è semplicemnte banale,"io ti ho liberato tigrotto adesso siamo amici vero?Non puoi non ricordarti di me" :icondent1005jp8.gif: ma per favore,non credo che già c'erano le piramidi o frecce e coltelli visto che stiamo parlando dell'età della pietra,l'età del bronzo viene un bel dopo,poi non credo esistesse nel 10000 AC il concetto di gerarchia nelle tribù,inoltre non credo si potrà mai fare un film del genere,a meno che non rappresenti come si deve gli esseri primitivi,la ragazza ha addirittura il trucco sotto gli occhi,cosè Rimmel o Mascara?Bah.Comunque ho pensato che forse il regista si riferiva alla teoria degli ufologi mostrando tutte queste piramidi e navi ecc.Si salva solo la fotografia.

Edited by bionic predator - 17/3/2008, 13:57
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 17/3/2008, 11:26




menomale non sono andato!!!
 
Top
48 replies since 6/3/2008, 15:04   477 views
  Share