ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Cosa preferireste sfornasse Hollywood?
Poll choicesVotesStatistics
AVP - 38 [47.06%]
Predator 36 [35.29%]
Alien 53 [17.65%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Cosa preferireste sfornasse Hollywood?, ...cosa aspettate con più fermento!

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 9/3/2008, 14:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Personalmente opterei per un 'succulento' alien 5...tuttavia sembra che il vento hollywoodiano ci porti ad un inevitabile AVP-3...voi che preferireste???
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:33

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


AVP3 ma cm fai a non fare il 3 quando vedi che in mano al governo ci finisce un plasmacarter???
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il plasmacarter in mano al governo darebbe spunto più ad un Predator 3... non saprei come introdurci gli alien!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Predator 3, serve un nuovo film per la saga che riporti all'antica gloria la creatura rispolverandone la vera essenza.

Anche Alien 5 mi interesserebbe, ma se non ci fosse Sigourney Weaver e un regista con i cosiddetti preferirei non si facesse..

Sinceramente avrei evitato di girare Aliens vs Predator 2 che per me ha più contro che pro, non sento il bisogno di un nuovo capitolo nè mi interessa di sapere come va a finire la storia dopo che è stata stravolta a sufficenza..
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/3/2008, 14:41




CITAZIONE (Predalien @ 9/3/2008, 14:38)
Predator 3, serve un nuovo film per la saga che riporti all'antica gloria la creatura rispolverandone la vera essenza.

sinceramente credo che ormai l'idea del predator sia quella dell'alieno figo, con armi fighe che uccide in modo figo, con un comportamento figo.

quindi credo che in un predator 3 non vedremo il vero cacciatore implacabile e insaziabile che abbiamo visto nei primi due film.
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se dovessero fare un AVP-3 lo vorrei ambientato nel futuro! In qualche pianeta terraformato! Una specie di Aliens con annessi predator!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/3/2008, 14:48




CITAZIONE (Lord freezer @ 9/3/2008, 14:38)
Il plasmacarter in mano al governo darebbe spunto più ad un Predator 3... non saprei come introdurci gli alien!!!

il governo ha dato alla yutani delle immagini degli alien e il plasma carter predator.
inoltre, la weyland ha la confessione di lex e la lancia che le ha regalato l'elder. dopo essere stata portata in salvo, sicuramente avrà dovuto raccontare tutto.

quindi, le due compagnie, si uniranno per cercare notizie sui due alieni.

la saga di avp, per come è stata sviluppata, non pone spunti per altri capitoli delle saghe separate.

Edited by Homer Jay Simpson - 9/3/2008, 15:14
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


quoto
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 9/3/2008, 15:16




Sarebbe bello vedere che esista Aliem 5.
Speriamo che lo "sforni"
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 15:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


mi piacerebbe un Alien 5.
Ormai il vero concetto di "Predator" che ci avevano dato i primi due film è andato perduto con AVP , e preferirei non vederlo ulteriormente rovinato .
Come detto da Homer ormai gli fanno far la perte del ganzone , non del cacciatore spietato .
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Onestamente di Alien abbiamo visto già 4 capitoli,penso che uno in cui ci sia solo Predator ci vorrebbe proprio;anche perchè a conti fatti sono solo solo 2 film.
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 9/3/2008, 14:41)
sinceramente credo che ormai l'idea del predator sia quella dell'alieno figo, con armi fighe che uccide in modo figo, con un comportamento figo.

quindi credo che in un predator 3 non vedremo il vero cacciatore implacabile e insaziabile che abbiamo visto nei primi due film.

Beh l'idea originale del Predator rispecchiava tutte queste caratteristiche che hai elencato(compresa la seconda frase ovvio). Predator Hunter è figo in tutto e per tutto,oltre ad essere un vero e proprio incubo.
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


ma è anche spietato . quelli di Avp sono fighi e basta .
secondo me , hunter o champion ( i veri predator ) dopo essere stati infettati da un facehugger si sarebbero fatti esplodere , e soprattutto nno si sarebbero fatti mai aiutare da una donna inesperta alla lotta . ma sono argomenti gia discussi , e probabilmente sto andando OT ...
però lo dico perchè secondo me succederebbe così e rovinebbero ulteriormente l 'immagine originale di questi cacciatori .
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Celtic e Chopper non erano spietati,oltre ad esser fighi?

Scar dopo essere stato infettato ha fatto la giusta scelta di uccidere il maggior numero di Alien prima di morire.
Ricordati che Hunter quando si è fatto esplodere stava in fin di vita,quindi anche se avesse voluto non avrebbe mai potuto continuare il combattimento.

Non bisogna mai generalizzare,qui si parla solo di Scar ricordiamocelo.Per quanto mi ruguarda i Predator di AvP e di AvP2 sono degni dei Predator dei primi 2 film.

 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 9/3/2008, 19:53




Mi piacerebbe molto se continuassero la saga di AVP con almeno un altro capitolo. Sarebbe interessantissimo se lo facessero nel futuro e su un altro pianeta (al momento girano proprio queste voci...). Dopo AVP 3 gradirei un Predator 3 e all' ultimo un Alien 5.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/3/2008, 20:48




CITAZIONE ('CHEZ' @ 9/3/2008, 19:13)
Onestamente di Alien abbiamo visto già 4 capitoli,penso che uno in cui ci sia solo Predator ci vorrebbe proprio;anche perchè a conti fatti sono solo solo 2 film.
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 9/3/2008, 14:41)
sinceramente credo che ormai l'idea del predator sia quella dell'alieno figo, con armi fighe che uccide in modo figo, con un comportamento figo.

quindi credo che in un predator 3 non vedremo il vero cacciatore implacabile e insaziabile che abbiamo visto nei primi due film.

Beh l'idea originale del Predator rispecchiava tutte queste caratteristiche che hai elencato(compresa la seconda frase ovvio). Predator Hunter è figo in tutto e per tutto,oltre ad essere un vero e proprio incubo.

secondo me hunter e champion non erano fighi. hunter era sportivo, champion aveva un pò più di onore.
ma comunque vengono fatti vedere come assassini spietati, e nessuno può negarlo.

l'unico predator del quale si può dire lo stesso nella saga di avp è celtic, che uccide senza distinzioni.
 
Top
48 replies since 9/3/2008, 14:31   374 views
  Share