ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il comportamento di Wolf Predator
Poll choicesVotesStatistics
Ha capito di aver fallito e affronta con onore il suo destino26 [68.42%]
E' convinto di vincere ugualmente12 [31.58%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Il comportamento di Wolf Predator, ...perchè lo scontro corpo a corpo?

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 9/3/2008, 21:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo voi come mai Wolf Predator alla fine del film decide di affrontare il Predalien quasi disarmato? Io credo che avesse capito che ormai la sua missione era fallita... e decise di affrontare il suo nemico più potente in quel modo solo per orgoglio personale...tralasciando l'autodistruzione e la probabile futura contaminazione del pianeta Terra da parte degli Alien...
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 9/3/2008, 21:35




assolutamente no.Secondo me l'ha fatto per provare quanto fosse forte.E forse anche perche il predalien era in fin dei conti meta predator.Vincere con solo le lame da polso contro uno degli avversari piu potenti dell'universo!Un alien e un predator messi insieme!La specie piu letale che si potesse creare!Wolf avra capito quanta gloria gli avrebbe dato un trofeo di cosi gran portata ucciso con le lame e a cazzotti!
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 21:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Vado per la seconda opzione , ormai aveva capito di aver fallito .
ma regge anche la teoria di Toma ..
probabilmente entrambe sono giuste .
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/3/2008, 21:44




sinceramente non capisco proprio questo sondaggio.
aveva perso praticamente tutte le armi.
- dei plasma carter, uno lo getta e l'altro glielo prende dallas.
- perde la lancia gettandola contro il predalien e mancandolo.
- la frusta gliela fa volare via il predalien con la coda.
- gli shuriken gli spreca nell'ospedale.
- mi sembra che il bracciale da polso gli si sia danneggiato in uno scontro con il predalien

quella di affrontarlo senza armi non è una scelta, semplicemente una necessità.

quindi questo sondaggio non ha ragione di esistere.
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


??? Guarda che si toglie la cintura e getta gli shuriken per terra...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Secondo voi come mai Wolf Predator alla fine del film decide di affrontare il Predalien quasi disarmato? Io credo che avesse capito che ormai la sua missione era fallita... e decise di affrontare il suo nemico più potente in quel modo solo per orgoglio personale...tralasciando l'autodistruzione e la probabile futura contaminazione del pianeta Terra da parte degli Alien...

Quotone,la penso esattamente come te

"Sono arrivato al capolinea, contro di questo non so come andrà a finire, almeno me ne andrò a testa alta"

Comunque il Predalien gli ha rotto quasi tutto l'arsenale avendogli fatto volare via frusta e combistick e danneggiato il plasmacaste con la codata, Wolf con solo le lame da polso poteva sperare in un pareggio combattendo a un pollice di distanza
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


In effetti invece di andarlo ad abbracciare come un incontro di Sumo poteva giocare di polso con le lame retrattili....mi ricorda tanto un personaggio,adesso non mi viene in mente;comunque complimenti a Wolf davvero :worthyto8.gif:
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/3/2008, 23:10




CITAZIONE (Lord freezer @ 9/3/2008, 22:05)
??? Guarda che si toglie la cintura e getta gli shuriken per terra...

si ma a quel punto gli era solo di impiccio, non c'era più nulla che lo potesse aiutare. e poi gli shuriken, al massimo ne aveva uno, visto che l'altro ce l'ha ancora la bionda nello stomaco.
ha provato con la frusta e non è servita, la lancia e l'ha persa. avrà capito che solo con le lame poteva danneggiarlo.
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 9/3/2008, 23:14




QUOTE (Homer Jay Simpson @ 9/3/2008, 23:10)
QUOTE (Lord freezer @ 9/3/2008, 22:05)
??? Guarda che si toglie la cintura e getta gli shuriken per terra...

si ma a quel punto gli era solo di impiccio, non c'era più nulla che lo potesse aiutare. e poi gli shuriken, al massimo ne aveva uno, visto che l'altro ce l'ha ancora la bionda nello stomaco.
ha provato con la frusta e non è servita, la lancia e l'ha persa. avrà capito che solo con le lame poteva danneggiarlo.

We calma!La lancia gli la ficca nella pancia e poi il predalien la butta via!E comunque non era obbligato a togliersi la maschera!Aveva capito che la preda era meritevole di un combattimento alla pari!Aveva visto che poteva divertirsi di piu e dimostrare di essere ancora piu forte!Come in Predator uno che si toglie tutto e combatte a mani nude dutch!Anche se poteva ammazzarlo subito!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/3/2008, 23:21




CITAZIONE (Tomahawk @ 9/3/2008, 23:14)
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 9/3/2008, 23:10)
si ma a quel punto gli era solo di impiccio, non c'era più nulla che lo potesse aiutare. e poi gli shuriken, al massimo ne aveva uno, visto che l'altro ce l'ha ancora la bionda nello stomaco.
ha provato con la frusta e non è servita, la lancia e l'ha persa. avrà capito che solo con le lame poteva danneggiarlo.

We calma!La lancia gli la ficca nella pancia e poi il predalien la butta via!E comunque non era obbligato a togliersi la maschera!Aveva capito che la preda era meritevole di un combattimento alla pari!Aveva visto che poteva divertirsi di piu e dimostrare di essere ancora piu forte!Come in Predator uno che si toglie tutto e combatte a mani nude dutch!Anche se poteva ammazzarlo subito!

quello è il perchè del fatto che si toglie la maschera.
per le armi, non è dipeso dalla sua volontà, le aveva perse tutte, tranne (forse, freezer mi ha messo il dubbio) uno shuriken, che aveva capito essere inutile contro un mostro del genere. posso essere d'accordo sul fatto che volesse uno scontro alla pari, anche se fino ad un certo punto, visto che all'inizio dello scontro le armi le usa eccome.
solo dopo averle perse decide di farne a meno?
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 9/3/2008, 23:26




QUOTE (Homer Jay Simpson @ 9/3/2008, 23:21)
QUOTE (Tomahawk @ 9/3/2008, 23:14)
We calma!La lancia gli la ficca nella pancia e poi il predalien la butta via!E comunque non era obbligato a togliersi la maschera!Aveva capito che la preda era meritevole di un combattimento alla pari!Aveva visto che poteva divertirsi di piu e dimostrare di essere ancora piu forte!Come in Predator uno che si toglie tutto e combatte a mani nude dutch!Anche se poteva ammazzarlo subito!

quello è il perchè del fatto che si toglie la maschera.
per le armi, non è dipeso dalla sua volontà, le aveva perse tutte, tranne (forse, freezer mi ha messo il dubbio) uno shuriken, che aveva capito essere inutile contro un mostro del genere. posso essere d'accordo sul fatto che volesse uno scontro alla pari, anche se fino ad un certo punto, visto che all'inizio dello scontro le armi le usa eccome.
solo dopo averle perse decide di farne a meno?

hai ragione pure te ma pensaci.Se hai una pistola con un colpo che fai no spari perche non hai il caricatore pieno?Insomma anche se sapeva che fosse inutile lo shuriken ma cavolo tiraglielo addosso lo stesso!Invece di buttarlo per terra!Almeno come diversivo o roba del genere.Non penso l'abbia buttato per terra solo perche secondo lui nn faceva niente.Ma la risposta alla domanda del topic e semplice.QUESTA è HOLLYWOOD!DOVEVANO FARE UN FINALE CON UN COMBATTIMENTO AVVINCENTE mica potevano fare che aveva il cannoncino e inceneriva il predalien con un colpo o lo uccidesse con qualsiasi arma!Insomma mica potevano farlo durare 1 sec il predalien!Hanno trovato dei pretesti per cui alla fine si son dati le botte a mo di wrestling!
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 12:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E se Wolf con lo shuriken avesse mancato il Predalien come ha fatto con i warrior nelle fogne ? si sarebbe trovato disarmato..per quello che non l'ha usato,e poi il bersaglio era a distanza ravvicinata
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 10/3/2008, 13:00




Ovvio che voleva e sperava di vincere, si tolto armi e maschera per una questione di onore, un po come fa Hunter nel finale di Predator 1, si disarma e si toglie la maschera per il combattimento corpo a corpo.
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 10/3/2008, 13:33




predalien hai torto secondo me!Dato che tanto rimane disarmato lo stesso tantovale lanciare lo shuriken piuttosto che buttarlo per terra.Per questo motivo wolf sapeva di vincere e da buon "uomo" d'onore desidera un combattimento alla pari contro il suo futuro trofeo che gli portera molta gloria.
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 13:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Per questo motivo wolf sapeva di vincere e da buon "uomo" d'onore desidera un combattimento alla pari contro il suo futuro trofeo che gli portera molta gloria.

Il suo futuro trofeo infatti lo ha asfaltato di mazzate infatti dominando ogni singolo combattimento..sapeva di vincere :hmmsm6.gif: ..e come se mi mettessi ad affrontare un carro armato con un coltellino serramanico, stavolta il Predator non stava combattendo contro un uomo disarmato che striscia sul fango
 
Web  Top
132 replies since 9/3/2008, 21:23   1800 views
  Share