ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il comportamento di Wolf Predator
Poll choicesVotesStatistics
Ha capito di aver fallito e affronta con onore il suo destino26 [68.42%]
E' convinto di vincere ugualmente12 [31.58%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Il comportamento di Wolf Predator, ...perchè lo scontro corpo a corpo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2012, 19:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Può benissimo darsi che Wolf, pur consapevole della strapotenza del Predalien e di andare incontro a morte quasi certa, forte di (probabilmente) secoli di esperienza, abbia deciso di cercare con tutte le forze di concentrarsi sull'ibrido sapendo che quest'ultimo era in quel momento l'unico agente riproduttivo degli xeno, in assenza di una regina. Ma il predalien non era una preda qualunque, meritava maggiore considerazione (perchè più forte e perchè avente in parte il dna degli Yautjia). Il predalien probabilmente esercita sui warriors un'influenza psichica simile a quella di una regina, altrimenti non si spiegherebbe con la sola forza l'obbedienza che gli viene tributata dagli Alien..........senza un elemento di leadership gli Aliens rimangono disorientati, più facili da eliminare, compito che gli umani (come dimostrato nello scontro con il plasmacaster abbandonato da Wolf) sono, in questo caso, in grado di fare........così lo scontro col Predalien è il canto del cigno di Wolf, l'azione più meritevole d'onore in assoluto, che può essere compiuta solo da un grande cacciatore
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 19:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ecco anche io penso una cosa del genere
 
Top
Aesìr
view post Posted on 29/4/2012, 10:20




Più che altro, mi fa quasi pensare ad un tentativo, seppur estremo, di fermare il predalien, a costo di sacrificare laa propria vita. Il sondaggio sembra lasciar intendere che Wolf stia "andando a morire". Secondo me, no, forse crede di non poter vincere, forse ne è convinto, ma il suo è un tentativo di opporsi a questa certezza, mettendo il dovere prima di ogni altra cosa.
 
Top
Il Fascino della Terza Volta
view post Posted on 31/5/2012, 23:22




Nessuna delle 2, voto nullo. Almeno per quanto mi riguarda, crede, reputa, o meglio, riconosce che l'avversario è alla sua altezza (anche i predator sono vanitosi, o meglio, si credono superiori), e come per privilegiare (è come un onore) si toglie la maschera per il corpo a corpo (a volte l'ultima alternativa dopo l'imminente spreco di armi e attrezzature per il combattimento).

Edited by Il Fascino della Terza Volta - 1/6/2012, 00:41
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 07:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Wolf sta andando a morire, su questo non ci piove, è gia ridotto malino, perde le armi, si ritrova in un territorio brulicante di aliens, quindi lui si si concentra sul predalien, ma perchè lui è il fulcro del gruppo, sa benissimo che dopo uno scontro con quell'avversario sarà messo troppo male per affrontare anche il mio peluche della regina aliena, ma che al contempo quello è lo scontro chiave. Wolf vuole vincere, ma secondo me alla fine per come è messo è solo il predalien il suo avversario, non credo progettasse di andare più in la, anche se magari (cosa che non accade) sperava di vincere.
Il tutto poi diventa irrilevante perchè come ben sappiamo in quel film del cavolo una bella bomba atomica distrugge ogni cosa
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/6/2012, 09:37




CITAZIONE (Il Fascino della Terza Volta @ 1/6/2012, 00:22) 
Nessuna delle 2, voto nullo. Almeno per quanto mi riguarda, crede, reputa, o meglio, riconosce che l'avversario è alla sua altezza (anche i predator sono vanitosi, o meglio, si credono superiori), e come per privilegiare (è come un onore) si toglie la maschera per il corpo a corpo (a volte l'ultima alternativa dopo l'imminente spreco di armi e attrezzature per il combattimento).

Piu' che per privilegio verso l'avversario si toglie il bioelmo perche' ormai danneggiato
 
Top
Il Fascino della Terza Volta
view post Posted on 1/6/2012, 09:49




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 1/6/2012, 10:37) 
CITAZIONE (Il Fascino della Terza Volta @ 1/6/2012, 00:22) 
Nessuna delle 2, voto nullo. Almeno per quanto mi riguarda, crede, reputa, o meglio, riconosce che l'avversario è alla sua altezza (anche i predator sono vanitosi, o meglio, si credono superiori), e come per privilegiare (è come un onore) si toglie la maschera per il corpo a corpo (a volte l'ultima alternativa dopo l'imminente spreco di armi e attrezzature per il combattimento).

Piu' che per privilegio verso l'avversario si toglie il bioelmo perche' ormai danneggiato
(IMG:http://i50.tinypic.com/addlxi.jpg)

:D Infatti, era sottinteso.

CITAZIONE (Byrne @ 1/6/2012, 08:33) 
Wolf sta andando a morire, su questo non ci piove, è gia ridotto malino, perde le armi, si ritrova in un territorio brulicante di aliens, quindi lui si si concentra sul predalien, ma perchè lui è il fulcro del gruppo, sa benissimo che dopo uno scontro con quell'avversario sarà messo troppo male per affrontare anche il mio peluche della regina aliena, ma che al contempo quello è lo scontro chiave. Wolf vuole vincere, ma secondo me alla fine per come è messo è solo il predalien il suo avversario, non credo progettasse di andare più in la, anche se magari (cosa che non accade) sperava di vincere.
Il tutto poi diventa irrilevante perchè come ben sappiamo in quel film del cavolo una bella bomba atomica distrugge ogni cosa

Sono d'accordo.
 
Top
matt predator
view post Posted on 9/9/2012, 09:32




però per uno yautja l'onore viene prima di tutto 24ys7qp botte

CITAZIONE
Può benissimo darsi che Wolf, pur consapevole della strapotenza del Predalien e di andare incontro a morte quasi certa, forte di (probabilmente) secoli di esperienza, abbia deciso di cercare con tutte le forze di concentrarsi sull'ibrido sapendo che quest'ultimo era in quel momento l'unico agente riproduttivo degli xeno, in assenza di una regina. Ma il predalien non era una preda qualunque, meritava maggiore considerazione (perchè più forte e perchè avente in parte il dna degli Yautjia). Il predalien probabilmente esercita sui warriors un'influenza psichica simile a quella di una regina, altrimenti non si spiegherebbe con la sola forza l'obbedienza che gli viene tributata dagli Alien..........senza un elemento di leadership gli Aliens rimangono disorientati, più facili da eliminare, compito che gli umani (come dimostrato nello scontro con il plasmacaster abbandonato da Wolf) sono, in questo caso, in grado di fare........così lo scontro col Predalien è il canto del cigno di Wolf, l'azione più meritevole d'onore in assoluto, che può essere compiuta solo da un grande cacciatore

sono d'accordo
 
Top
TheLoneWolf
view post Posted on 9/9/2012, 09:34




Wolf va incontro alla sua morte onorevole, da fiero e grande guerriero quale è, senza alcuna paura, anzi sfidando il predalien e incitandolo allo scontro (più omeno stessa modalita del Jungle con Dutch). Che poi sarebbero morti entrambi anche senza bomba per come si erano conciati, secndo me.
 
Top
city runner
view post Posted on 20/11/2012, 18:13




CITAZIONE (Tomahawk @ 9/3/2008, 21:35) 
assolutamente no.Secondo me l'ha fatto per provare quanto fosse forte.E forse anche perche il predalien era in fin dei conti meta predator.Vincere con solo le lame da polso contro uno degli avversari piu potenti dell'universo!Un alien e un predator messi insieme!La specie piu letale che si potesse creare!Wolf avra capito quanta gloria gli avrebbe dato un trofeo di cosi gran portata ucciso con le lame e a cazzotti!

QUOTONE!!! :2we9csj.gif:
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 19/2/2015, 15:40




nessuna, 2 alternative sono un po' poche non trovi? secondo me non era né convinto di vincere, né pensava di aver fallito la missione, lui era sceso sulla terra per capire cosa fosse successo, dal suo pianeta aveva visto solo che la navicella si era schiantata, questa la versione del dvd, dell'esistenza del predalien ne viene al corrente sulla terra mettendosi la maschera del compagno.

mentre al cinema era stata tagliata una parte e ciò che vede il compagno che si trova davanti il predalien appare direttamente a wolf che ancora si trova sul pianeta, quindi stando alle due versioni le missioni sono diverse:

cinema: wolf scende per affrontare il predalien
dvd: wolf scende per indagare sul dirottamento, e in seguito individua nel video del predalien il bersaglio della sua vendetta.

secondo me semplicemente voleva divertirsi, per aumentare le scritte sulla sua maschera e il prestigio personale, non voleva lasciarsi sfuggire l'occasione di affrontare una preda così rara a mani nude e poter raccontare di averla sconfitta
 
Top
Mela cotta
view post Posted on 4/10/2015, 20:37




Ma non capite che è una questione di onore noi umani non possiamo capire i cacciatori si tolgono la maschera SOLO davanti un degno nemico o alleato come fa scar con Alexa jungle con ducht wolf ha capito che il predalien e uh avversario del suo stesso calibro ed è onorato di combattere con lui non perché lo reputa troppo più forte di lui (infatti si uccidono a vicenda) ecco perché si toglie l atrezzatura
 
Top
Toshiro
view post Posted on 23/8/2021, 20:18




Se dobbiamo guardare al personaggio per come si è comportato in tutto il film...credo sapesse di avere poche chance di vincere. Ha potuto constatare che il predalien era fisicamente forte quanto lui, se non di più. Uniamoci anche la curiosità nel combattere un mostro (e se lo è per uno di loro....) di nome e di fatto.
Ovviamente, non poteva sapere dell'imminente distruzione, altrimenti avrebbe cercato di eliminarlo velocemente, per poi cercare di allontanarsi.
 
Top
132 replies since 9/3/2008, 21:23   1800 views
  Share