ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Jason vs. Michael
Poll choicesVotesStatistics
Jason Voorhees18 [85.71%]
Michael Myers3 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Jason vs. Michael, chi vincerebbe???

« Older   Newer »
  Share  
Predator rules
view post Posted on 10/3/2008, 21:08




Sono simili, entrambi grossi, entrambi mascherati, entrambi muti, entrambi dotati di una forza sovrumana e soprattutto entrambi MALVAGI, purtroppo non hanno realizzato un film così, per me sarebbe il massimo, ma in un ipotetico scontro chi avrebbe la meglio, il bestione deforme di Crystal Lake o lo psicopatico dell'Illinois??????

Io sinceramente non so per chi votare, aspetto i vostri voti e vostre riflessioni poi magari decido.


JASON VOORHEES

image

MICHAEL MYERS

image

Edited by Homer Jay Simpson - 17/3/2008, 11:18
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 10/3/2008, 21:20




qualcosa mi dice che jason avrebbe la meglio, insomma nel capitolo di manatthan da uno schiaffo a uno e gli cava la testa, "sottolineo schiaffo" però non sono sicuro
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 21:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


cavolo è davvero un bel quesito! sono entrambi resistenti e praticamente "immortali".
michael è ancora vivo dopo che lo infilzano più di una volta, gli sparano, lo investono ecc... stessa cosa per jason.
forse michael è più alto e robusto, ma anche jason non è da meno.
credo anchio che vincerebbe jason, abbiamo visto che è molto più tenace e il machete è più tagliente e maneggevole del tradizionale coltellazzo da cucina.

il mio voto va a jason
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 10/3/2008, 23:26




il mio "film dei sogni" sarebbe freddy vs michael, che sono le due mie icone horror preferite.
jason, sinceramente, lo vedo inferiore anche ai vari pinhead o leatherface.

comunque, credo che non vincerebbe nessuno.
io ho una mia teoria su michael myers. lui è l'ombra della strega, è la figura che diamo noi alle nostre paure.
lui non è tanto una persona, un'entità fisica. lui è il simbolo delle nostre paure.
non può essere distrutto in alcun modo. se viene distrutto fisicamente, lo troveresti comunque a guardarti da lontano, respirando affannosamente e pensando al modo di ucciderti.

jason torna sempre in vita, rigenerando pure il suo corpo.

però va detto che:
- il michael della saga originale subisce i colpi che prende, e sembra (nei limiti) soffrire.
- il michael di zombie invece è una bestia proprio come jason. non subiscono praticamente nessun colpo e sembrano non provare dolore!

comunque, per il discorso che ho fatto prima su myers, per me sarebbe un incontro alla pari, non vincerebbe nessuno, o meglio, non perderebbe nessuno.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 11/3/2008, 12:15




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 10/3/2008, 23:26)
il mio "film dei sogni" sarebbe freddy vs michael, che sono le due mie icone horror preferite.
jason, sinceramente, lo vedo inferiore anche ai vari pinhead o leatherface.

comunque, credo che non vincerebbe nessuno.
io ho una mia teoria su michael myers. lui è l'ombra della strega, è la figura che diamo noi alle nostre paure.
lui non è tanto una persona, un'entità fisica. lui è il simbolo delle nostre paure.
non può essere distrutto in alcun modo. se viene distrutto fisicamente, lo troveresti comunque a guardarti da lontano, respirando affannosamente e pensando al modo di ucciderti.

jason torna sempre in vita, rigenerando pure il suo corpo.

però va detto che:
- il michael della saga originale subisce i colpi che prende, e sembra (nei limiti) soffrire.
- il michael di zombie invece è una bestia proprio come jason. non subiscono praticamente nessun colpo e sembrano non provare dolore!

comunque, per il discorso che ho fatto prima su myers, per me sarebbe un incontro alla pari, non vincerebbe nessuno, o meglio, non perderebbe nessuno.

Beh Homer ti sbagli Michael in tutti i film è una bestia, pensa alla lotta finale di Halloween 20 anni dopo, Laurie gli pianta un'accetta nelle spalle e lui se la toglie come se niente fosse, lo perfora da parte a parte con l'asta della bandiera e lui nada, ripetute coltellate e niente, idem negli altri capitoli, nel quattro gli sparano più volte e non accusa nulla, l'unica volta che sembra provare un po di dolore è nel finale di Halloween 6 quando Tommy lo massacra con il bastone di ferro, li emette anche qualche gemito, ma poco poco.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 11/3/2008, 21:01




CITAZIONE (Predator rules @ 11/3/2008, 12:15)
CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 10/3/2008, 23:26)
il mio "film dei sogni" sarebbe freddy vs michael, che sono le due mie icone horror preferite.
jason, sinceramente, lo vedo inferiore anche ai vari pinhead o leatherface.

comunque, credo che non vincerebbe nessuno.
io ho una mia teoria su michael myers. lui è l'ombra della strega, è la figura che diamo noi alle nostre paure.
lui non è tanto una persona, un'entità fisica. lui è il simbolo delle nostre paure.
non può essere distrutto in alcun modo. se viene distrutto fisicamente, lo troveresti comunque a guardarti da lontano, respirando affannosamente e pensando al modo di ucciderti.

jason torna sempre in vita, rigenerando pure il suo corpo.

però va detto che:
- il michael della saga originale subisce i colpi che prende, e sembra (nei limiti) soffrire.
- il michael di zombie invece è una bestia proprio come jason. non subiscono praticamente nessun colpo e sembrano non provare dolore!

comunque, per il discorso che ho fatto prima su myers, per me sarebbe un incontro alla pari, non vincerebbe nessuno, o meglio, non perderebbe nessuno.

Beh Homer ti sbagli Michael in tutti i film è una bestia, pensa alla lotta finale di Halloween 20 anni dopo, Laurie gli pianta un'accetta nelle spalle e lui se la toglie come se niente fosse, lo perfora da parte a parte con l'asta della bandiera e lui nada, ripetute coltellate e niente, idem negli altri capitoli, nel quattro gli sparano più volte e non accusa nulla, l'unica volta che sembra provare un po di dolore è nel finale di Halloween 6 quando Tommy lo massacra con il bastone di ferro, li emette anche qualche gemito, ma poco poco.

certo, si rialza da tutti i colpi che subisce.
però a terra ci casca, sembra morto, ma poi si rialza a sedere.
è di questo che stavo parlando.

jason è un problema pure buttarlo giù, mentre michael sembra morire e risorgere, quindi può dare l'impressione di essere più debole, ma in realtà, come dici tu, è una bestia indistruttibile come jason.
 
Top
Predator rules
view post Posted on 11/3/2008, 21:11




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 11/3/2008, 21:01)
CITAZIONE (Predator rules @ 11/3/2008, 12:15)
Beh Homer ti sbagli Michael in tutti i film è una bestia, pensa alla lotta finale di Halloween 20 anni dopo, Laurie gli pianta un'accetta nelle spalle e lui se la toglie come se niente fosse, lo perfora da parte a parte con l'asta della bandiera e lui nada, ripetute coltellate e niente, idem negli altri capitoli, nel quattro gli sparano più volte e non accusa nulla, l'unica volta che sembra provare un po di dolore è nel finale di Halloween 6 quando Tommy lo massacra con il bastone di ferro, li emette anche qualche gemito, ma poco poco.

certo, si rialza da tutti i colpi che subisce.
però a terra ci casca, sembra morto, ma poi si rialza a sedere.
è di questo che stavo parlando.

jason è un problema pure buttarlo giù, mentre michael sembra morire e risorgere, quindi può dare l'impressione di essere più debole, ma in realtà, come dici tu, è una bestia indistruttibile come jason.

ah ok non avevo capito :thumbyellowr7.gif:
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 11/3/2008, 21:14




ma gente io alla fine sono per jason dai... su freddy vs jason jason non aveva più gli occhi e è riuscito a riemergere dopo essere saltato in aria, e olretutto caccia in petto a freddy il suo stesso braccio, micheal a dimostrato che senza occhi è finito in hallowen 2 mi sembra molto più vulnerabile
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 11:21

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Be, ma anche in questo caso sarebbero pari !!!!!

perchè in realtà in tutta la , classica, serie di HALLOWEEN Michael è CIECO !!!!!

Alla fine di HALLOWEEN 2 la sorella gli spara ad entrambi gli occhi .

Come dimenticare la famosissima immagine della amschera di Michael con le strisce di sangue che escono dai buchi degli occhi ?
 
Web  Top
Alien micidiale
view post Posted on 14/3/2008, 17:17




W Jason!!!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 14/3/2008, 17:19




CITAZIONE (Alien Dog @ 12/3/2008, 11:21)
Be, ma anche in questo caso sarebbero pari !!!!!

perchè in realtà in tutta la , classica, serie di HALLOWEEN Michael è CIECO !!!!!

Alla fine di HALLOWEEN 2 la sorella gli spara ad entrambi gli occhi .

Come dimenticare la famosissima immagine della amschera di Michael con le strisce di sangue che escono dai buchi degli occhi ?

poi raga, in un forum di alien e predator, dovremmo sapere che la mancanza di occhi non porta necessariamente molti problemi. ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 14:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io voto jason,non perche mi piaccia di piu,anzi michael lo so da molto pi tempo di jason,mi piacciono ugualmente entrambi.ma jason lo vedo piu forte
 
Top
Predator rules
view post Posted on 16/3/2008, 18:31




CITAZIONE (Alien Dog @ 12/3/2008, 11:21)
Be, ma anche in questo caso sarebbero pari !!!!!

perchè in realtà in tutta la , classica, serie di HALLOWEEN Michael è CIECO !!!!!

Alla fine di HALLOWEEN 2 la sorella gli spara ad entrambi gli occhi .

Come dimenticare la famosissima immagine della amschera di Michael con le strisce di sangue che escono dai buchi degli occhi ?

Mah alla fine raga non tocca sempre cercare la razionalità in questi film, è vero gli spara negli occhi, ma da Halloween 4 in poi ci vede benissimo e i suoi occhi vengono inquadrati più volte, alla fine Michael è un mostro non un essere umano quindi gli puoi anche sparare agli occhi e non gli fai un baffo
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 17/3/2008, 11:18




predator rules, ti ho modificato il messaggio mettendoci un paio di immagini! ;)
 
Top
Predator rules
view post Posted on 17/3/2008, 11:51




Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) ;) ;) ;) :iconjam2hp3.gif: :iconjam2hp3.gif: :iconjam2hp3.gif: :iconjam2hp3.gif: :iconjam2hp3.gif: :iconjam2hp3.gif:
 
Top
35 replies since 10/3/2008, 21:08   5484 views
  Share